PREPARIAMOCI...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

....alla conferenza stampa, diciamo tra 1 mese, massimo 2, nel corso della quale il nostro amatissimo presidente, DICHIARERA' AI QUATTRO VENTI CHE NESSUNO HA A CUORE LE SORTI DELLA REGGINA e che, poverino, è stato abbandonato dai tifosi che nn meritano nulla.

SONO PRONTO A SCOMMETTERMI UNO STIPENDIO, ANCHE 2, CHE ANDRA' A FINIRE COSI.

Manco 1 euro a questo presidente. :salut

FUORI FUORI FUORI NN NE POSSIAMO PIU; LA MOSSA DI OGGI, e la mancanza assoluta di trasparenza, in perfetto stile Fotiano, è l'ulteriore conferma che dovremo sopportare questo presonaggio fino alla fine della stagione, al termine della quale, saremo retorocessi in SERIE D, elui finalmente si leverà di mezzo. perche la minna nn produrrà piu' latte.

SALUTI :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

mi chiedo io, con quale coraggio???
cioè ancora non si sa se la vende o meno... la società comunque è piena di debiti, siamo quasi in D, e viene a cercarci soldi??? ancora una volta a scatola chiusa???
Fino a quando ci sarà il baffazzo io non darò un centesimo.... non t insulto perchè non meriti nemmeno un ban o una censura.
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sono quasi completamente d'accordo con voi........tempistiche sbagliate che confermano anche in società un approsimatismo assurdo!!!


Avrebbero dovuto dare prima ufficializzare il passaggio e poi in caso,farlo partire..........


solite cavolate Fotiane,sperando che siano le sue ultime sparate..................
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Se quotassero quello che hai scritto alla Snai sarebbe a 1.01
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Zappia Goal ha scritto:....alla conferenza stampa, diciamo tra 1 mese, massimo 2, nel corso della quale il nostro amatissimo presidente, DICHIARERA' AI QUATTRO VENTI CHE NESSUNO HA A CUORE LE SORTI DELLA REGGINA e che, poverino, è stato abbandonato dai tifosi che nn meritano nulla.

SONO PRONTO A SCOMMETTERMI UNO STIPENDIO, ANCHE 2, CHE ANDRA' A FINIRE COSI.

Manco 1 euro a questo presidente. :salut

FUORI FUORI FUORI NN NE POSSIAMO PIU; LA MOSSA DI OGGI, e la mancanza assoluta di trasparenza, in perfetto stile Fotiano, è l'ulteriore conferma che dovremo sopportare questo presonaggio fino alla fine della stagione, al termine della quale, saremo retorocessi in SERIE D, elui finalmente si leverà di mezzo. perche la minna nn produrrà piu' latte.

SALUTI :salut
Sono anni che sostengo, nel mio piccolo, quale fosse il disegno del baffo.
Questo è esattamente l'epilogo che mi aspettavo, così si sanerà quel briciolo di coscienza che gli rimane...
Poter uscire di scena come se fosse stato abbandonato.
POVERINO :sad:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Buffone lui e tutti quei giornalisti che hanno cavalcato la notizia della cessione della società senza cercare o riscontri della notizia
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io x il momento confido ancora in Strill............ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la mia domanda è: ma chi cavolo consiglia questa società a queste uscite??????anche a livello mediatico,i pochi che poteva tenersi "buoni" scappano cosi....

Un attimino di buon senso e programmazione e NON SAREBBE PIU SOLO,come MERITA di stare adesso,se non arriveranno altre notizie.........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:la mia domanda è: ma chi cavolo consiglia questa società a queste uscite??????anche a livello mediatico,i pochi che poteva tenersi "buoni" scappano cosi....

Un attimino di buon senso e programmazione e NON SAREBBE PIU SOLO,come MERITA di stare adesso,se non arriveranno altre notizie.........
magari paga la tredicesima dei commessi dei negozi con 2-3 mila€ che arrivano da canada, australia o da qualche benefattore
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:la mia domanda è: ma chi cavolo consiglia questa società a queste uscite??????anche a livello mediatico,i pochi che poteva tenersi "buoni" scappano cosi....

Un attimino di buon senso e programmazione e NON SAREBBE PIU SOLO,come MERITA di stare adesso,se non arriveranno altre notizie.........
Evidentemente è alla canna del Gas :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che palle..ma quando si toglie dalle scatole non capisce che non ne possiamo piu ?
dateci buone notizie dall'Australia per favore..toglietecelo dai piedi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la mia domanda è: ma chi cavolo consiglia questa società a queste uscite??????anche a livello mediatico,i pochi che poteva tenersi "buoni" scappano cosi....

Un attimino di buon senso e programmazione e NON SAREBBE PIU SOLO,come MERITA di stare adesso,se non arriveranno altre notizie.........
magari paga la tredicesima dei commessi dei negozi con 2-3 mila€ che arrivano da canada, australia o da qualche benefattore

ma non è da Foti comunque....storto si,ma fissa no...almeno non lo consideravo cosi fissa......
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ManAGeR78 ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:....alla conferenza stampa, diciamo tra 1 mese, massimo 2, nel corso della quale il nostro amatissimo presidente, DICHIARERA' AI QUATTRO VENTI CHE NESSUNO HA A CUORE LE SORTI DELLA REGGINA e che, poverino, è stato abbandonato dai tifosi che nn meritano nulla.

