Benassi 6,5 incolpevole sul gol, finalmente fa qualche bella uscita
Adejo 5,5 Uscire così alto non ha senso, dopo aver fatto la minchiata era meglio farsi ammonire e ritardare la battuta della punizione
Lucioni 6 Discreta partita, dal campo non ho visto se ha colpe sul gol ma non credo
Ipsa 6,5 Ottima partita in marcatura a uomo su Maccarrone, qualche piccola sbavatura che però non ci costa niente
Maicon 6+ E' la media tra un ottimo primo tempo dove all'inizio sembra quello che ci mette più cattiveria e grinta e il brutto secondo tempo recuperato dall'assist per foglio
Foglio 7 Segna un gol importantissimo, fa la fascia avanti e indietro ed è spesso ancora troppo impreciso sui cross
Dall'Oglio 5,5 Un buon inizio dove forse spreca più del necessario rincorrendo ogni pallone, cala fisicamente già dopo 40' e comincia a sbagliare di tutto
De Rose 7,5 Per me il migliore in campo, soprattutto nel secondo tempo dove ha recuperato una miriade di palloni
Maza 6+ La tecnica è ottima, la condizione fisica meno però un elemento di qualità del genere può essere molto importante
Gerardi 7 Segna 2 gol ma i cornuti gliene convalidano solo 1, dà sicuramente qualcosa in più di Cocco anche se potrebbe essere più cattivo
Di Michele 7 Generosa prestazione del capitano, purtroppo manca la finalizzazione nel primo tempo ma nel secondo guida la squadra in fase offensiva
Rigoni 5 Non entra con la grinta giusta, migliora nel finale ma ci si aspetta di più da lui
Cocco 4 Come sempre indisponente, non si leva dal fuorigioco, potrebbe fare di più in area nell'unica occasione che ha e poi prende stupidamente l'ammonizione facendo tra l'altro un fallo inutile
Fischnaller s.v.
Atzori 6+ A un certo punto ho detto "ma non ha studiato la squadra avversaria?" Perchè onestamente mi lascia perplesso il conto di 11 fuorigioco, come se non sapessimo che loro giocavano con la linea alta, tutto sommato si vede qualche piccolo miglioramento nel gioco e finalmente sui calci piazzati si difende in linea al limite dell'area