pab397 ha scritto:doddi ha scritto:pab397 ha scritto:Ma, per ogni tessera del Pdl, guadagniamo qualcosa tutti?
Cosa ci interessa? Contare le tessere degli uni e degli altri o capire se Reggio e la Calabria sono ben governate? Se reggini e calabresi possano sperare in qualcosa di concreto, progetti seri che non siano le solite puttanate autocelebrative dello spilungone ingellato e della sua corte di adoratori indefessi?
Sapessi cosa puo' interessare agli altri di questo inutile post... Ce ne sono centinaia che potrebbero interessarti. Andare

L'interesse che, a tuo parere, suscitano i miei post agli altri (ora parla pure a nome degli altri

) non sono argomento di questo thread, tantomeno i tuoi giudizi personali. Dei tuoi giudizi e dei tuoi sguaiati insulti non frega niente a nessuno, tantomeno al destinatario.
Ma non avevi sbandierato ai 4 venti che mi avevi messo in ingore?

Cerco di farti capire....cerco.
Titolo topic: Scopelliti spacca in Calabria.
Scopelliti è del PDL
C'è stata una campagna di tesseramento.
Risultato 50.000 tessere sottoscritte.
Ha spaccato.
Ancora.
In Calabria.
Ora tu entri in questo topic per dire che ce ne frega?!?! Che ce ne frega a chi poi? (Uso del plurale, tuo, cosentito, tra l'altro minoritario

); riguardo il plurale (che mi addebbiti e contesti ) io mi riferisco a quella maggioranza (il termine è esatto e pregnante) di miei concittadini e corregionali che se ne fregano, a quanto pare, di queste tue considerazioni da esperto coiffeur, visto che per fortuna decidono diversamente.
Ignore: non potevo continuare a privarmi del tuo inconprensibile e ridicolo venirmi, senza quotarmi tra l'atro (ihhhhh cuor di leone

), dietro, accontentandomi solo dei quote che ti facevano resuscitare alle mie letture, altrimenti come potrei fare le mie segnalazioni ?
L'insulto sguaiato, egregio genio incompreso, in cosa consisterebbe?
"Inutile post" , "andare"? Spero ci sia dell'altro
Certu chi sì curiusu ... ma assai.
Nonchè ostinato

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.