RESTA IN AUSTRALIA

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Avatar utente
Rokko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 773
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Tanto hai fatto che ci hai portato in D. Grazie e non tornare più
Rispondete o no?
goodfellow

No no grazie, riprendetevelo!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 505
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Magari in arresto, già che ci sono..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2102
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Resta a bolzano...
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi