Campionato Europeo U21

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:2 o 3 - 0 per la spagna. difesa che giocherà male, centrocampo confuso e attacco inesistente. e quelli correranno come mat...spagnoli e giocheranno come bras..pagnoli
Che ottimismo :x
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la uefa o chi stabilisce sti orari avrà sulla coscienza 1/1 e 30h di studio che perderò :evil:
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:2 o 3 - 0 per la spagna. difesa che giocherà male, centrocampo confuso e attacco inesistente. e quelli correranno come mat...spagnoli e giocheranno come bras..pagnoli
Che ottimismo :x

ma hai visto la spagna? difensori leggermente lenti, ma il resto è troppo superiore. sembra una nazionale maggiore, altrochè. comunque, visto che la speranza è l'ultima a morire, prima della piscina guardo i primi 35'
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

1-1 dopo 12 minuti...grande gol di immobile.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

difesa da rivedere sui gol, grande occasione per andare avanti 2-1 con florenzi. quando la spagna ha avuto un po' di smarrimento dopo il pareggio, bisognava insistere.
gol nostro che è arrivato da un lancio lungo, comunque.
goodfellow

Secondo me non era rigore... :roll:
suonatore Jones

che rigore vergognoso...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

tocca la palla ma poi lo vutta giù con l'altra gamba....forse generoso ma non vergognoso....ci siamo giocati la partita su quel tiro di florenzi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:tocca la palla ma poi lo vutta giù con l'altra gamba....forse generoso ma non vergognoso....ci siamo giocati la partita su quel tiro di florenzi.

Vabbé mica poteva farsele sparire le gambe, l'intervento é stato nettamente sul pallone, lo spagno ormai non lo poteva più prendere, non vedo il danno procurato.

Secondo me è stato un ottimo intervento difensivo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rigore inesistente, difesa che però sta dormendo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto:
_naka ha scritto:tocca la palla ma poi lo vutta giù con l'altra gamba....forse generoso ma non vergognoso....ci siamo giocati la partita su quel tiro di florenzi.

Vabbé mica poteva farsele sparire le gambe, l'intervento é stato nettamente sul pallone, lo spagno ormai non lo poteva più prendere, non vedo il danno procurato.

Secondo me è stato un ottimo intervento difensivo.
non sono d'accordo...apparte che quando si entra in scivolata in area di rigore si rischia sempre, poi ha fatto un intervento da dietro, troppo rischioso....il contatto c'è, prende prima il pallone vero ma non mi sembra un fischio cosi campato in area, è un arbitro fiscale ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto: non sono d'accordo...apparte che quando si entra in scivolata in area di rigore si rischia sempre, poi ha fatto un intervento da dietro, troppo rischioso....il contatto c'è, prende prima il pallone vero ma non mi sembra un fischio cosi campato in area, è un arbitro fiscale ...
Ma è proprio questo il fatto, prende prima il pallone, quindi intervento pulito. Quello che succede dopo è a palla lontana ormai, secondo me non è fiscalitá ma un errore dell'arbitro.

Cmq non stiamo giocando bene, la Spagna è avanti con merito.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto:
_naka ha scritto: non sono d'accordo...apparte che quando si entra in scivolata in area di rigore si rischia sempre, poi ha fatto un intervento da dietro, troppo rischioso....il contatto c'è, prende prima il pallone vero ma non mi sembra un fischio cosi campato in area, è un arbitro fiscale ...
Ma è proprio questo il fatto, prende prima il pallone, quindi intervento pulito. Quello che succede dopo è a palla lontana ormai, secondo me non è fiscalitá ma un errore dell'arbitro.

Cmq non stiamo giocando bene, la Spagna è avanti con merito.
la spagna è superiore, non pensavo una superiorità cosi netta e invece non riusciamo a giocare mentre loro gestiscono con tranquillità.... d'altronde hanno giocatori con molta + esperienza dei nostri.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Troppe, troppe disattenzioni e il rigore secondo me non c'era; anche perché ha lasciato giocare molto durante il primo tempo.
Subito Gabbiadini in campo e rischiamo il tutto per tutto.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
goodfellow

Che batosta... :sad:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Dal possibile 2-1 all'1-4 :sad:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

purtroppo. prevedibile. la differenza è troppa e si sapeva da prima, come scritto. questa difesa, doveva sbagliare qualcosa, era chiaro. contro gente come alcantara, tello e isco, con qualche presenza in champions da titolari, siamo andati a giocare con sbarbatelli da campionato primavera. il problema è che abbiamo poco altro, dietro. il nostro portiere gioca in B, il loro, pur essendo più scarso o sullo stesso livello, allo utd. loro hanno titolari del barca, noi primavera dell'inter e della juve.

mettendola sotto questo punto di vista, il parziale non è nemmeno così scandaloso.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

purtroppo si sapeva, aggiungiamo che dei i nostri migliori Insigne non c'è a causa dell'infortunio e verratti tra semi e finale si è sempre nascosto...questa Spagna tiene in panca un fenomeno come Muniain che a 19 anni oggi vincerà l'europeo U21 per la seconda volta...troppo divario di esperienza tra le 2 squadre
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il fatto è che da noi o sei forte come Balotelli, oppure la grande squadra non la vedi prima dei 24-25 anni...è inutile, c'è poca fiducia nei giovani, le big italiane preferiscono mandarli in prestito in serie B

Posso capire che affidare la regia di una squadra o la porta a un 20enne può essere rischioso, ma fino a quando non decideremo di correre questo rischio non credo che le cose possano cambiare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Il fatto è che da noi o sei forte come Balotelli, oppure la grande squadra non la vedi prima dei 24-25 anni...è inutile, c'è poca fiducia nei giovani, le big italiane preferiscono mandarli in prestito in serie B

Posso capire che affidare la regia di una squadra o la porta a un 20enne può essere rischioso, ma fino a quando non decideremo di correre questo rischio non credo che le cose possano cambiare
da anni si parla di questo problema. il risultati sono stati: immobile che ha giochicchiato in una mezza squadra, insigne che faceva la riserva di pandev e verratti che gioca in francia. tello è più forte di insigne? mah.

ora, è vero quello che dici: o sei forte come balotelli o stai in panca. ma verratti, forte lo è davvero. forse il migliore di tutta l'under e della sua generazione. leali, bardi (aggiungo anche belec, seppur non italiano) e donnarumma sono sul livello di de gea (fidati: lo seguo ogni domenica...), ma hanno una presenza in a tra tutti. de gea, da 2 anni, gioca campionato e champions.

pirlo è arrivato tardissimo ad essere titolare in nazionale, sebbene giocasse già a livelli alti e non avessimo un regista decente. e , con tutto il rispetto per balotelli, fa parte di quella minoranza di giocatori che portano il calcio ad un livello più alto della concezione umana.

si parla sempre dello stess problema che pare irrisolvibile. fossi un presidente di lega, metterei una regola che dice che ogni anno, in ogni partita, ogni squadra deve avere sempre in campo almeno un under 20. per le prime dieci partite, si assisterebbe a qualche errore di troppo, dopo 20 partite, avremmo la nazionale per i prossimi anni.

vi ricordate caneira come migliorava di settimana in settimana? alle prime partite era un brocco totale, alla fine me lo ricordo come un giocatore decente.
Rispondi