Dinamik ha scritto:1 - Non centra ki l ha voluto. Emerson è stato uno dei pochi che si è salvato dalla scorsa stagione,quindi non penso che sia stato accontentato Breda,è stato preso perchè piaceva.a lillo lo conosciamo,puoi indicare dei giocatori,ma poi a decidere è lui.
2 - Non siamo a madrid dove la campagna acquisti la fa josè.
3 - Se io firmo un contratto,chi me lo controfirma deve rispettarlo.stop.se non avevo disponibilitá sono problemi tuoi.
4 - Bonazzoli,si merita un trattamento del genere dopo che da solo,ormai 2 stagioni fa,ci stava trascinando in serie a?
Chiedi ancora di abbassarsi lo stipendio?ma cosa deve fare emiliano,pagare per giocare!!???
5 - Io vedo e giudico la reggina,del resto nn m interessa tanto,e ninuzzo,ti posso assicurare che non ci facciamo bella figura con nessuno.e non lamentiamoci se i giocatori a reggio non ci vogliono venire,e non è solo un problema d ingaggio.
Se vengo trattato male in una squadra,la voce gira e la faccio girare.
1 - Emerson è venuto a Reggio, il suo acquisto è stato uno dei più criticati e ora piace... non importa chi lo ha voluto ma è tra gli in innumerevoli casi di giocatore che non piaceva alla piazza... ora piace? Beh, anche a me ma se chi ha preso tra tante critiche Emerson alla fine ci ha azzeccato non vedo perchè ora non dovrebbe riazzeccarci cedendolo anche tenendo conto che l'allenatore non lo vede
2 - eppure proprio questa estate pare che molte delle indicazioni del mister siano state seguite... magari non tutte ma la Reggina non è che è il Real Madrid della penisola...
3 - non c'è stato mai un solo caso di inadempimento contrattuale a Reggio che io sappia... e non credo che sarà Bonazzoli ad inaugurare la serie... la speranza è che la vicenda Bonazzoli sia per l'inutilità dello stesso alla causa che non per mere ragioni contrattuali... che se fossero queste ultime Foti continuerebbe a fare ciò che ha sempre fatto con gli inutili: lo paga e gli tiene lo sgabellino della tribuna bello pulito...
4 - Solo nella partita con la Nocerina Comi si è procurato più occasioni lui di quante se ne sia procurate Bonazzoli in tutto il campionato scorso... quindi onore a lui per due anni fa ma è decisamente ora di cambiare...
5 - non ho fatto calcoli ma credo di non sbagliare molto se dico che la Reggina è tra le società che possano vantare il maggior numero di "cavalli di ritorno", cioè gente che ha reggio è venuta e che a Reggio è anche tornata... caso decisamente singolare e penso unico è lo staff tecnico dirigenziale ad esempio: Giacchetta, Amoruso, Dionigi, Cevoli.. ma se si comincia a fare l'elenco sui giocatori diventa lunga la faccenda... com e esempio ne metto solo 3 che per tornare a Reggio si sono pure scalati di serie: Bonazzoli, Tedesco, Vigiani
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP