Solidarietà a Ciccio Cozza, l'ultimo dei problemi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Di errori ne ha commessi anche lui ma, di sicuro, è uno che ha a cuore il bene della Reggina ed è evidente che con questa rosa nemmeno Ancelotti o Ferguson riuscirebbero a fare molto meglio.
Si ritrova una squadra "arrangiata" con lacune in termini di organico in alcuni ruoli, lacune tecniche eccessive, difensori non all'altezza e tanti troppi giocatori giovani (non che i "vecchi" stiano entusiasmando)
Inoltre, presumo che in una logica aziendalista cerchi di far giocare il più possibile gente come Dall'oglio o Louzada (inadatto ma ad essere sinceri in crescita) sperando che a Gennaio qualche pollo se li compri
A Cozza si può imputare la scelta di Masini, qualche errore nelle formazioni o nei cambi ma gli errori veri partono dall'alto e cambiare allenatore per l'ennesima volta difficilmente porterà a grandi risultati. Non mi aspetto miracoli da un eventuale altro allenatore, che sia Mozart o Tedesco o altri

Quindi solidarietà a Cozza, finchè non si romperà le palle..
Il nostro problema non è l'allenatore
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Sono d'accordo nel difendere Ciccio, tuttavia il mister non è riuscito a gestire la fragilità di questi ragazzi che in seguito alla penalizzazione hanno smarrito la testa e quel poco di bel gioco che ci avevano fatto intravedere ad inizio campionato.. Poi che non vengano retribuiti e' una cosa che sospettiamo in molti ma di cui non abbiamo riscontro, almeno per il momento... Le colpe di Ciccio sono veramente minime ma ci sono...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma A COZZA si può imputare tanti errori nelle formazioni messe in campo......e dicendo questo li si può dare colpe x una questione SOLO TECNICA E TATTICA(e secondo me ne ha un bel po)

ma nel dire quanto sopra,considerarlo uno degli artefici di queste debacle,non sarebbe giusto........


con la SALERNITANA ancora lui?voglio perdere anche 4 a 0 ma tornare a giocare come nelle prime partite.........quello sarebbe un segnale,un altra partita come contro il melfi non solo lo farebbe dimettere in seduta stante,ma rischia realmente a far del male alla "sua" squadra.....



già venerdì non ci sarà DALL OGLIO,un problema in meno x noi........
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Grande Ciccio hai fatto bene
Uno di Noi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Cozza si è dimesso ma non basterà cambiare allenatore. Vogliamo risposte concrete da Foti in termini di rafforzamento immediato della squadra. Le chiacchiere stanno a zero, da domani contestazione dura alla società, così non si può andare avanti è una questione di dignità.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Oggi da abbonato ho deciso di rimanere a casa.
Ormai è inutile anche incazzarsi.
Foti che rafforza la squadra?
:D :D :D
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Abbonamento? Mancu rialatu u vuliva. Io, che da adolescente x 10 compleanni di fila chiedevo a mio padre come regalo proprio l'abbonamento.
E poi mi si dice che Lillo non cintra.. Perché ndi purtau in Serie A.. A cu rici sti cazzati o i rissi, nciavi a cariru a lingua..e n'atra cosa!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi