Pagina 7 di 12

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:07
da simp e imp
Hurricane82 ha scritto:SERENI CARBURAU.....+11
e meno male... :)

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:07
da Bud
ora serve la mano di Caprari

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:08
da Bud
solo 8 tentativi da 3 nostri contro i 18 degli avversari

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:10
da Bud
siamo in confusione adesso

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:10
da Mave
solo 13 punti in questo quarto...e loro 21 punti, hanno quasi doppiato il punteggio del primo tempo

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:11
da simp e imp
Meno male che è finito il tempo...
Ma che cazzate! Cappanni stava giocando bene ed ha dovuto fare quella cazzata, ma perchè?!?!?! :muro: :muro: :muro: :muro:

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:11
da Hurricane82
non un bel 3° quarto....finisce 45-53....abbiamo gettato via un buon vantaggio....quel tecnico non ci voleva...

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:11
da armageddon
mannaia la miseria sempre li dobbiamo fare rientrare.....

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:11
da kidd
Ma Lollo mbiviu?

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:11
da colpoinfernaleomicid
Solito terzo quarto da sonno totale, ma se lo prendono il caffè prima della partita? Comunque Cappanni é Giovannone Spataro reicarnato

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:13
da REGGIOVUNQUE
dobbiamo fare un 4/4 perfetto..........

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:14
da REGGIOVUNQUE
....e comunque la classifica non me la fa vedere......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:15
da colpoinfernaleomicid
Non segnano più!!!!! Ma che cavolo fanno!!!!!!!

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:15
da Bud
Caprari dove sei?

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:17
da Mary
REGGIOVUNQUE ha scritto:....e comunque la classifica non me la fa vedere......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://dnb.webpont.com/indexhp.html

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:18
da Hurricane82
Paèarella ci riporta a +11

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:18
da simp e imp
REGGIOVUNQUE ha scritto:....e comunque la classifica non me la fa vedere......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
è in fondo alla pagina, dopo i risultati

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:18
da Hurricane82
rettifico Coronini ci porta a +13...non facciamo più cazzate!!!!

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:19
da armageddon
ffundamuliiiiiiii......+13

Re: TOPIC UFF.: 7a Gior.: ITOP Palestrina - Liomatic Viola R

Inviato: 30/10/2011, 19:20
da colpoinfernaleomicid
AGRIGENTO -ROSETO 61 - 57 a fine 3° quarto non c'é niente da fare sti maledetti non pedono mai!!!