La Reggina "perde" il Granillo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Se la tempistica è voluta, 82 ore di applausi al Comune e a Falcomatà.

EDIT NinoMed
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ethan ha scritto:Ma non falliremo per colpa del comune, questa cosa non deve passare.
Mai pensato
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
trentaprile

cozzina1 ha scritto:Ethan...ma mi chiedo..e quindi cosa? Posso considerare questa richiesta da parte del comune in questo momento deleteria? Mica ci cambia la vita intendiamoci,o falliremo per colpa del comune,le colpe sono tutte da ascriversi a foti..

beata te che non paghi tributi al Comune di Reggio Calabria, perché io da contribuente sono parecchio incazzato per questa vicenda
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

trentaprile ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ethan...ma mi chiedo..e quindi cosa? Posso considerare questa richiesta da parte del comune in questo momento deleteria? Mica ci cambia la vita intendiamoci,o falliremo per colpa del comune,le colpe sono tutte da ascriversi a foti..

beata te che non paghi tributi al Comune di Reggio Calabria, perché io da contribuente sono parecchio incazzato per questa vicenda
Capiscia...argomenti a piacere..ora pure morosa sono diventata..mah..
Adios...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
trentaprile

cozzina1 ha scritto:
trentaprile ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ethan...ma mi chiedo..e quindi cosa? Posso considerare questa richiesta da parte del comune in questo momento deleteria? Mica ci cambia la vita intendiamoci,o falliremo per colpa del comune,le colpe sono tutte da ascriversi a foti..

beata te che non paghi tributi al Comune di Reggio Calabria, perché io da contribuente sono parecchio incazzato per questa vicenda
Capiscia...argomenti a piacere..ora pure morosa sono diventata..mah..
Adios...

argomenti a piacere? io da contribuente devo pagare le tariffe al massimo e per lui che non paga manco una mangiata di pesce stocco al Comune in semidissesto non dovremmo fare clamore? ma non ci scassari a devozioni
trentaprile

DIEGO VITRIOLI riferendosi a Reggio Calabria ed ai suoi abitanti, scrisse:

Foeda bonis, jucunda malis, urbs invida, discors. Non habitanda viris, non habitanda feris!

Città della discordia e dell'invidia, BUONA CON I CATTIVI E CATTIVA CON I BUONI. Non abitabile non solo dagli uomini MA MANCU DI NIMALI.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Che poi sto mortazzo di fame, 2000€ al mese è l'affitto di un locale piccolo in centro.
E non ha mai pagato..i "valori della Reggina Calcio", chi mi scoppiava nto cessu ra so casa
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

beata te che non paghi tributi al Comune di Reggio Calabria, perché io da contribuente sono parecchio incazzato per questa vicenda[/quote]
Capiscia...argomenti a piacere..ora pure morosa sono diventata..mah..
Adios...[/quote]


argomenti a piacere? io da contribuente devo pagare le tariffe al massimo e per lui che non paga manco una mangiata di pesce stocco al Comune in semidissesto non dovremmo fare clamore? ma non ci scassari a devozioni[/quote]
Sei un grande cafone...ha detto qualcuno che bisogna stare zitti..cafone e non poco..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Non paga un cavolo!!!!! SPARISCIII
trentaprile

cozzina1 ha scritto:beata te che non paghi tributi al Comune di Reggio Calabria, perché io da contribuente sono parecchio incazzato per questa vicenda
Capiscia...argomenti a piacere..ora pure morosa sono diventata..mah..
Adios...[/quote]


argomenti a piacere? io da contribuente devo pagare le tariffe al massimo e per lui che non paga manco una mangiata di pesce stocco al Comune in semidissesto non dovremmo fare clamore? ma non ci scassari a devozioni[/quote]
Sei un grande cafone...ha detto qualcuno che bisogna stare zitti..cafone e non poco..[/quote]


te le cerchi, non è possibile che su ogni argomento devi trollare a favore del Presidente. Qui non si sta discutendo sul mancato acquisto di un giocatore o di una partita di pallone, è un argomento sociale dato che siamo vessati e schiacciati da tariffe allucinanti e invece per il povero Fotti è deleterio che sia uscita oggi la notizia.

Città della discordia e dell'invidia, BUONA CON I CATTIVI E CATTIVA CON I BUONI. Non abitabile non solo dagli uomini MA MANCU DI NIMALI.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Trentaprile straquoto quello che dici, a 361°!!!! Se Foti ha fatto ciò che ha voluto finora è grazie alla gente che si è sempre girata dall'altra parte, anche perché iddu ndi purtau in serie A.
E se penso che questo soggetto aveva pure il barbaro coraggio di farsi i selfie coi tifosi la sera del dopo Messina, mi veni mi moru, quando invece doveva già quella sera prendere e dare la squadra al comune che l'avrebbe girata a Scali senza batter ciglio. Invece ne è uscito fuori un mese di prese per i fondelli, dove a prenderla nel di dietro è sempre Reggio, la Reggina e i suoi tifosi.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

trentaprile ha scritto:
cozzina1 ha scritto:beata te che non paghi tributi al Comune di Reggio Calabria, perché io da contribuente sono parecchio incazzato per questa vicenda
Capiscia...argomenti a piacere..ora pure morosa sono diventata..mah..
Adios...

argomenti a piacere? io da contribuente devo pagare le tariffe al massimo e per lui che non paga manco una mangiata di pesce stocco al Comune in semidissesto non dovremmo fare clamore? ma non ci scassari a devozioni[/quote]
Sei un grande cafone...ha detto qualcuno che bisogna stare zitti..cafone e non poco..[/quote]


te le cerchi, non è possibile che su ogni argomento devi trollare a favore del Presidente. Qui non si sta discutendo sul mancato acquisto di un giocatore o di una partita di pallone, è un argomento sociale dato che siamo vessati e schiacciati da tariffe allucinanti e invece per il povero Fotti è deleterio che sia uscita oggi la notizia.

