Reggina:Sta per saltare l'accordo con l'Agenzia delle Entrat

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

trentaprile

Zappia Goal ha scritto:http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -10-aprile

Reggina: proroga dall'Agenzia delle Entrate, c'è tempo fino al 10 aprile
di Paolo Ficara - Minuti di recupero. L'Agenzia delle Entrate ha concesso una proroga alla Reggina, su insistenza del presidente Lillo Foti, di un mese esatto rispetto a quello che era il precedente termine per versare la seconda rata del debito. L'ente attenderà fino al 10 aprile il pagamento, comprensivo anche della terza rata. La cifra non saldata in questo mese di marzo diverrà dunque ancora più consistente.
Se neanche stavolta la Reggina si presenterà all'appuntamento, la pratica passerà direttamente ad Equitalia.
Il massimo dirigente si sta muovendo in varie direzioni, per ottenere la cifra necessaria. La Lega Pro potrebbe anticipare i contributi, da versare comunque a fine stagione per il minutaggio concesso ai giovani. Si stanno infittendo anche alcuni contatti con società di Serie A, per la cessione di qualche elemento dal futuro garantito: il 17enne Ador Gjuci dovrebbe fungere da "pepita".
Mercoledì sarà fondamentale battere l'Ischia sul campo, il futuro della Reggina si sta giocando su più fronti.
Ma che credibilità può avere un debitore che non salda neanche le prime rate di un debito decennale?

Assassini.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ai poveretti l'agenzia dell'entrate gli fa una pernacchia. Che schifo e vomito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Ai poveretti l'agenzia dell'entrate gli fa una pernacchia. