LFA Reggio Calabria, vittoria al fotofinish: Coppola decide al 90’

La LFA Reggio Calabria conquista tre punti preziosi sul campo del Portici, grazie a un gol di Coppola al 90’ minuto. Una vittoria tirata e meritata per gli amaranto, che hanno mostrato di avere poche forze, ma tantissima grinta.

La partita è stata equa e avvincente, con entrambe le squadre che hanno colpito i pali e creato occasioni da gol. Il Portici ha sfiorato il vantaggio al 22’, quando Squerzanti ha colpito il palo con un destro dal limite. La LFA Reggio Calabria ha risposto al 39’, con un rigore assegnato per un fallo di Zanoni su Marras, ma lo stesso Marras ha fallito il tiro dal dischetto, mandando la palla alta.

Nel secondo tempo, la squadra amaranto ha alzato il ritmo e ha avuto due grandi occasioni con Zucco, che al 64’ ha sprecato una palla d’oro servita da Bianco, e con Barillà, che al 78’ ha tentato la battuta di prima, ma Aniello si è salvato in due tempi. Il Portici ha risposto con Squerzanti, che al 83’ ha mandato incredibilmente fuori di testa un cross di Sellaf.

Quando sembrava che il match si sarebbe concluso a reti bianche, è arrivato il gol decisivo della LFA Reggio Calabria. Al 90’, Bianco ha crossato dalla sinistra e Coppola ha controllato la sfera e battuto Aniello con un destro preciso. Un gol pesantissimo per gli amaranto, che hanno esultato con gioia per la vittoria.




Lascia un commento





Send this to a friend