Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e che catenazzo ne so,io sto a milano..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


era tanto x sapere.... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Andrew ha scritto:
avanti reggio ha scritto:A parte che io non ho capito perchè non c'è ancora una foto di Nick Scali in Italia,chi me lo garantisce a me che questa persona si trova veramente sul suolo Italiano ? Di questi tempi, un articolo di giornale non è abbastanza come prova,quindi può succedere la qualsiasi,che sia tutto vero,o che sia tutta una sceneggiata "napoletana",a questo punto l'inferno si prospetta davanti a noi, con le pendenze da pagare e con tutti i giovani del Sant'Agata pronti a partire per altri lidi, con lillo che anche questa volta farà il miracolo e iscriverà la squadra.
Ma come, ti eri presentato come profeta, davi la trattativa come già conclusa positivamente, mandavi messaggi privati e dicevi di appuntarci nomi.

E poi? Poi? Ci parli di sceneggiata napoletana? Ritratti tutto?

http://tinyurl.com/pzg25cg

Sai, è da qualche giorno che ti seguo e mi diverto a leggerti, sono arrivato perfino a pensare che sei un buddace imboscato. Su strettoweb faresti faville. La verità, è sempre più evidente, ed i fatti lo dimostrano, tenendo sempre conto di tutta una serie di stranezze. Baffazzi in realtà ha montato tutta sta buffonata solo per ritardare il più possibile il fallimento, ed evitare che... (a tempo debito completerò il concetto). Buonanotte ed occhio, perché dall'altro lato dello stretto ci sono parecchie nuvole nere
Io dicevo quello che sapevo,quello che ho scritto in quei giorni si è verificato,luogo della trattativa,e altro,come il conivolgimento sia di foti vince, che di scali nick, cosa che poi hanno riportato anche i giornali. Fortuna che non ho detto altre cose,altrimenti mi avresti messo alla gogna.
Sai, è da qualche giorno che ti seguo e mi diverto a leggerti, sono arrivato perfino a pensare che sei un buddace imboscato
Come ti dimostro che ti sbagli ? Non si può,perciò pensala come ti pare.

E' comunque ci sono ancora altri 2 giorni,oggi e domani dove può succedere di tutto,non è detto che la trattativa è andata a putta-e, lo srivono gli stessi giornalisti che in 7 mesi non sono stati capaci di fare una telefonata,quindi aspettiamo prima di dare sentenze,anche se tutto lascia presagire al peggio,e il pessimismo ci porta via...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Reggiovunque sapevo di Foti a Roma ma per puro caso, era in aereo con un amico e mi ha scritto sperando nel dirottamento. Ormai siamo pronti tutti ad immolarci...
Devo spezzare una lancia in favore di avanti reggio però, reggio è piccola e avevo un dato oggettivo su cui basarmi, e fino a 10 giorni pensavo fosse tutto ok. Naturalmente ho fatto l'errore di sottovalutare l'ebraismo di Lillo Fotti e ad oggi sono convinto che gli Australiani se vogliamo i putimu viriri cu ll'aereo. Di più, come voi, non so nulla.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Reggiovunque sapevo di Foti a Roma ma per puro caso, era in aereo con un amico e mi ha scritto sperando nel dirottamento. Ormai siamo pronti tutti ad immolarci...
Devo spezzare una lancia in favore di avanti reggio però, reggio è piccola e avevo un dato oggettivo su cui basarmi, e fino a 10 giorni pensavo fosse tutto ok. Naturalmente ho fatto l'errore di sottovalutare l'ebraismo di Lillo Fotti e ad oggi sono convinto che gli Australiani se vogliamo i putimu viriri cu ll'aereo. Di più, come voi, non so nulla.

ethan.....tu scrivevi che era a Roma,e non fai parte almeno x quanto so dei giornalisti,e nessuno di loro sapeva che era li.......quindi hai la mia piena fiducia,rispetto a chi invece ci sta solo disinformando.... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ieri ficiru l avanzata russa.....oggi provano la ritirata spagnola.................vedi articolo su "il dispaccio". :salut :salut :salut :salut


io vi dico,ATTENZIONE e non fidatevi al 100%
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... tata-25911

Peccato...ammesso che ci sia stata effettivamente una trattativa!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

earthquake ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... tata-25911

Peccato...ammesso che ci sia stata effettivamente una trattativa!

eloquente,piu che il resto è la frase finale....simu sicuri che il virgolettato sul corriere lo abbia veramente detto????????
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

AZIONARIATO POPOLARE

Salviamola noi se non trova a nessuno!
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Nel link che ha pubblicato earthquake ......