Città della discordia e dell'invidia, BUONA CON I CATTIVI E CATTIVA CON I BUONI. Non abitabile non solo dagli uomini MA MANCU DI NIMALI.[/quote]
Ri besti purtroppo si..
Dimmi dove io avrei difeso foti...sono troppo signora per risponderti come meriteresti...ciao caro..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Stavolta sono d'accordo con il sindaco, a parte il discorso sociale che è giusto che paghi al Comune come paghiamo tutti noi, sono utili tutte le iniziative di chi conta in città per metterlo con le spalle al muro in modo che debba mollare l'osso.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
trentaprile

cozzina1 ha scritto:
trentaprile ha scritto:
cozzina1 ha scritto:beata te che non paghi tributi al Comune di Reggio Calabria, perché io da contribuente sono parecchio incazzato per questa vicenda
Capiscia...argomenti a piacere..ora pure morosa sono diventata..mah..
Adios...

argomenti a piacere? io da contribuente devo pagare le tariffe al massimo e per lui che non paga manco una mangiata di pesce stocco al Comune in semidissesto non dovremmo fare clamore? ma non ci scassari a devozioni
Sei un grande cafone...ha detto qualcuno che bisogna stare zitti..cafone e non poco..[/quote]


te le cerchi, non è possibile che su ogni argomento devi trollare a favore del Presidente. Qui non si sta discutendo sul mancato acquisto di un giocatore o di una partita di pallone, è un argomento sociale dato che siamo vessati e schiacciati da tariffe allucinanti e invece per il povero Fotti è deleterio che sia uscita oggi la notizia.

Città della discordia e dell'invidia, BUONA CON I CATTIVI E CATTIVA CON I BUONI. Non abitabile non solo dagli uomini MA MANCU DI NIMALI.[/quote]
Ri besti purtroppo si..
Dimmi dove io avrei difeso foti...sono troppo signora per risponderti come meriteresti...ciao caro..[/quote]


"mi da fa fastidio l'enfasi con cui viene sottolineata la notizia.."

"Posso considerare questa richiesta da parte del comune in questo momento deleteria?"

ecco qui, come sempre, in qualunque topic, su tutti i messaggi sempre la solita solfa. Provocate e volete conto. Buon pranzo e tante belle cose
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

ethan ha scritto:Che poi sto mortazzo di fame
Mortazzu i fami si.... :lol: calcola che 1.800 euro a partita per un parcheggio non è nemmeno il 10% dell'incasso,di quando eravamo in A, o il secondo anno di B. Mi si jarma na putia all'aspromonte se non m'boli pagari a nuddu.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

InGinocchioSi ha scritto:Ma varda tu se uno che ndi manteni u spassu a riggiu avi a pavari puru i balzelli...e' vergognoso che glieli chiedano adesso, non potevano aspettare san martino? Almeno ci beveva su...che vergognaa...vergogna...gogna....gnam..gnam
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:okok:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto:

"mi da fa fastidio l'enfasi con cui viene sottolineata la notizia.."

"Posso considerare questa richiesta da parte del comune in questo momento deleteria?"

ecco qui, come sempre, in qualunque topic, su tutti i messaggi sempre la solita solfa. Provocate e volete conto. Buon pranzo e tante belle cose
La teoria del sospetto strisciante.."eh ma.." "però..", far passare sempre l'idea del complotto dietro l'angolo o il retropensiero confezionato per il popolo bue "vogliono far morire la Reggina" (tipu chi da 4/5 anni è viva)
Ogni azione, sopratutto se dovuta come questa del Comune, convenzionale e non per cacciare il CANCRO FOTI da Reggio Calabria è sempre benvenuta.
BASTA!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Stretto web sempre più delirante. Sempre più delirante. Sempre più delirante.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

argomenti a piacere? io da contribuente devo pagare le tariffe al massimo e per lui che non paga manco una mangiata di pesce stocco al Comune in semidissesto non dovremmo fare clamore? ma non ci scassari a devozioni[/quote]
Sei un grande cafone...ha detto qualcuno che bisogna stare zitti..cafone e non poco..[/quote]


te le cerchi, non è possibile che su ogni argomento devi trollare a favore del Presidente. Qui non si sta discutendo sul mancato acquisto di un giocatore o di una partita di pallone, è un argomento sociale dato che siamo vessati e schiacciati da tariffe allucinanti e invece per il povero Fotti è deleterio che sia uscita oggi la notizia.

Città della discordia e dell'invidia, BUONA CON I CATTIVI E CATTIVA CON I BUONI. Non abitabile non solo dagli uomini MA MANCU DI NIMALI.[/quote]
Ri besti purtroppo si..
Dimmi dove io avrei difeso foti...sono troppo signora per risponderti come meriteresti...ciao caro..[/quote]


"mi da fa fastidio l'enfasi con cui viene sottolineata la notizia.."

"Posso considerare questa richiesta da parte del comune in questo momento deleteria?"

ecco qui, come sempre, in qualunque topic, su tutti i messaggi sempre la solita solfa. Provocate e volete conto. Buon pranzo e tante belle cose[/quote]
Cose da pazzi...formulo un mio pensiero..un forumino mi risponde..io ovviamente fico la mia..avrei dovuto cambiare opinione per far piacere a qualcuno..sei pure in malafede noto...avendo fatto il copia e incolla solo delle mie risposte..complimenti

Hai ragione su Reggio..con tutto il rispetto per gli animali che adoro..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Ma se dicono che danno una deroga questo topic si puo' considerare superato?
Rispondi