CAPELLO SI E' DIMESSO DA C.T.INGLESE
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore.Sara' invece un pretesto?
-
- Forumino Malato
E infatti non stanno così.La federazione voleva togliere la fascia di capitano a Terry in virtù delle frasi razziste rivolte al giocatore Anton Ferdinand, nonostante il parere contrario di Capello.La situazione evidentemente è precipitata e si è dimesso.mubald ha scritto:Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore
- Rogerever
- Apprendista Forumino
Per me Capello ha fatto bene, gli inglesi sono ridicoli e lui li ha ripagati ben benino a pochi mesi dall'Europeo...una finale mondiale vinta con un furto altrimenti neanche quello avevano in bacheca....Andy ha scritto:E infatti non stanno così.La federazione voleva togliere la fascia di capitano a Terry in virtù delle frasi razziste rivolte al giocatore Anton Ferdinand, nonostante il parere contrario di Capello.La situazione evidentemente è precipitata e si è dimesso.mubald ha scritto:Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore
-
- Forumino Malatissimo
Infatti mi sembrava strano che un leghista convinto come Capello si fosse dimesso in opposizione a frasi razziste..Andy ha scritto:E infatti non stanno così.La federazione voleva togliere la fascia di capitano a Terry in virtù delle frasi razziste rivolte al giocatore Anton Ferdinand, nonostante il parere contrario di Capello.La situazione evidentemente è precipitata e si è dimesso.mubald ha scritto:Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Forumino Malatissimo
questa sera mi è passata la fame per il dispiacere 

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"