Pagina 2 di 2

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 27/06/2011, 11:38
da goodfellow
pompa ha scritto:Ninomed
sei asservito alla tua funzione di "zaccagniniano". :mrgreen:

Mentre good lo vedo più "forlaniano". :mrgreen:

E' così che si sopravvive! :mrgreen: :cheers

Forza ddocu, che state andando bene... :thumleft

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI

azzo...forlaniano... :lol:

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 27/06/2011, 14:06
da doddi
goodfellow ha scritto:
pompa ha scritto:Ninomed
sei asservito alla tua funzione di "zaccagniniano". :mrgreen:

Mentre good lo vedo più "forlaniano". :mrgreen:

E' così che si sopravvive! :mrgreen: :cheers

Forza ddocu, che state andando bene... :thumleft

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI

azzo...forlaniano... :lol:

:sad: :sad: ... u 'taccaru :S

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 27/06/2011, 18:40
da Paolo_Padano
comunque per chiarire la battuta acqua-doddi era la presa in giro dell'episodio berlusconi-di pietro a montecitorio :mrgreen: , non leggo molto, mi riferiscono, peraltro i collghi di destra, di doddi solo contro tutti, abbandonato dagli stessi compagni filo-governativi, per il poco che leggo mi sembra tutto normale dopo il risultato elettorale, vediamo cosa succede con Tremonti se fa cadere o meno il governo e se i giovani della lega insistono nell'antiberlusconismo, se però a sinistra litigano, oppure si scambiano battute come di recente, tra un paio di mesi Doddi ritorna in buona compagnia, a presto :salut

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 28/06/2011, 1:17
da NinoMed
pompa ha scritto:Ninomed
sei asservito alla tua funzione di "zaccagniniano". :mrgreen:

Mentre good lo vedo più "forlaniano". :mrgreen:

E' così che si sopravvive! :mrgreen: :cheers

Forza ddocu, che state andando bene... :thumleft

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI
confesso, avevo ricordi vaghi e sono dovuto andare su Wiki per ricordarmi chi era zaccagnini :P

era un uomo di destra con idee di sinistra o uno di sinistra con idee di destra :D

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 29/06/2011, 10:31
da pompa
NinoMed ha scritto: confesso, avevo ricordi vaghi e sono dovuto andare su Wiki per ricordarmi chi era zaccagnini :P

era un uomo di destra con idee di sinistra o uno di sinistra con idee di destra :D

Il mediatore politico della Prima Repubblica più abile in senso assoluto, aggiungerei. :bash:

ZACCAGNINIANI SALUTI POMPIANI

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 29/06/2011, 10:57
da rca
pompa ha scritto:
NinoMed ha scritto: confesso, avevo ricordi vaghi e sono dovuto andare su Wiki per ricordarmi chi era zaccagnini :P

era un uomo di destra con idee di sinistra o uno di sinistra con idee di destra :D

Il mediatore politico della Prima Repubblica più abile in senso assoluto, aggiungerei. :bash:

ZACCAGNINIANI SALUTI POMPIANI
Ma non vale, tu sei l' unico solo ed inimitabile zaccagnini forumino :cheers :mrgreen: :okok: :bash:

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 18/07/2011, 20:02
da pab397
Intanto il Padano sta diventando l'utente più indisciplinato.
Nci chiurunu tutti i topic :mrgreen:

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 21/07/2011, 23:05
da Paolo_Padano
per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.

Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino: IDV
pompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi :mrgreen:
FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux

è solo un esempio così a caso, dite la vostra

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 22/07/2011, 12:04
da reggino
Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.

Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino: IDVpompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi :mrgreen:
FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux

è solo un esempio così a caso, dite la vostra
L'idv in europa è iscritto al gruppo dei liberaldemocratici.Pur condividendo alcune posizioni dell'idv,non sono un liberaldemocratico. :mrgreen:
:wink

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 22/07/2011, 15:26
da Paolo_Padano
reggino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.

Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino: IDVpompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi :mrgreen:
FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux

è solo un esempio così a caso, dite la vostra
L'idv in europa è iscritto al gruppo dei liberaldemocratici.Pur condividendo alcune posizioni dell'idv,non sono un liberaldemocratico. :mrgreen:
:wink
fammi sapere anche in pvt che rispolvero un partito o in disuso o attuale oppure da fondare :wink

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 22/07/2011, 19:00
da reggino
Paolo_Padano ha scritto:
reggino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.

Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino: IDVpompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi :mrgreen:
FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux

è solo un esempio così a caso, dite la vostra
L'idv in europa è iscritto al gruppo dei liberaldemocratici.Pur condividendo alcune posizioni dell'idv,non sono un liberaldemocratico. :mrgreen:
:wink
fammi sapere anche in pvt che rispolvero un partito o in disuso o attuale oppure da fondare :wink

Della prima repubblica mi piacevano il psi, prima che fosse guidato da Craxi,il pci,e la dp(non fosse altro perchè vi militava un intellettuale che a me piace molto come Vittorio Foa).Molto probabilmente penso che però avrei votato per la dp...

...Oggi invece sono indeciso tra fds e movimento 5 stelle.

:salut

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 07/09/2011, 21:28
da Paolo_Padano
siamo nella fase acuta della crisi del centro destra, o si va verso la grecia o verso dove :?:

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 08/09/2011, 18:25
da cozzina1
io mi reputo anarchica di destra.... :fifi: :p: :yaho:

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 09/09/2011, 13:49
da Paolo_Padano
sono indeciso tra stalin, lenin, mao

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 10/09/2011, 13:41
da Mariotta
Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.

Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino: IDV
pompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi :mrgreen:
FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux

è solo un esempio così a caso, dite la vostra


non sono igienista dentale (o mentale?) ...ma una collocazione me la trovi??? :mrgreen:

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 12/09/2011, 13:57
da Paolo_Padano
Mariotta ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.

Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino: IDV
pompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi :mrgreen:
FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux

è solo un esempio così a caso, dite la vostra


non sono igienista dentale (o mentale?) ...ma una collocazione me la trovi??? :mrgreen:

si paccia, ai tempi mitici si poteva fare, comunque dico PSIUP, partito mitico di cui si sente la mancanza unitamente a DP :wink :salut

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 13/09/2011, 12:47
da UnVeroTifoso
Ed io?!?! 8-)

Re: SEGNALO CHE ...

Inviato: 13/09/2011, 13:27
da Paolo_Padano
UnVeroTifoso ha scritto:Ed io?!?! 8-)
una bella corrente nel PD, va bene :?: