Pagina 3 di 4

Re: serie B......

Inviato: 23/05/2015, 15:59
da Lilleuro
1914love ha scritto: Sara una citta da Terza Categoria con un tifo ridicolo ma almeno é della regione ed hanno una societa modello, godo per il Cittadella un altra squadra polentona che era li solo perche del nord.
In B spero salga il Matera e per la serie A vorrei solo l'avellino o forse il Pescara o il Perugia. Basta di monopolizzare la serie A con squadre ma soprattutto squadrette del nord. Ha lasciato pure il Cagliari la A, se non sale una del sud o del centro sará la serie A padana. Me ne frego della storia del Bologna e del Vicenza, voglio il meglio per il Sud, siamo una colonia interna come economia almeno godiamoci un pó di sport.....
Sull'Avellino posso essere d'accordo, ma non mi pare che Perugia e Pescara possano rappresentare il Sud...il Trasimeno è più vicino a San Marino o a Firenze che a Roma, per dire. Al di là della Geografia spicciola, personalmente preferisco che in serie A ci vada chi lo merita di più...e certamente Bologna e Vicenza lo meritano di più rispetto ad un Avellino che ha chiuso all'8° posto e che si è qualificato per i playoff solo grazie agli scontri diretti

Bologna e Vicenza hanno tradizione, ma Bologna è anche una piazza importante...sono già salite Carpi e Frosinone, in A abbiamo l'Empoli, il Sassuolo, il Chievo...c'è bisogno di una piazza importante secondo me, fermo restando che la A bisogna meritarla sul campo

Re: serie B......

Inviato: 23/05/2015, 17:34
da REGGIOVUNQUE
Lilleuro ha scritto:
1914love ha scritto: Sara una citta da Terza Categoria con un tifo ridicolo ma almeno é della regione ed hanno una societa modello, godo per il Cittadella un altra squadra polentona che era li solo perche del nord.
In B spero salga il Matera e per la serie A vorrei solo l'avellino o forse il Pescara o il Perugia. Basta di monopolizzare la serie A con squadre ma soprattutto squadrette del nord. Ha lasciato pure il Cagliari la A, se non sale una del sud o del centro sará la serie A padana. Me ne frego della storia del Bologna e del Vicenza, voglio il meglio per il Sud, siamo una colonia interna come economia almeno godiamoci un pó di sport.....
Sull'Avellino posso essere d'accordo, ma non mi pare che Perugia e Pescara possano rappresentare il Sud...il Trasimeno è più vicino a San Marino o a Firenze che a Roma, per dire. Al di là della Geografia spicciola, personalmente preferisco che in serie A ci vada chi lo merita di più...e certamente Bologna e Vicenza lo meritano di più rispetto ad un Avellino che ha chiuso all'8° posto e che si è qualificato per i playoff solo grazie agli scontri diretti

Bologna e Vicenza hanno tradizione, ma Bologna è anche una piazza importante...sono già salite Carpi e Frosinone, in A abbiamo l'Empoli, il Sassuolo, il Chievo...c'è bisogno di una piazza importante secondo me, fermo restando che la A bisogna meritarla sul campo

concordo con quello che dice lilleuro che alla fine è quello che diceva LOTITO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...serve il BOLOGNA in A.

Detto questo,tra tutte le squadre in lotta o x non retrocedere o x salire in A,vorrei farvi notare il LANCIANO............forse una delle poche che non era in lotta da una e dall altra parte,chi si fici i catenazzi soi e chi non vitti nenti e non sintiu nenti....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: serie B......

Inviato: 23/05/2015, 17:43
da Mave
no il Bologna spero rimanga in B e fallisca :mrgreen:
poi ci gioca Cacia, mi s'a faci... :na:

Re: serie B......

Inviato: 23/05/2015, 17:45
da Lilleuro
REGGIOVUNQUE ha scritto:concordo con quello che dice lilleuro che alla fine è quello che diceva LOTITO
Quindi, riassumendo, sei d'accordo con Lotito

Ottimo

Re: serie B......

