Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Paolo_Padano ha scritto:La sezione attualità mi pare è in mano ai catto-social-comunisti, con una percentuale di accaniti sostenitori del centro-destra in zona limbo, però pronti a rientrare. Onestamente mi trovo spaesato rispetto al recente passato, auspico una par condicio più marcata, grazie
Regmi ha scritto:Paolo_Padano ha scritto:La sezione attualità mi pare è in mano ai catto-social-comunisti, con una percentuale di accaniti sostenitori del centro-destra in zona limbo, però pronti a rientrare. Onestamente mi trovo spaesato rispetto al recente passato, auspico una par condicio più marcata, grazie
Fuiri è virgogna ma è sarbamentu i vita (cit. aqua)
Paolo_Padano ha scritto:La sezione attualità mi pare è in mano ai catto-social-comunisti, con una percentuale di accaniti sostenitori del centro-destra in zona limbo, però pronti a rientrare. Onestamente mi trovo spaesato rispetto al recente passato, auspico una par condicio più marcata, grazie
NinoMed ha scritto:Paolo_Padano ha scritto:La sezione attualità mi pare è in mano ai catto-social-comunisti, con una percentuale di accaniti sostenitori del centro-destra in zona limbo, però pronti a rientrare. Onestamente mi trovo spaesato rispetto al recente passato, auspico una par condicio più marcata, grazie
Paolo e mu rici a mia?
dico una cosa e mi prendono per comunista
domani ne dico un altra e mi trattano da scopelliniano...
NinoMed ha scritto:Paolo_Padano ha scritto:La sezione attualità mi pare è in mano ai catto-social-comunisti, con una percentuale di accaniti sostenitori del centro-destra in zona limbo, però pronti a rientrare. Onestamente mi trovo spaesato rispetto al recente passato, auspico una par condicio più marcata, grazie
Paolo e mu rici a mia?
Mi sembra di ricordare che Tu stesso sul vecchio forum Ti definisti simpatizzante di Scopelliti e del suo progetto di amministrazione della città.NinoMed ha scritto:
Paolo e mu rici a mia?
dimmi cu ti chiamau comunista....NinoMed ha scritto:Paolo_Padano ha scritto:La sezione attualità mi pare è in mano ai catto-social-comunisti, con una percentuale di accaniti sostenitori del centro-destra in zona limbo, però pronti a rientrare. Onestamente mi trovo spaesato rispetto al recente passato, auspico una par condicio più marcata, grazie
Paolo e mu rici a mia?
sto preparando il dossiercozzina1 ha scritto:dimmi cu ti chiamau comunista....NinoMed ha scritto:Paolo_Padano ha scritto:La sezione attualità mi pare è in mano ai catto-social-comunisti, con una percentuale di accaniti sostenitori del centro-destra in zona limbo, però pronti a rientrare. Onestamente mi trovo spaesato rispetto al recente passato, auspico una par condicio più marcata, grazie
Paolo e mu rici a mia?
![]()
nome,cognome ,nick e indirizzo di casa...
Non proprio, ma a grandi linee è vero. avevo scritto che dopo aver votato Falcomatà, se votavo a Reggio avrei votato Scopelliti.peas! ha scritto:Mi sembra di ricordare che Tu stesso sul vecchio forum Ti definisti simpatizzante di Scopelliti e del suo progetto di amministrazione della città.NinoMed ha scritto:
Paolo e mu rici a mia?
Se non ricordo male, evidentemente sbaglia chi Ti dà del comunista, ma non avercela con loro: si chiama sindrome d'accerchiamento.
Non proprio, ma a grandi linee è vero. avevo scritto che dopo aver votato Falcomatà, se votavo a Reggio avrei votato Scopelliti.NinoMed ha scritto:peas! ha scritto:Mi sembra di ricordare che Tu stesso sul vecchio forum Ti definisti simpatizzante di Scopelliti e del suo progetto di amministrazione della città.NinoMed ha scritto:
Paolo e mu rici a mia?
Se non ricordo male, evidentemente sbaglia chi Ti dà del comunista, ma non avercela con loro: si chiama sindrome d'accerchiamento.
Se qualcuno Ti ha definito scopellitiano, insomma, non è andato poi così distante dal vero (considera che la definizione è molto "alla buona", perché ovviamente nessuna persona di media intelligenza definirebbe mai se stesso con un unico sostantivo derivante da culto della personalità, in particolare di un qualunque politico moderno, come in questo caso. Trovami un normodotato, insomma, che oggi si definirebbe berlusconiano, finiano, dalemiano o bersaniano), mentre è certo che Tu non sia comunista.NinoMed ha scritto: Non proprio, ma a grandi linee è vero. avevo scritto che dopo aver votato Falcomatà, se votavo a Reggio avrei votato Scopelliti.
io mi definivo e mi definisco uno che non va dietro ideologie e partiti di destra o sinistra. attualmente questa definizione per come le conocco io non credo esistano più.
vado a votare e guardo il programma, e le persone, sono rimasto alle vecchie usanze.
a Reggio avrei votato Arena, il programma presentato mi piace ed è ambizioso.
a Napoli DeMagistris,
a Milano Pisapia
al Governo attualmente credo potrei votare Fini/Casini, sicuro non Pdl
a Palermo l'anno prossimo se si candida voterò Orlando Leoluca.
potrebbe succedere...ma non andare oltre...Paolo_Padano ha scritto:in un ipotetico transatalantico del fourm vedrei doddi che siede di lato ad acquamoon e gli stringe la mano
Lo faccio già in ogni occasione possibile, puru si è 'ndurutu e radicalizzatoPaolo_Padano ha scritto:in un ipotetico transatalantico del fourm vedrei doddi che siede di lato ad acquamoon e gli stringe la mano
Ringrazio per il posizionamento e per la priorità:Paolo_Padano ha scritto:in un ipotetico transatalantico del fourm vedrei doddi che siede di lato ad acquamoon e gli stringe la mano