Pagina 6 di 6

Re: emerson

Inviato: 16/09/2012, 11:31
da rca
CALABRESE ha scritto:
rca ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:

Lo credevo anch'io. Ma qualche giorno fa a Telereggio Paolo Ficara, di cui tutto si può dire tranne che sia filofotiano, ha detto che lo abbiamo praticamente dato gratis al Livorno.

Credo dunque si sia trattata esclusivamente di scelta tecnica dell'allenatore
quindi per proprietà transitiva di calabrese, dionigi non capisce un cazzo di pallone. giusto? :mrgreen:

oronzo, e se fosse stato dato via perchè prendeva quelle 40.000€ in più che disturbano i sonni baffuti?
Quindi per proprietà transitiva di dovrei dire che Allegri che caccia Pirlo dal Milan non capisce niente o lo stesso Mazzarri che caccia Cigarini..Ognuno la vede a modo suo...
e rilassati ogni tanto, suvvia...e se non c'era la faccina che facevi?
fermo restando che al milan hanno fatto una immane cazzata, mentre al napoli hanno preso inler...

Re: emerson

Inviato: 16/09/2012, 11:33
da CALABRESE
Ma io sono rilassato....

Re: emerson

Inviato: 12/10/2012, 20:03
da NinoMed
ma nessuno che commenta Livorno - Spezia?

:read:

Re: emerson

Inviato: 13/10/2012, 8:43
da rca
NinoMed ha scritto:ma nessuno che commenta Livorno - Spezia?

:read:
Ha giocato in difesa, non ti è bastato vederlo l' anno scorso? :fifi: :read: :mrgreen: