LFA Reggio Calabria, Bonanno, Pellegrino e Trocini presentano il progetto

La società ha svelato oggi la sua struttura tecnica, formata dal direttore dell’area tecnica Giuseppe Bonanno, dal direttore sportivo Maurizio Pellegrino e dall’allenatore Bruno Trocini. La conferenza stampa si è svolta nella Sala stampa del Centro Sportivo Sant’Agata, dove la squadra si prepara per la prima giornata di campionato di domenica contro il San Luca.

Bonanno ha evidenziato la determinazione di avere una squadra competitiva per ambire a grandi risultati, senza nascondersi dietro le difficoltà incontrate nella formazione della rosa in tempi brevi. Pellegrino ha apprezzato la serietà e la professionalità del club, che ha contattato i giocatori solo dopo aver ottenuto l’assegnazione del bando, e ha rivelato che il mercato non è ancora finito, con un attaccante in arrivo. Trocini ha manifestato la sua contentezza per il gruppo a sua disposizione, che si sta allenando con impegno e passione, e ha dichiarato di essere pronto per la sfida di domenica, che sarà una partita dura ma motivante.

I tre hanno anche fatto un appello alla città e ai sostenitori, chiedendoli di supportare la squadra e di riempire lo stadio Granillo. Pellegrino ha deplorato il fatto che molti giovani talenti del settore giovanile della Reggina siano stati portati via da altre società, e ha detto di aver recuperato un ragazzo (Provazza) che voleva tornare a indossare la maglia amaranto. Bonanno ha ringraziato il sindaco della Città Metropolitana per aver dato la disponibilità del Centro Sportivo e tutti i collaboratori che stanno lavorando per il bene della società. Trocini ha chiesto alla stampa di essere costruttiva e non polemica, e ha promesso di dare il massimo per onorare la storia e i colori della Reggina.




Lascia un commento





Send this to a friend