durante la presentazione è apparso questo logo che sarà quello ufficiale, mi piace che non l'abbiano stravolto rispetto la passata stagione
Moderatore: Dinamik

Ma quale R sitilizzata? Oltre che brutto, quel logo è stata solo una parentesi nella storia centenaria della Reggina (circa 25 anni su 100) e se vogliamo è stato uno dei segni di rottura della gestione Foti rispetto alla precedente storia della AS Reggina. Penso che, come me, la maggior parte dei tifosi affezionati alla storia e alla tradizione amaranto apprezzi di più un ritorno all'antico...1solareggina ha scritto:sinceramente mi sembra strano che la federazione ammetta un logo in cui c'è solo una parte del nome e non tutto in esteso
per quant'altro rimango sorpreso dal fatto che non ci sia la R stilizzata che puo gia essere utilizzata ora e che era il patto con i tifosi per tornare allo stadio (insieme alla storia)

io parlo della richiesta dei ragazzi della curva che hanno voluto si comprasse non solo la storia ma anche logo e nome ed è stato fattoJack ha scritto:Ma quale R sitilizzata? Oltre che brutto, quel logo è stata solo una parentesi nella storia centenaria della Reggina (circa 25 anni su 100) e se vogliamo è stato uno dei segni di rottura della gestione Foti rispetto alla precedente storia della AS Reggina. Penso che, come me, la maggior parte dei tifosi affezionati alla storia e alla tradizione amaranto apprezzi di più un ritorno all'antico...1solareggina ha scritto:sinceramente mi sembra strano che la federazione ammetta un logo in cui c'è solo una parte del nome e non tutto in esteso
per quant'altro rimango sorpreso dal fatto che non ci sia la R stilizzata che puo gia essere utilizzata ora e che era il patto con i tifosi per tornare allo stadio (insieme alla storia)

Non mi risulta che l'Inter abbia scritto nel logo FC Internazionale Milano1solareggina ha scritto:sinceramente mi sembra strano che la federazione ammetta un logo in cui c'è solo una parte del nome e non tutto in esteso

Quello che smbrerebbe il nuovo logo è praticamente identico a quello storico dell'AS Reggina. Bene così!Mave ha scritto:Non mi risulta che l'Inter abbia scritto nel logo FC Internazionale Milano1solareggina ha scritto:sinceramente mi sembra strano che la federazione ammetta un logo in cui c'è solo una parte del nome e non tutto in esteso

Molto bene così, chi si attacca alla "R" stilizzata evidentemente conosce solo la storia della Reggina di Foti e poi il logo è un qualcosa che negli anni cambia, anche in serie A ci sono stati dei restyling, il Manchester City quest'anno l'ha cambiato...abbiamo il nome che è quello che conta, tutto il resto è lana caprina o ennesima scusa per giustificare un "non abbonamento" o lontananza dalla squadraJack ha scritto:Quello che smbrerebbe il nuovo logo è praticamente identico a quello storico dell'AS Reggina. Bene così!Mave ha scritto:Non mi risulta che l'Inter abbia scritto nel logo FC Internazionale Milano1solareggina ha scritto:sinceramente mi sembra strano che la federazione ammetta un logo in cui c'è solo una parte del nome e non tutto in esteso

mi dispiace contraddirti, ma FCIM, una lettera dentro l'altra nel logo Inter c'è sempre...Mave ha scritto:Non mi risulta che l'Inter abbia scritto nel logo FC Internazionale Milano1solareggina ha scritto:sinceramente mi sembra strano che la federazione ammetta un logo in cui c'è solo una parte del nome e non tutto in esteso

Faranno un mix delle due, com'è giusto che sia.chicugino ha scritto:Per il logo scelta più saggia, anche se a me non piace particolarmente la R presa dalla Reggiana