Inviato: 23/05/2015, 17:54
da 1914love
Lilleuro ha scritto:
1914love ha scritto: Sara una citta da Terza Categoria con un tifo ridicolo ma almeno é della regione ed hanno una societa modello, godo per il Cittadella un altra squadra polentona che era li solo perche del nord.
In B spero salga il Matera e per la serie A vorrei solo l'avellino o forse il Pescara o il Perugia. Basta di monopolizzare la serie A con squadre ma soprattutto squadrette del nord. Ha lasciato pure il Cagliari la A, se non sale una del sud o del centro sará la serie A padana. Me ne frego della storia del Bologna e del Vicenza, voglio il meglio per il Sud, siamo una colonia interna come economia almeno godiamoci un pó di sport.....
Sull'Avellino posso essere d'accordo, ma non mi pare che Perugia e Pescara possano rappresentare il Sud...il Trasimeno è più vicino a San Marino o a Firenze che a Roma, per dire. Al di là della Geografia spicciola, personalmente preferisco che in serie A ci vada chi lo merita di più...e certamente Bologna e Vicenza lo meritano di più rispetto ad un Avellino che ha chiuso all'8° posto e che si è qualificato per i playoff solo grazie agli scontri diretti

Bologna e Vicenza hanno tradizione, ma Bologna è anche una piazza importante...sono già salite Carpi e Frosinone, in A abbiamo l'Empoli, il Sassuolo, il Chievo...c'è bisogno di una piazza importante secondo me, fermo restando che la A bisogna meritarla sul campo


Il Vicenza non si merita un bel niente, fù ripescato vergognosamente in B pur essendo una società piena di debiti (si dice molti di più dei nostri). Poi non mi interessa, non voglio più il monopolio del nord anche sul calcio, o Avellino, o Pescara o Perugia.
Pescara è culturalmente meridionale anche se è geograficamente al centro così come tutto l'Abruzzo (ex Regno 2 Sicilie, dialetto meridionale, etc). Poi Perugia anche se non è meridonale tantomeno è una padana.
Sono stanco del predominio delle squadre tosco-padane, è solo il mio pensiero.

Re: serie B......

Inviato: 23/05/2015, 18:08
da REGGIOVUNQUE
Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:concordo con quello che dice lilleuro che alla fine è quello che diceva LOTITO
Quindi, riassumendo, sei d'accordo con Lotito

Ottimo

son d accordo quando dice che si guadagna di più se salgono squadre con bacino più elevato rispetto a Carpi e Frosinone,

non concordo però che non si debba salire x merito.....Carpi e Frosinone la meritano,ma già immagino in A la partita Carpi-Chievo e allo stesso tempo in C Reggina-Messina......bacini di utenza differenti e soldi persi a iosa.....

Re: serie B......

Inviato: 23/05/2015, 23:10
da spirito libero
che goduria il Cittadella in legapro..godo ..Gerardi :cheers

Re: serie B......

Inviato: 26/05/2015, 21:52
da Lilleuro
Il Pescara vince a Perugia e accede al 2° turno di playoff...un po' una beffa per il Perugia, dopo il bel campionato che hanno fatto

Re: serie B......

Inviato: 26/05/2015, 23:37
da Lilleuro
Impresa dell'Avellino, che vince a La Spezia 2-1 nonostante l'inferiorità numerica per tutto il secondo tempo e poi nei supplementari. Semifinali:

Bologna-Avellino
Vicenza-Pescara

Re: serie B......

Inviato: 27/05/2015, 0:24
da Mave
gol di Comi, sono contento per lui e rastelli

Re: serie B......

Inviato: 02/06/2015, 22:09
da Lilleuro
L'Avellino vince a Bologna 3-2, ma l'1-0 dell'andata qualifica gli emiliani per la finale

In corso il ritorno dell'altra semifinale tra Vicenza e Pescara, 1-1 al termine del primo tempo. In questo momento qualificati gli abruzzesi, che hanno vinto di misura all'andata

Re: serie B......

Inviato: 02/06/2015, 23:12
da Lilleuro
Finita 2-2, Pescara in finale...direi meritata. La squadra di Oddo sta giocando alla grande in questi playoff, dopo un campionato tutto sommato non all'altezza della rosa che hanno. Delle sei qualificate alla post-season, le due finaliste sono probabilmente le meglio attrezzate per andare in A e cercare di rimanerci

Anche il Perugia avrebbe meritato la promozione per la stagione che ha fatto, hanno un'ottima squadra...sono convinto che l'anno prossimo se la giocheranno ancora

Re: serie B......