Interpellato ai nostri microfoni sulla questione, il dirigente amaranto si è trincerato dietro un "non ho nulla da dire".

Tradotto:probabilmente non sapremo mai i motivi che hanno fatto saltare la trattativa
Ultima modifica di avanti reggio il 13/06/2015, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

toffoli ha scritto:Nella vita non è tutto bianco o nero, prendere o lasciare.....ci sono le sfumature di grigio, i compromessi, ecc.... Dio solo sa che diavolo sta combinando il baffo. Fare da squadra satellite per qualche anno, quindi, potendo ambire max alla B, non vi starebbe bene....meglio il fallimento....Certe volte cerco di capire se chi sostiene certe cose riflette a sufficienza prima di parlare. Rispetto tutte le opinioni, ma cazzo, stiamo per fallire e devo sentire che qualcuno non si accontenterebbe di una società con programmi max di B, perché si deve per forza tornare in A....... Cari, tornate sulla terra, date un'occhiata al nostro palmares e ridimensionate le pretese....
Ho espresso un mio parere e lo sostengo sino alla decisione di non fare abbonamento per il prossimo anno in caso questa soluzione si avverasse ... la maglia è storia, passione, capacità organizzativa, management locale, non deve rispondere ad alcuna logica se non quella di conseguire il massimo risultato sportivo .... questa soluzione a mio parere non lo garantisce .... rispondendo solo a logiche politiche spartitorie ... che qualcuno possa decidere a tavolino se tocca a noi salire sulla giostra e viceversa quando scendere mi rende nervoso!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:Nel link che ha pubblicato earthquake ......

Interpellato ai nostri microfoni sulla questione, il dirigente amaranto si è trincerato dietro un "non ho nulla da dire".

Tradotto:probabilmente non sapremo mai i motivi che hanno fatto saltare la trattativa

dici :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Un giorno è passato.
Ne mancano ancora 3 poi si tirano le somme, anche se tuttoreggina sembra sentenziare già da ora.
Alla fine "Vince Foti", e i tifosi della Reggina,come spesso accade, rischiano di prenderselo dietro.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:Un giorno è passato.
Ne mancano ancora 3 poi si tirano le somme, anche se tuttoreggina sembra sentenziare già da ora.
Alla fine "Vince Foti", e i tifosi della Reggina,come spesso accade, rischiano di prenderselo dietro.

tuttoreggina riporta solo notizie e virgolettato del corriere dello sport......ha provato a chiamare il baffo(FINALMENTE!!!!!!),che manco ha confermato quanto FORSE ha dichiarato sul corriere.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sui Generis ha scritto:Un giorno è passato.
Ne mancano ancora 3 poi si tirano le somme, anche se tuttoreggina sembra sentenziare già da ora.
Alla fine "Vince Foti", e i tifosi della Reggina,come spesso accade, rischiano di prenderselo dietro.
La trattativa è saltata, più che dirlo, che deve fare.
Concentriamoci su altro, se riesce a trovare qualcuno in 12 giorni, bene, sennò si fallisce. Stop. La verità è o si parte come 2° squadra di qualcuno o si riparte dalla serie D.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

IL FUTURO DELLA REGGINA - Foti annuncia:"Trattativa con australiani saltata"
13.06.2015 10:41 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
IL FUTURO DELLA REGGINA - Foti annuncia:"Trattativa con australiani saltata"


Il presidente della Reggina Calcio Foti, nel corso di un'intervista concessa al Corriere dello Sport, annuncia:"La vendita al gruppo italo-australiano è saltata, non ci sono più i margini per riannodare la trattativa".

Il massimo dirigente ha annunciato che "ha ripristinato i contatti con chi ha mostrato una significativa attenzione nei confronti della Reggina".

Interpellato ai nostri microfoni sulla questione, il dirigente amaranto si è trincerato dietro un "non ho nulla da dire".

