REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Apprendista Forumino
Senti Mubald, mu fai u cazzu du favuri, aundi scrivi: "ah, la vita..." mu scrivi in corsivu, pirchì ogni vota chi leggiu non rinescu mi finisciu aundi finisci u commentu e proseguo liggendo a solita cazzata "ah, la vita...". Fammi stu cazzu i favuri tu e chidd'autru du iritu e da manu du milanista e du juventinu. Faciti i bravi, iamu!
-
- Apprendista Forumino
Non vi lattariate proprio perchè domenica si perde, abbiamo sprecato troppe occasioni, questo allenatore prima si lamentava che non aveva i cambi e ora non li effettua come domenica a Cosenza, dove si è perso per COLPA SUA! Orsù, tanto vale ritorni Toscano adunque. Comunque se si retrocede vediamo il lato positivo: tornerà il derby col Messina!
- merighi
- Forumino Scelto
Io credo che dovremmo adesso accantonare per un pò le polemiche e i malumori, e cercare di alimentare la fiducia e creare (per quanto possibile) intorno alla squadra le premesse e le condizioni per approcciarsi serenamente a questa partita importantissima.
E' indubbio che il Pordenone ci sia superiore (e la classifica non mente) e che fuori casa giochi meglio e raccolga di più, ma è pur vero che attualmente lamenta diversi assenti e/o acciaccati e che là davanti, senza Diaw, ha perso parecchio.
Io credo che giocando due tempi....e non solo il primo (come al solito...).. con l'intensità di cui la squadra è capace e, soprattutto, giocando con la cazzimma necessaria e con l'obiettivo di far male e di vincere (e quindi non per il pareggetto).... potremmo anche farcela...
E' indubbio che il Pordenone ci sia superiore (e la classifica non mente) e che fuori casa giochi meglio e raccolga di più, ma è pur vero che attualmente lamenta diversi assenti e/o acciaccati e che là davanti, senza Diaw, ha perso parecchio.
Io credo che giocando due tempi....e non solo il primo (come al solito...).. con l'intensità di cui la squadra è capace e, soprattutto, giocando con la cazzimma necessaria e con l'obiettivo di far male e di vincere (e quindi non per il pareggetto).... potremmo anche farcela...
Bastasazzu ha scritto: ↑18/02/2021, 11:35Senti Mubald, mu fai u cazzu du favuri, aundi scrivi: "ah, la vita..." mu scrivi in corsivu, pirchì ogni vota chi leggiu non rinescu mi finisciu aundi finisci u commentu e proseguo liggendo a solita cazzata "ah, la vita...". Fammi stu cazzu i favuri tu e chidd'autru du iritu e da manu du milanista e du juventinu. Faciti i bravi, iamu!

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
-
- Forumino Scelto
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Reggina-Pordenone, gara valida per il ventiquattresimo turno del campionato di Serie BKT. A causa del forfait delle ultime ore di Adriano Montalto, mister Baroni ha convocato il centravanti Elia Petrelli. Di seguito lo schieramento delle due squadre:
Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas. A disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Lakicevic, Liotti, Stavropoulos, Bianchi, Kingsley, Bellomo, Denis, Ménez, Orji, Petrelli. Allenatore: Baroni.
Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Misuraca, Magnino; Ciurria; Butic, Biondi. A disposizione: Bindi, Passador, Berra, Stefani, Morra, Musiolik, Banse, Mallamo, Zammarini, Chrzanowski, Rossetti. Allenatore: Strukelj.
Arbitro: Simone Sozza di Seregno (Manuel Robilotta di Sala Consilina e Filippo Bercigli di Valdarno). IV ufficiale: Ivan Robilotta di Sala Consilina.
https://www.reggina1914.it/notizie/24a- ... ufficiali/
Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas. A disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Lakicevic, Liotti, Stavropoulos, Bianchi, Kingsley, Bellomo, Denis, Ménez, Orji, Petrelli. Allenatore: Baroni.
Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Misuraca, Magnino; Ciurria; Butic, Biondi. A disposizione: Bindi, Passador, Berra, Stefani, Morra, Musiolik, Banse, Mallamo, Zammarini, Chrzanowski, Rossetti. Allenatore: Strukelj.
Arbitro: Simone Sozza di Seregno (Manuel Robilotta di Sala Consilina e Filippo Bercigli di Valdarno). IV ufficiale: Ivan Robilotta di Sala Consilina.
https://www.reggina1914.it/notizie/24a- ... ufficiali/
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Scelte, come al solito, cervellotiche, speriamo che le abbia azzeccate, altrimenti è da esonero immediato.
Caro Baroni ti auguro con tutto il cuore di avere ragione per il bene della Reggina di cui sono uno sfegatato tifoso, ma se hai ancora sbagliato formazione sei pregato di togliere il disturbo, grazie.
Caro Baroni ti auguro con tutto il cuore di avere ragione per il bene della Reggina di cui sono uno sfegatato tifoso, ma se hai ancora sbagliato formazione sei pregato di togliere il disturbo, grazie.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Non ho capito la panchina di menez.
O non è al 100% o è autolesionista
O non è al 100% o è autolesionista
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Tifoso58
- Forumino Scelto
concordo, anche io spero vivamente di sbagliarmi, ma...Lillo sei uno ha scritto: ↑21/02/2021, 14:25 Scelte, come al solito, cervellotiche, speriamo che le abbia azzeccate, altrimenti è da esonero immediato.

- Lilleuro
- Moderatore
Di nuovo Rivas in attacco con i due centravanti in panchina ... Menez fuori per Micovski e Di Chiara immancabilmente titolare. Bravo Baroni, non ho altro da dirti.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Mamma mia che schifo questi primi 25 minuti.
Siamo inesistenti
Siamo inesistenti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Lilleuro
- Moderatore
Giochiamo senza attaccanti contro una squadra che ci pressa alta, non vedo come possa andare diversamente.spirito libero ha scritto: ↑21/02/2021, 15:24 Mamma mia che schifo questi primi 25 minuti.
Siamo inesistenti
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Micovschi da quando è arrivato a Reggio Calabria ha fatto vedere sempre lo stesso movimento, rientro sul mancino e cross, quasi sempre sbagliato peraltro.
Ha qualcos'altro nel suo repertorio o mi devo rassegnare?
Ha qualcos'altro nel suo repertorio o mi devo rassegnare?
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho