Pagina 2 di 2
Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 27/06/2011, 11:38
da goodfellow
pompa ha scritto:Ninomed
sei asservito alla tua funzione di "zaccagniniano".
Mentre good lo vedo più "forlaniano".
E' così che si sopravvive!
Forza ddocu, che state andando bene...
AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI
azzo...forlaniano...

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 27/06/2011, 14:06
da doddi
goodfellow ha scritto:pompa ha scritto:Ninomed
sei asservito alla tua funzione di "zaccagniniano".
Mentre good lo vedo più "forlaniano".
E' così che si sopravvive!
Forza ddocu, che state andando bene...
AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI
azzo...forlaniano...


... u 'taccaru

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 27/06/2011, 18:40
da Paolo_Padano
comunque per chiarire la battuta acqua-doddi era la presa in giro dell'episodio berlusconi-di pietro a montecitorio

, non leggo molto, mi riferiscono, peraltro i collghi di destra, di doddi solo contro tutti, abbandonato dagli stessi compagni filo-governativi, per il poco che leggo mi sembra tutto normale dopo il risultato elettorale, vediamo cosa succede con Tremonti se fa cadere o meno il governo e se i giovani della lega insistono nell'antiberlusconismo, se però a sinistra litigano, oppure si scambiano battute come di recente, tra un paio di mesi Doddi ritorna in buona compagnia, a presto

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 28/06/2011, 1:17
da NinoMed
pompa ha scritto:Ninomed
sei asservito alla tua funzione di "zaccagniniano".
Mentre good lo vedo più "forlaniano".
E' così che si sopravvive!
Forza ddocu, che state andando bene...
AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI
confesso, avevo ricordi vaghi e sono dovuto andare su Wiki per ricordarmi chi era zaccagnini
era un uomo di destra con idee di sinistra o uno di sinistra con idee di destra

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 29/06/2011, 10:31
da pompa
NinoMed ha scritto:
confesso, avevo ricordi vaghi e sono dovuto andare su Wiki per ricordarmi chi era zaccagnini
era un uomo di destra con idee di sinistra o uno di sinistra con idee di destra

Il mediatore politico della Prima Repubblica più abile in senso assoluto, aggiungerei.
ZACCAGNINIANI SALUTI POMPIANI
Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 29/06/2011, 10:57
da rca
pompa ha scritto:NinoMed ha scritto:
confesso, avevo ricordi vaghi e sono dovuto andare su Wiki per ricordarmi chi era zaccagnini
era un uomo di destra con idee di sinistra o uno di sinistra con idee di destra

Il mediatore politico della Prima Repubblica più abile in senso assoluto, aggiungerei.
ZACCAGNINIANI SALUTI POMPIANI
Ma non vale, tu sei l' unico solo ed inimitabile zaccagnini forumino

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 18/07/2011, 20:02
da pab397
Intanto il Padano sta diventando l'utente più indisciplinato.
Nci chiurunu tutti i topic

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 21/07/2011, 23:05
da Paolo_Padano
per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.
Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino: IDV
pompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi

FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux
è solo un esempio così a caso, dite la vostra
Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 22/07/2011, 12:04
da reggino
Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.
Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino:
IDVpompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi

FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux
è solo un esempio così a caso, dite la vostra
L'idv in europa è iscritto al gruppo dei liberaldemocratici.Pur condividendo alcune posizioni dell'idv,non sono un liberaldemocratico.

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 22/07/2011, 15:26
da Paolo_Padano
reggino ha scritto:Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.
Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino:
IDVpompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi

FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux
è solo un esempio così a caso, dite la vostra
L'idv in europa è iscritto al gruppo dei liberaldemocratici.Pur condividendo alcune posizioni dell'idv,non sono un liberaldemocratico.

fammi sapere anche in pvt che rispolvero un partito o in disuso o attuale oppure da fondare

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 22/07/2011, 19:00
da reggino
Paolo_Padano ha scritto:reggino ha scritto:Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.
Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino:
IDVpompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi

FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux
è solo un esempio così a caso, dite la vostra
L'idv in europa è iscritto al gruppo dei liberaldemocratici.Pur condividendo alcune posizioni dell'idv,non sono un liberaldemocratico.

fammi sapere anche in pvt che rispolvero un partito o in disuso o attuale oppure da fondare

Della prima repubblica mi piacevano il psi, prima che fosse guidato da Craxi,il pci,e la dp(non fosse altro perchè vi militava un intellettuale che a me piace molto come Vittorio Foa).Molto probabilmente penso che però avrei votato per la dp...
...Oggi invece sono indeciso tra fds e movimento 5 stelle.

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 07/09/2011, 21:28
da Paolo_Padano
siamo nella fase acuta della crisi del centro destra, o si va verso la grecia o verso dove

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 08/09/2011, 18:25
da cozzina1
Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 09/09/2011, 13:49
da Paolo_Padano
sono indeciso tra stalin, lenin, mao
Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 10/09/2011, 13:41
da Mariotta
Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.
Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino: IDV
pompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi

FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux
è solo un esempio così a caso, dite la vostra
non sono igienista dentale (o mentale?) ...ma una collocazione me la trovi???

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 12/09/2011, 13:57
da Paolo_Padano
Mariotta ha scritto:Paolo_Padano ha scritto:per dare un contributo al paese sbandato e senza imemdiato futuro, comporrei il parlamento del forum ecco ad esempio i segretari da sinistra a destra.
Paolo Padano: reincarnazione dell'opposizione berlingueriana-almirantiana diciamo un fascio-comunista;
piemme: manifesto
aqua: PD
reggino: IDV
pompa: DC Dorotea (per i più giovani erano le correnti dei moderati demoscristiani anticomunisti ed attenti alle ragioni delle chiesa e del mondo industriale.) mi permetto ciò in quanto è stato accusato di filo berlusconismo, se sbaglio corriggeretemi

FLI: ?
Pasdaran: partito del regno delle due sicilie
Ex cempionslig: partito del sud
doddi: PDL classico
Destra extraparlamentare vedo Lucianeddux
è solo un esempio così a caso, dite la vostra
non sono igienista dentale (o mentale?) ...ma una collocazione me la trovi???

si paccia, ai tempi mitici si poteva fare, comunque dico PSIUP, partito mitico di cui si sente la mancanza unitamente a DP

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 13/09/2011, 12:47
da UnVeroTifoso
Ed io?!?!

Re: SEGNALO CHE ...
Inviato: 13/09/2011, 13:27
da Paolo_Padano
UnVeroTifoso ha scritto:Ed io?!?!

una bella corrente nel PD, va bene
