Pagina 1 di 1

RESTA IN AUSTRALIA

Inviato: 15/04/2015, 19:49
da Rokko
Tanto hai fatto che ci hai portato in D. Grazie e non tornare più

Re: RESTA IN AUSTRALIA

Inviato: 16/04/2015, 2:32
da goodfellow
No no grazie, riprendetevelo!

Re: RESTA IN AUSTRALIA

Inviato: 16/04/2015, 3:38
da Sciabolata_morbida
Magari in arresto, già che ci sono..

Re: RESTA IN AUSTRALIA

Inviato: 16/04/2015, 6:46
da Solo amaranto
Resta a bolzano...