caro doddi,doddi ha scritto:_naka ha scritto:doddi però è triste vedere certi tuoi commenti in un topic che ritengo abbastanza importante anche considerando che sei un forumino che tiene alla sua città.... io l'avevo detto che arena avrebbe avuto un lavoro difficilissimo e che la situazione non era delle + rosee... e chiaramente nn ha la bacchetta magica x poter ripianare i debiti in un secondo solo....a rimetterci è tutta la città xkè questi soldi verranno sottratti ai cittadini in un qualunque modo ..... avrei il piacere di sentire scopelliti in proposito
Per cortesia... non parlami di tristezza davanti a tutta questa vergognosa demagogia fatta di inviti alla vergogna e quant'altro.
Si stà rasentando il ridicolo, per cui non trovo altri modi per rispondere -quando lo faccio sia ben inteso- al branco di lupi ululanti che ha occupato il territorio
Le buche le stanno stuppando, e non da oggi, ma questo è un problema che non riguarda solo Reggio ed i suoi lavori di metanizzazione che hanno causato la maggior parte dei danni, ma la stragrande maggioranza dei comuni italiani dove ci sono pochi soldi per le manutenzioni.
Il cdx vi stà sulle balle, come Scopellitti e tutto ciò che gli stà intorno, posso capirlo ma non fatemi moraline di sorta, non è cosa,
TY
ma chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune? Io, i creditori. falcomatà? Dimmelo perchè io ricordo 10-12 anni fa un comune invidiato quanto meno da 3/4 dei comuni del sud. La demagogia la state facendo voi e io non avrò pace fin quando tutti quelli che hanno causato questa situazione non pagheranno nelle maniere più pesanti possibili.