non si capisciu nenti,bloccaru il mercato x cambiare proprietario

mi pare strano.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
me l'hanno appena fatto a football manager col SassuoloREGGIOVUNQUE ha scritto:ma anche la TERNANA sta lasciando la categoria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si capisciu nenti,bloccaru il mercato x cambiare proprietario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi pare strano.
Mave ha scritto:me l'hanno appena fatto a football manager col SassuoloREGGIOVUNQUE ha scritto:ma anche la TERNANA sta lasciando la categoria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si capisciu nenti,bloccaru il mercato x cambiare proprietario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi pare strano.![]()
![]()
comunque non ti so dire...a parte tuttomercato nessuno ne ha parlato!
motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!NinoMed ha scritto:MA la Serie B è tanto noiosa che non la segue più nessuno
io personalemnte questa stagione tifo per il Lanciano
Mave ha scritto:motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!NinoMed ha scritto:MA la Serie B è tanto noiosa che non la segue più nessuno
io la sto seguendo visto che sky mi rrialau il pacchetto
finora latina e Bari stanno deludendo e mi dispiace, il Crotone forse è l'anno buono che non ha 11 giovani fenomeni anche se Oduamadi è un colpaccio, per il resto il Bologna pur stentando è con le prime e il Catania quanto prima si molla con loro anche se ha avuto un inizio ridicolo!
Ps:magico Taddei, un professionista esemplare!
Taddei uomo e atleta di un'umiltà unica condivido.Mave ha scritto:motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!NinoMed ha scritto:MA la Serie B è tanto noiosa che non la segue più nessuno
io la sto seguendo visto che sky mi rrialau il pacchetto
finora latina e Bari stanno deludendo e mi dispiace, il Crotone forse è l'anno buono che non ha 11 giovani fenomeni anche se Oduamadi è un colpaccio, per il resto il Bologna pur stentando è con le prime e il Catania quanto prima si molla con loro anche se ha avuto un inizio ridicolo!
Ps:magico Taddei, un professionista esemplare!
A parte il fatto che il Perugia rientra di diritto tra quelle squadre che fanno proclami e che prendono nomi, visto il mercato che hanno fatto e i giocatori che hanno preso...siamo alla 7a giornata, direi che è abbastanza prestino per certe considerazioni...lo dico perchè non vorrei che alla fine, come al solito, le squadre prendono i nomi finiscono in serie A, vedi Palermo, Cesena, Sassuolo o Livorno degli ultimi anni...e invece il Vicenza che oggi sorprende pur avendo vinto una sola partita, alla fine si ritrova a lottare per la salvezza come è normale che siaNinoMed ha scritto: per il resto il Perugia sembra un treno e come ogni anno, squadre che sembravano pronte a vincere il campionato, che fanno proclami, che sono da esempio, che prendono i "nomi" restano al palo tipo il BARI, Brescia, Crotone , Pescara.... e invece il VIcenza sorprende
Un altro fantastico esempio della nostra fiducia nei giovani italiani...questo era già considerato fortissimo l'anno scorso, ma il Parma preferisce mandarlo in prestito in B e prendere quel fenomeno di Belfodil...che, lo ricordo, a parte gli 8 gol realizzati in Emilia due anni fa, ha un bottino in carriera di assoluto rispetto: 53 partite, 1 gol (in coppa Italia)Mave ha scritto: motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!
infortunatoLilleuro ha scritto:Un altro fantastico esempio della nostra fiducia nei giovani italiani...questo era già considerato fortissimo l'anno scorso, ma il Parma preferisce mandarlo in prestito in B e prendere quel fenomeno di Belfodil...che, lo ricordo, a parte gli 8 gol realizzati in Emilia due anni fa, ha un bottino in carriera di assoluto rispetto: 53 partite, 1 gol (in coppa Italia)Mave ha scritto: motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!
Al contrario, Mauri (18 anni come Cerri) non è andato via e giustamente gioca...sarà mica perchè di nome fa Josè e non Stefano?
Personalmente avevo già letto di Cerri e Mauri l'anno scorso, soprattutto delle prestazioni del primo nelle giovanili e del suo potenziale...non è una grossa sorpresa insomma. Comunque dovrebbe fermarsi per 1-2 mesi, non di piùNinoMed ha scritto: infortunato
peccato stava portando in alto il Lanciano, ma guarda che lo scorso anno nessuno lo conosceva, anzi.....
però vedere il Carpi di Castori è anche un bel vedere, come ogni anno le sorprese ci sono a dispetto dei pronostici iniziali, vedere il Cortone li in basso dopo tutti i complimenti fatti in queste stagioni è strano, quest'anno hanno probabilmente fallito la campagna prestiti.