Pagina 2 di 4
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 15:47
da Lilleuro
Un primo tempo letteralmente buttato nel cesso. Rinunciare agli attaccanti proprio quando noi giochiamo di più, in una partita che dobbiamo vincere. E avevamo pure il vento a favore ... sconfortato.
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 15:49
da spirito libero
Per favore baroni togli Rivas e di chiara e metti una punta e Liotti... Ah se sta bene metti menez
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 15:50
da Tifoso58
45 minuti di pena infinita.
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 15:52
da Sandrino S.
Denis 45 minuti li ha? Serve come il pane
Anche perchè il loro portiere è molto incerto nelle uscite dobbiamo mettere palloni dentro
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:03
da spirito libero
Mamma mia bellomo, ma che cazzo ci fa in campo.
Ma menez cos'ha
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:08
da Tifoso58
no, Bellomo no, è troppo...
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:10
da spirito libero
Ma. Con tutti quelli che gli hanno preso è andato a ripescare bellomo
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:22
da alexio22
Evvai!!!!
Finalmente una buona ripartenza!
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:23
da spirito libero
Folorunsho sempre lui!!!!
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:23
da Lilleuro
Folorunsho vale mezza Reggina da solo, non c'è niente da fare. Ripartenza in velocità, lancio di esterno, inserimento in area e gol in anticipo sul difensore. Bravissimo!
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:24
da Lilleuro
Finalmente un episodio a favore, eravamo in difficoltà e abbiamo azzeccato una ripartenza.
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:33
da mubald
Lilleuro ha scritto: ↑21/02/2021, 16:23
Folorunsho vale mezza Reggina da solo, non c'è niente da fare. Ripartenza in velocità, lancio di esterno, inserimento in area e gol in anticipo sul difensore. Bravissimo!
Lilleuro ha scritto: ↑21/02/2021, 16:23
Folorunsho vale mezza Reggina da solo, non c'è niente da fare. Ripartenza in velocità, lancio di esterno, inserimento in area e gol in anticipo sul difensore. Bravissimo!
E io che con Toscano credevo fosse un cesso
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:34
da Lilleuro
Siamo troppo chiusi, dobbiamo uscire!
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:35
da spirito libero
Chissà cos'ha menez... Per non giocare un minuto deve essersi fatto male...
Abbiamo sempre mezza squadra fuori.
Menez, Montalto, situm, stavropulos
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:37
da alexio22
Comunque diamo atto a Bellomo per l'assist, anche se Folo é stato un fulmine ad anticipare il difensore.
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:43
da spirito libero
alexio22 ha scritto: ↑21/02/2021, 16:37
Comunque diamo atto a Bellomo per l'assist, anche se Folo é stato un fulmine ad anticipare il difensore.
Certo hai ragione ma per quanto mi riguarda non cambio idea per un azione seppure fondamentale
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:44
da spirito libero
Comunque non riuscìamo a uscire mai negli ultimi 15 minuti
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:47
da spirito libero
Ma okwonkwo esattamente esattamente a cosa serve
Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:47
da alexio22
Ma daiiii

Re: REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Inviato: 21/02/2021, 16:47
da Lilleuro
Okwonkwo si divora letteralmente il gol del 2-0 ... che disastro questo qua.