Pagina 10 di 16

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:31
da ethan
-7

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:32
da Bud
che rabbia che mi fanno a vedere il punteggio ora!

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:32
da colpoinfernaleomicid
Hurricane82 ha scritto:-10...ci crediamo???
ci son rimasti 2 leoni Graso e Potì se si danno da fare, perché gli altri é come se non ci fossero, sono latitanti. Speriamo in loro

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:33
da claudiorc.
dai 4 minuti e siamo a -7 forza ragazzi!!!!!!!!!!!!

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:33
da Hurricane82
colpoinfernaleomicid ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:-10...ci crediamo???
ci son rimasti 2 leoni Graso e Potì se si danno da fare, perché gli altri é come se non ci fossero, sono latitanti. Speriamo in loro
guarda, per come scrivi io ti darei in pasto ai leoni!!!

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:34
da trentaprile
Ora leva Potì mi raccomando

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:34
da simp e imp
Niente... Caprari oggi non c'è... un vero peccato, l'avevamo recuperata con un mezzo miracolo.

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:35
da colpoinfernaleomicid
Ma foraiabbu! " Gambolati toglie il rimbalzo ad un suo compagno e finisce palla a Serazzi!!!" Ma dove hanno la testa?

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:36
da ethan
Gianni Benedetto è a spasso?

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:37
da colpoinfernaleomicid
ethan ha scritto:Gianni Benedetto è a spasso?
Chi é questo?

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:39
da ethan
colpoinfernaleomicid ha scritto:
ethan ha scritto:Gianni Benedetto è a spasso?
Chi é questo?
l'allenatore che ci farebbe salire in A

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:39
da Hurricane82
colpoinfernaleomicid ha scritto:
ethan ha scritto:Gianni Benedetto è a spasso?
Chi é questo?
solo per questo meriteresti l'esilio!!!!!

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:40
da colpoinfernaleomicid
Hurricane82 ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
ethan ha scritto:Gianni Benedetto è a spasso?
Chi é questo?
solo per questo meriteresti l'esilio!!!!!
Lo so chi é solo che ho fatto l'ironia...da noi veniva Benedetto!!!

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:40
da REGGIOVUNQUE
cioè stanno suicidandosi soli loro......... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


bastava non so io,anche qualche tiro libero in piu.......e pure se in maniera non giusta saremo li ad un passo...

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:40
da simp e imp
Ma che c'entra Gambolati da 3?!?!?!?!?!?!?!?

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:41
da trentaprile
colpoinfernaleomicid ha scritto:
ethan ha scritto:Gianni Benedetto è a spasso?
Chi é questo?

:lol: :lol:

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:41
da ethan
colpoinfernaleomicid ha scritto: Lo so chi é solo che ho fatto l'ironia...da noi veniva Benedetto!!!
correndo allenerebbe la Viola, altrochè

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:41
da Mary
-5 ma c'è poco tempo :sad:

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:43
da ethan
Mary ha scritto:-5 ma c'è poco tempo :sad:

è finita, andasse a dimettersi, peggio di Bernalda dell'anno scorso, sempre gli stessi identici problemi in 2 anni.

Re: TOPIC UFF:10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viol

Inviato: 20/11/2011, 19:43
da REGGIOVUNQUE
cioè il tiro del possibile -2 a chi ha giocato peggio............bho vabbè....