RESTA IN AUSTRALIA
Moderatore: Dinamik
- Sciabolata_morbida
- Forumino Scelto

- Messaggi: 505
- Iscritto il: 17/06/2011, 11:10
Magari in arresto, già che ci sono..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:12
Resta a bolzano...
Il cuore oltre l'ostacolo