Grazie a questi governanti del cazzo che da 60 anni ci prendono in giro con questa mulattiera di autostrada.
Che le vittime, di questa strada, dei numerosi governi italiani riposino in pace.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
E' vero, qualcosa di allucinante, io ho sempre il terrore quando faccio quelle corsie maledette a senso unico, basta un niente, uno scoppio di una gomma, una sbandata, e invadi o ti invadono la corsia opposta e sei fottuto, una tragedia spaventosa, ma purtroppo prevedibileAndrew ha scritto: Non avete idea cosa vuol dire vedersi passare a 30 cm un tir che va a 90 chilometri orari. Se sei con una utilitaria, lo spostamento d'aria rischia di farti sbandare.
E' verissimo, basta lo scoppio di una gomma, una curva presa un po' più forte, un automobilista/camionista distratto dal cellulare ecc.. Se penso che in scozia ci sono cartelli belli grandionlyamaranto ha scritto: E' vero, qualcosa di allucinante, io ho sempre il terrore quando faccio quelle corsie maledette a senso unico, basta un niente, uno scoppio di una gomma, una sbandata, e invadi o ti invadono la corsia opposta e sei fottuto, una tragedia spaventosa, ma purtroppo prevedibile
Anch'io mi sento per così dire "protetto" quando davanti a me c'è un camion, si va più lenti ma almeno diminuisce il rischio che qualche pazzo ti venga addosso, specialmente col buio trovo pazzesco tutta quella gente che ti viene contro sull'altra corsia a velocità assurde, oppure quelli che ti si incollano dietro a due centimetri come se volessero obbligarti ad accelerare, e magari ti lampeggiano con gli abbaglianti, mentre attorno c'è il buio totale, mancano i catarifrangenti oppure le guide luminose sui bordi della carreggiata (almeno questo l'ANAS avrebbe il dovere di farlo, un accessorio utilissimo anzi indispensabile di notte quando la visibilità è zero, maledetti!!!);Andrew ha scritto:Ragazzi andate piano cazzo, pianissimo, soprattutto in questi maledetti doppi sensi. A volte, quando penso che correndo si arriva 10 minuti prima, mi sorge una domanda: ma ne vale la pena? E la cosa più buffa è che quando comincia un doppio senso e becco un camion davanti, sono contentissimo perché sono obbligato ad andare piano..
E' verissimo, basta lo scoppio di una gomma, una curva presa un po' più forte, un automobilista/camionista distratto dal cellulare ecc..onlyamaranto ha scritto: E' vero, qualcosa di allucinante, io ho sempre il terrore quando faccio quelle corsie maledette a senso unico, basta un niente, uno scoppio di una gomma, una sbandata, e invadi o ti invadono la corsia opposta e sei fottuto, una tragedia spaventosa, ma purtroppo prevedibile
suonatore Jones ha scritto:comunque, il problema non è solo il fatto che ci sia una corsia. ma avete fatto caso a come siano bruschi e repentini, i cambi di carreggiata? ce n'è uno verso serre, mi pare, dove sembra un rally: curva brusca e in salita, visto che una corsia è più alta dell'altra. lì, i camion, sembra sempre che si sbilancino " 'mbucchino" da un lato.
senza contare la galleria di scilla dove, quando piove, piove anche dentro.
Ti quoto... non esiste una strada-killer...Motociclista ha scritto:Cmq non diamo sempre colpa alla strada...l'errore umano è sempre in agguato,anche perchè se ho ben capito l'auto è andata a finire contro il TIR..provocando le nefaste conseguenze..
velocità,imperizia nella guida,condizioni fisiche non idonee(colpi di sonno e malori sono ai primi posti nelle cause di incidenti del genere)..
Cmq sia riposino in pace...
st4rsky ha scritto:Non è la SA-RC ad essere killer se un'auto sorpassa nella corsia che non le compete... così come non è killer la SS106 se il limite è a 90 e la gente va a 150, o sorpassa in punti critici (come la curva della Coca-Cola)..
Motociclista ha scritto:Cmq non diamo sempre colpa alla strada...l'errore umano è sempre in agguato