LFA Reggio Calabria, mercato spumeggiante: arrivano Martinez, Aquino, Bright, Zucco e Perri

Il club amaranto si muove con decisione sul mercato e si assicura cinque rinforzi di spessore per la stagione 2023/24. Si tratta di Miguel Angel Martinez, Luigi Aquino, Kevin Bright, Emanuele Zucco e Marcel Perri, tutti con contratti di due anni.

Miguel Angel Martinez è un estremo difensore spagnolo del 1995, che arriva dal Pordenone. Ha già esperienza in Serie C, avendo giocato con Catania e Triestina. Martinez è un portiere affidabile e carismatico, che darà sicurezza alla difesa della LFA Reggio Calabria.

Luigi Aquino è un difensore centrale del 2002, nato a Pompei e cresciuto nella Sampdoria. Con la Primavera blucerchiata ha totalizzato 39 presenze e quattro gol nelle ultime due stagioni, oltre a essere stato convocato in prima squadra. Nella stagione scorsa ha militato in Serie C con la Turris, segnando una rete in 19 partite.

Kevin Bright è un centrocampista offensivo del 2003, originario di Milano. Ha fatto tutta la trafila nel Milan, dove ha giocato 16 partite con la Primavera 1 e 11 con l’Under18 nella stagione 2020/21. Nella stagione successiva ha disputato 28 partite con le stesse categorie, partecipando anche alla Uefa Youth League. Cessione alla Cremonese, ha giocato con la Primavera 2 segnando due gol in 13 partite, per poi passare al Seregno in Serie D dove ha realizzato quattro reti in 17 presenze.

Emanuele Zucco è un centrocampista classe 2004, ha l’amaranto cucito addosso per aver fatto tutte le trafile del settore giovanile del club. Protagonista con la “Primavera 2” e stabilmente aggregato alla prima squadra, Emanuele prende parte all’amichevole con l’Inter giocando un tempo. Nel 2018 è stato convocato in Nazionale under 15.

Marcel Perri è un centrocampista classe 2005, ha voluto fortemente tornare a vestire la maglia amaranto, l’unica indossata nella sua giovane carriera.

Con questi cinque rinforzi la LFA Reggio Calabria si presenta come una delle squadre di vertice del girone. Il club amaranto ha mostrato ambizione e determinazione nel costruire una squadra competitiva e di qualità.




Lascia un commento





Send this to a friend