Pagina 7 di 12
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:07
da simp e imp
Hurricane82 ha scritto:SERENI CARBURAU.....+11
e meno male...

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:07
da Bud
ora serve la mano di Caprari
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:08
da Bud
solo 8 tentativi da 3 nostri contro i 18 degli avversari
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:10
da Bud
siamo in confusione adesso
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:10
da Mave
solo 13 punti in questo quarto...e loro 21 punti, hanno quasi doppiato il punteggio del primo tempo
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:11
da simp e imp
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:11
da Hurricane82
non un bel 3° quarto....finisce 45-53....abbiamo gettato via un buon vantaggio....quel tecnico non ci voleva...
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:11
da armageddon
mannaia la miseria sempre li dobbiamo fare rientrare.....
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:11
da kidd
Ma Lollo mbiviu?
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:11
da colpoinfernaleomicid
Solito terzo quarto da sonno totale, ma se lo prendono il caffè prima della partita? Comunque Cappanni é Giovannone Spataro reicarnato
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:13
da REGGIOVUNQUE
dobbiamo fare un 4/4 perfetto..........
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:14
da REGGIOVUNQUE
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:15
da colpoinfernaleomicid
Non segnano più!!!!! Ma che cavolo fanno!!!!!!!
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:15
da Bud
Caprari dove sei?
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:17
da Mary
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:18
da Hurricane82
Paèarella ci riporta a +11
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:18
da simp e imp
è in fondo alla pagina, dopo i risultati
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:18
da Hurricane82
rettifico Coronini ci porta a +13...non facciamo più cazzate!!!!
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:19
da armageddon
ffundamuliiiiiiii......+13
Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R
Inviato: 30/10/2011, 19:20
da colpoinfernaleomicid
AGRIGENTO -ROSETO 61 - 57 a fine 3° quarto non c'é niente da fare sti maledetti non pedono mai!!!