LFA Reggio Calabria, mercato in fermento: ecco Parodi, Cham e Altamura

La LFA Reggio Calabria continua a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione di Serie D. Il club ha annunciato l’ingaggio di tre promettenti calciatori: il difensore Stefano Parodi, il terzino Eliman Cham e l’attaccante Ivan Altamura.

Stefano Parodi, classe 2001, arriva dalla Fermana, dove ha giocato 18 partite in Lega Pro nella stagione precedente. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, con cui ha conquistato uno scudetto e una supercoppa con la squadra Under 17, ha militato anche in Pontedera e Cremonese. Il difensore centrale firma un contratto di due anni con il club.

Eliman Cham, classe 2005, viene acquistato a titolo definitivo dal Quarto Afrogad, società dilettantistica di Napoli. Terzino destro, nelle ultime due stagioni ha fatto parte della Cremonese Under 19, mettendo a segno due gol in 32 presenze.

Ivan Altamura, classe 2004, approda in prestito temporaneo dal Benevento. Attaccante esterno, è cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, dove ha debuttato in Serie B a 16 anni. Nella scorsa stagione ha segnato 10 reti in 24 partite con la Primavera del Benevento.

I tre nuovi innesti si uniscono agli altri otto già comunicati dalla società, che sta lavorando intensamente per costruire una rosa competitiva da affidare all’allenatore Bruno Trocini. La LFA Reggio Calabria potrà ingaggiare nuovi calciatori sia da società professionistiche, sia dilettantistiche fino alle ore 20 del prossimo mercoledì 20 settembre 2023.




Lascia un commento





Send this to a friend