Pagina 1 di 1
CAPELLO SI E' DIMESSO DA C.T.INGLESE
Inviato: 08/02/2012, 21:39
da mubald
Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore.Sara' invece un pretesto?
Re: CAPELLO SI E' DIMESSO DA C.T.INGLESE
Inviato: 08/02/2012, 21:54
da Andy
mubald ha scritto:Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore
E infatti non stanno così.La federazione voleva togliere la fascia di capitano a Terry in virtù delle frasi razziste rivolte al giocatore Anton Ferdinand, nonostante il parere contrario di Capello.La situazione evidentemente è precipitata e si è dimesso.
Re: CAPELLO SI E' DIMESSO DA C.T.INGLESE
Inviato: 09/02/2012, 1:06
da Rogerever
Andy ha scritto:mubald ha scritto:Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore
E infatti non stanno così.La federazione voleva togliere la fascia di capitano a Terry in virtù delle frasi razziste rivolte al giocatore Anton Ferdinand, nonostante il parere contrario di Capello.La situazione evidentemente è precipitata e si è dimesso.
Per me Capello ha fatto bene, gli inglesi sono ridicoli e lui li ha ripagati ben benino a pochi mesi dall'Europeo...una finale mondiale vinta con un furto altrimenti neanche quello avevano in bacheca....
Re: CAPELLO SI E' DIMESSO DA C.T.INGLESE
Inviato: 09/02/2012, 20:22
da reggina D-I
Andy ha scritto:mubald ha scritto:Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore
E infatti non stanno così.La federazione voleva togliere la fascia di capitano a Terry in virtù delle frasi razziste rivolte al giocatore Anton Ferdinand, nonostante il parere contrario di Capello.La situazione evidentemente è precipitata e si è dimesso.
Infatti mi sembrava strano che un leghista convinto come Capello si fosse dimesso in opposizione a frasi razziste..
Re: CAPELLO SI E' DIMESSO DA C.T.INGLESE
Inviato: 09/02/2012, 21:03
da Paolo_Padano
questa sera mi è passata la fame per il dispiacere