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... tata-25911


BOOOOOOOOOOOM :muro:
edit NinoMed ..ci hai illusi su una cosa che non è mai esistita...che figura di merda davanti a tutta italia che ormai aveva dato per fatto la Reggina agli australiani da 4 mesi ormai..vergogna ..che in qualche modo tu te ne vada da Reggio...e ancora ha il coraggio di fare i pullman all'aperto per la città..
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Reggina, addio Australia. Foti: “Contatti con imprenditore che è già nel calcio”


Sabato 13 Giugno 2015
11:10
foti-04-2015
Alla fine la strada che portava la Reggina in Australia si è interrotta.
Lo ha confermato al Corriere dello Sport lo stesso presidente della Reggina, sostenendo che il troppo clamore creatosi attorno alla vicenda ha allontanato gli investitori della terra dei canguri.
Sono sempre meno i giorni che separano la Reggina dal momento di saldare le pendenze per l’iscrizione al prossimo campionato.
Servono circa due milioni di euro e il tempo stringe, ma Foti è sereno.
Ha portato avanti altri discorsi che potrebbero chiudersi.
“Mi sono mosso ripristinando il dialogo con chi ha manifestato significativa attenzione nei confronti della Reggina” ha detto Foti che ha aggiunto: “Si parla di investimento calcistico con un soggetto italiano con esperienza e presenza nel panorama calcistico. E’ il momento che io mi faccia da parte. con il mio interlocutore abbiamo già parlato di strutture, bacino d’utenza, settore giovanile e potenzialità aziendale”

strill.it



IL TROPPO CLAMORE????? Chi è che ha fatto una conferenza stampa dichiarando tutto sugli australiani??? :lol: :lol: :lol: il baffo non si smentisce MAI!!!!

sei una rovina!!!! vai col bus scoperto!!!
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... el-calcio/

Edit Mave
Era tutta una farsa come avevamo ampiamente previsto. Gli australiani si sarebbero allontanati per il troppo clamore?? Ahahuauauauaauauuaauuajaahahahajahajjaajajha ma va mmazzitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Edit NinoMed ...ora vediamo cosa si inventa per dire che fallisce anche la trattativa con questi altri
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Gli australiani c'erano, questo è poco ma sicuro...bisogna vedere cosa ha chiesto il signor sigarro e come magari ha provato a cambiare le carte in tavola

Comunque al prossimo grave insulto partono direttamente i ban, siete su un forum pubblico e per quanto la rabbia sia grande in tutti noi non sono tollerati offese e insulti
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Una piazza entusiasta del probabile futuro cambiamento (e che cambiamento!!!) li avrebbe fatti allontanare?
Dai Lillo...non dire cazzate! Piuttosto ammetti...sono andato in Australia per svagarmi un pò dall'ambiente e dalle critiche e dalle malefigure della squadra!
Non ho visto una nota da parte di questi fantomatici acquirenti!

Non abbandonare la squadra al fallimento...fallo per noi tifosi che siamo stati vicini alla squadra fino all'ultimo SOFFRENDO COME DEI CANI!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Reggina, weekend di riflessione?

di Paolo Ficara - Corsa contro il tempo. Il presidente Lillo Foti è tornato da Roma intorno a mezzanotte, apparentemente senza novità di rilievo in merito alla trattativa per la cessione societaria della Reggina. Tantissime le voci sugli ipotetici motivi di frizione con Nick Scali, al momento ferme al titolo di pettegolezzo più che di notizia. Il dato di fatto è rappresentato da un accordo non sottoscritto, nonostante l'ampia intesa raggiunta nei giorni precedenti.

Il weekend dovrebbe trascorrere senza sussulti. Ci sarà l'occasione per mettere a fuoco le idee, per poi sparare le ultime cartucce che possano uccidere il fantasma della mancata iscrizione al campionato. Al momento non risultano contatti concreti con imprenditori italiani, al di fuori dal territorio reggino in cui permane, come possibile ancora di salvezza, la figura di Mimmo Praticò. Le speranze di cessione societaria immediata rimangono attaccate, seppur flebilmente, all'Australia: o si riallaccia la trattativa con Nick Scali, oppure si riprendono i contatti con Vince Foti, presidente del Marconi Club e sempre ben intenzionato nei confronti della Reggina. Al punto da celebrare con una festa a Sydney l'avvenuta salvezza sul Messina.

Gli aiuti che potrebbero arrivare da club di Serie A, possono trovare sbocco nel calciomercato. Come ogni anno i battenti apriranno ufficialmente il 1° luglio, ma esistono gli escamotage per concludere adesso una compravendita ed ottenere subito una parte della cifra investita dal club acquirente. Il presidente Foti, ad inizio della prossima settimana, dovrà decidere se riprendere la strada per Roma nella speranza di accordarsi con Scali, oppure indirizzarsi verso Milano................
Have a Nice Day
Rispondi