http://www.corriere.it/spettacoli/13_ge ... 0bf1.shtml
Mi scuso se non è la sezione giusta,
magari può non essere considerata una notizia rilevante ma x me che sono cresciuto con la musica dei pooh è come se se ne fosse andato un amico che con le sue poesie mi ha raccontato tanto...
Ciao Poeta!
Morto Valerio Negrini, fondatore dei Pooh
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Hannibal
- Apprendista Forumino
- Contatta:
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!
Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Noooo...non posso crederci...per me che sono cresciuto con i Pooh (e che continuo ad amare e a seguire) è una perdita enorme, un dolore immenso...e poi a solo 66 anni...ha scritto canzoni che resteranno eterne, con Roby Facchinetti ha formato una coppia unica nella musica italiana, personalmente mi ha regalato emozioni indicibili e stupende, come tutti quelli che se ne sono andati (e purtroppo sono sempre di più) le emozioni continueranno a regalarle con le loro canzoni, ma non sarà la stessa cosa, il velo di malinconia resterà sempre...onore a te Valerio Negrini

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
non mi resta che quotare, hai detto tutto tu.onlyamaranto ha scritto:Noooo...non posso crederci...per me che sono cresciuto con i Pooh (e che continuo ad amare e a seguire) è una perdita enorme, un dolore immenso...e poi a solo 66 anni...ha scritto canzoni che resteranno eterne, con Roby Facchinetti ha formato una coppia unica nella musica italiana, personalmente mi ha regalato emozioni indicibili e stupende, come tutti quelli che se ne sono andati (e purtroppo sono sempre di più) le emozioni continueranno a regalarle con le loro canzoni, ma non sarà la stessa cosa, il velo di malinconia resterà sempre...onore a te Valerio Negrini![]()
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- NinoMed
- Moderatore
rca ha scritto:non mi resta che quotare, hai detto tutto tu.onlyamaranto ha scritto:Noooo...non posso crederci...per me che sono cresciuto con i Pooh (e che continuo ad amare e a seguire) è una perdita enorme, un dolore immenso...e poi a solo 66 anni...ha scritto canzoni che resteranno eterne, con Roby Facchinetti ha formato una coppia unica nella musica italiana, personalmente mi ha regalato emozioni indicibili e stupende, come tutti quelli che se ne sono andati (e purtroppo sono sempre di più) le emozioni continueranno a regalarle con le loro canzoni, ma non sarà la stessa cosa, il velo di malinconia resterà sempre...onore a te Valerio Negrini![]()

Have a Nice Day