Campionato Europeo U21
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- SpecialNou
- Apprendista Forumino
Mangia è un bravo allenatore, e quest'under 21 è fortissima. O si vince quest'anno o mai più!
- Lilleuro
- Moderatore
Norvegia-Italia 1-1, azzurrini primi nel girone
Con quel rigore al 89esimo stavamo per perdere una partita che meritavamo di vincere...fortunatamente Bertolacci alla fine ha pareggiato con una gran girata...bene così, ora semifinale contro Olanda o Spagna
PS: l'Inghilterra perde anche contro Israele e chiude a zero punti gli europei
Con quel rigore al 89esimo stavamo per perdere una partita che meritavamo di vincere...fortunatamente Bertolacci alla fine ha pareggiato con una gran girata...bene così, ora semifinale contro Olanda o Spagna
PS: l'Inghilterra perde anche contro Israele e chiude a zero punti gli europei
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- UnTo_Re
- Forumino Scelto
semifinale con l'olanda... questa è una squadra davvero importante, tanta qualità e soprattutto tanta esperienza che in questa categoria giovanile fa la differenza. vedremo come andrà a finire.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
- Lilleuro
- Moderatore
Vittoria sofferta, difesa praticamente perfetta, gli olandesi mi davano l'ìdea di essere fisicamente molto più maturi...alla fine ha deciso una giocata del duo Insigne-Borini
Come un anno fa per i grandi, finale Italia-Spagna...speriamo in un esito diverso
Come un anno fa per i grandi, finale Italia-Spagna...speriamo in un esito diverso

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
Difesa a volte in affanno, partita sportivamente quasi rubata. La spagna ha giocatori ottimi, bisognerà giocare in maniera accortissima per vincere. Dei nostri, rivedrei la posizione di insigne, mi ha convinto poco
- Mave
- Moderatore
era la prima partita che vedevo di questi europei e mi ha impressionato tantissimo Donati, mi piacerebbe averlo alla Reggina
partita sofferta, secondo me abbiamo avuto fortuna che si è infortunati il centrale, proprio il sostituto si è fatto prendere il tempo da Borini...loro hanno fatto più di noi come possesso palla ma di occasioni ghiotte ne hanno creato poche, a parte la punizione sul palo e il tiro addosso al nostro difensore, mi hanno impressionato Strootman e Martins Indi, non li si scopre certo dopo stasera ma non li avevo mai visti giocare e sono già giocatori da grande squadra secondo me
da noi male Verratti e un po' tutto il centrocampo con Insigne che si vedeva che non è al meglio fisicamente, speriamo di battere sti cavolo di spagnoli ora!
partita sofferta, secondo me abbiamo avuto fortuna che si è infortunati il centrale, proprio il sostituto si è fatto prendere il tempo da Borini...loro hanno fatto più di noi come possesso palla ma di occasioni ghiotte ne hanno creato poche, a parte la punizione sul palo e il tiro addosso al nostro difensore, mi hanno impressionato Strootman e Martins Indi, non li si scopre certo dopo stasera ma non li avevo mai visti giocare e sono già giocatori da grande squadra secondo me
da noi male Verratti e un po' tutto il centrocampo con Insigne che si vedeva che non è al meglio fisicamente, speriamo di battere sti cavolo di spagnoli ora!
- UnTo_Re
- Forumino Scelto
se la difesa regge come contro l'olanda. il nostro parco attaccanti è capace di segnare a qualsiasi squadra...Bud ha scritto:oggi si rigioca con i "mostri" spagnoli
secondo me lo scherzetto lo possiamo fare
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
2 o 3 - 0 per la spagna. difesa che giocherà male, centrocampo confuso e attacco inesistente. e quelli correranno come mat...spagnoli e giocheranno come bras..pagnoli