SONO PRONTO A SCOMMETTERMI UNO STIPENDIO, ANCHE 2, CHE ANDRA' A FINIRE COSI.

Manco 1 euro a questo presidente. :salut

FUORI FUORI FUORI NN NE POSSIAMO PIU; LA MOSSA DI OGGI, e la mancanza assoluta di trasparenza, in perfetto stile Fotiano, è l'ulteriore conferma che dovremo sopportare questo presonaggio fino alla fine della stagione, al termine della quale, saremo retorocessi in SERIE D, elui finalmente si leverà di mezzo. perche la minna nn produrrà piu' latte.

SALUTI :salut
Sono anni che sostengo, nel mio piccolo, quale fosse il disegno del baffo.
Questo è esattamente l'epilogo che mi aspettavo, così si sanerà quel briciolo di coscienza che gli rimane...
Poter uscire di scena come se fosse stato abbandonato.
POVERINO :sad:
Caro mio, ci sarà qualcuno, in questo forum, che gli darà ragione, stanne certo.
Veramente ci sarebbero i presupposti per denunciare questa azione.

Tu dici che ha una coscienza ???
Io dico che se ne avesse davvero una, si renderebbe conto che questa iniziativa, fatta oggi, con la Reggina con 1 piede e trequarti e mezzo in serie D, nn ha la benchè minima possibilità di riuscita.
LIBERATECI DA QUESTO PERSONAGGIO, CHE STA VERAMENTE INFANGANDO QUESTA SQUADRA CON QUESTE OPERAZIONI COMMERCIALI IL CUI UNICO E SOLO OBIETTIVO è QUELLO DI RACIMOLARE QUALCHE ULTIMO SPICCIOLO PRIMA DEL FALLIMENTO.
SCOMPARI DA REGGIO E PORTATI DIETRO TUTTI I TUOI ADEPTI.
PRIMA LO FAI e prima ci riapproprieremo della nostra squadra. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2564
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non esiste nessun compratore è tutta una farsa,esiste solo l'elemosina che foti chiede ai tifosi per le azioni,a breve vedrete foti al semaforo che chiede l'elemosina con il cartello fra le mani :D
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Sono d'accordo con voi ormai fra un mese Massimo due,sapremo tutto,per onestá intellettuale bisogna che pure se fossimo al posto della iuve,il reggino non avrebbe MAI cacciato un centesimo...
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

sergio ha scritto:Sono d'accordo con voi ormai fra un mese Massimo due,sapremo tutto,per onestá intellettuale bisogna che pure se fossimo al posto della iuve,il reggino non avrebbe MAI cacciato un centesimo...
Piuttosto di dare un centesimo alla juve mi taglio la mano.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

1914love ha scritto:
sergio ha scritto:Sono d'accordo con voi ormai fra un mese Massimo due,sapremo tutto,per onestá intellettuale bisogna che pure se fossimo al posto della iuve,il reggino non avrebbe MAI cacciato un centesimo...
Piuttosto di dare un centesimo alla juve mi taglio la mano.


se fossimo la juve avrei dato soldi alla Reggina pure se fosse in questo stato..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

sergio ha scritto:Sono d'accordo con voi ormai fra un mese Massimo due,sapremo tutto,per onestá intellettuale bisogna che pure se fossimo al posto della iuve,il reggino non avrebbe MAI cacciato un centesimo...
Nel 1985 passarono casa per casa per racimolare soldi e salvare la reggina dal fallimento. Ognuno ha contribuito come ha potuto per salvare la società e i colori che porta. E poi è nata la Reggina calcio... il reggino non è uno che si tira indietro nei momenti di difficoltà, ma non deve essere preso per il culo perché se si incazza non si riesce più a controllare. Ricordati che qui è dovuto intervenire l esercito con i carri armati per sedare la rivolta del 1970. Unico caso nella storia della Repubblica italiana in cui è stato necessario un esercito per sedare una popolazione stanca di subire. Qui si parla solo di ambito sportivo ma Lillo ha tirato troppo la corda e la sta facendo davvero troppo sporca.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...ci fosse una nuova rivolta. ..magari. ..ma ormai le persone accettano tutto e calano il capo come le capre. ..


...non esiste alcuna cessione. ..un'altra" iniziativa" x distogliere l'attenzione dal campo di gioco. ..non avete capito che è tutto organizzato. ..c'è una programmazione al contrario...verso il nulla...ancora non avete capito che ci gode, tanto non ha un giornalismo vero di fronte capace di metterlo con le spalle al muro. ..onore a quei 4 gatti che lo hanno affrontato e contestato in tribuna...tanto non arriverà nessuno a gennaio...per l'ennesimo anno uscirà fuori le difficoltà oggettive...leggo dappertutto che appena retrocessi toglierà il disturbo. ..non credo che mollerá nemmeno in serie d...dirà che rimane x salvare la squadra e riportare entusiasmo e un nuovo ultimo posto. ..non serve l'azionarato popolare, serve la dirigenza popolare...la reggina è dei reggini
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

Il ladruncolo baffuto, sta aspettando il paracadute B-C previsto in cassa a gennaio. farà in modo di farsi fare una fattura dalla società in-house (della figlia), e accompagnerà (con le sue interviste simpatiche e importanti "il proggggetto dell'azzzienda") al declino in serie D....
domandatevi se eventuali compratori preferiscono accollarsi un super debito, o comprare una società fallita....

che abbia bampole e afte fastidiosissime e nelle parti intime....
Rispondi