Inviato: 03/06/2015, 16:35
da REGGIOVUNQUE
bellissima semifinale ieri a bologna.........x poco l Avellino non ci calava a supposta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (e avrebbe meritato di vincere comunque)

Re: serie B......

Inviato: 03/06/2015, 16:39
da Mave
REGGIOVUNQUE ha scritto:bellissima semifinale ieri a bologna.........x poco l Avellino non ci calava a supposta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (e avrebbe meritato di vincere comunque)
eh ma lo sai che c'erano buddaci tra gli avellinesi...ci purtaru sfiga!

Re: serie B......

Inviato: 03/06/2015, 16:41
da REGGIOVUNQUE
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:bellissima semifinale ieri a bologna.........x poco l Avellino non ci calava a supposta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (e avrebbe meritato di vincere comunque)
eh ma lo sai che c'erano buddaci tra gli avellinesi...ci purtaru sfiga!

ma viri chi aundi paravunu paravunu avivunu gemellaggi ieri...da destra a manca,forse solo bologna non è gemellata con loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma su quattro squadre in semi...3 erano loro gemellate......

Re: serie B......

Inviato: 03/06/2015, 16:43
da Mave
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:bellissima semifinale ieri a bologna.........x poco l Avellino non ci calava a supposta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (e avrebbe meritato di vincere comunque)
eh ma lo sai che c'erano buddaci tra gli avellinesi...ci purtaru sfiga!

ma viri chi aundi paravunu paravunu avivunu gemellaggi ieri...da destra a manca,forse solo bologna non è gemellata con loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma su quattro squadre in semi...3 erano loro gemellate......
oltre il Frosinone già salito e il Modena che si gioca i playout...ancora possono piangere altre 2 volte :lol:

Re: serie B......

Inviato: 03/06/2015, 16:48
da REGGIOVUNQUE
bisognerebbe sapere x chi hanno tifato nella partita di Vicenza..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: serie B......

Inviato: 03/06/2015, 16:51
da Lilleuro
REGGIOVUNQUE ha scritto:bellissima semifinale ieri a bologna.........x poco l Avellino non ci calava a supposta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (e avrebbe meritato di vincere comunque)
Per me no, considerata anche la partita d'andata il Bologna ha meritato di passare. L'Avellino stava per fare un miracolo, ma come ho già detto per me questi playoff non meritava neanche di giocarli

Re: serie B......

Inviato: 04/06/2015, 1:09
da Sciabolata_morbida
Per me è un regolamento fallocco! Ricordiamo che pure noi non andammo in finale x il medesimo motivo, perché fuori casa i gol non valgono doppi, stronzata allucinante, visto che in ogni competizione al mondo in modalità eliminazione i gol fatti fuori hanno la priorità sulla differenza reti a parità di gol segnati. L'Avellino e il Bologna mi stanno sulle palle, ma da sportivo l'impresa dell'Avellino che segna 3 gol fuori casa non si può paragonare a una vittoria striminzita per 1-0 del Bologna al Partenio. Cacate all'italiana, noi a Novara meritavamo la finale..

Re: serie B......

Inviato: 04/06/2015, 10:16
da Onlyrc
Sciabolata_morbida ha scritto:Per me è un regolamento fallocco! Ricordiamo che pure noi non andammo in finale x il medesimo motivo, perché fuori casa i gol non valgono doppi, stronzata allucinante, visto che in ogni competizione al mondo in modalità eliminazione i gol fatti fuori hanno la priorità sulla differenza reti a parità di gol segnati. L'Avellino e il Bologna mi stanno sulle palle, ma da sportivo l'impresa dell'Avellino che segna 3 gol fuori casa non si può paragonare a una vittoria striminzita per 1-0 del Bologna al Partenio. Cacate all'italiana, noi a Novara meritavamo la finale..

sono daccordo con te, il problema è che bisogna, giustamente, dare un vantaggio a chi si è classificato meglio nella stagione regolare, a questo punto io farei partita unica in casa della meglio piazzata e in caso di parità supplementari e rigori.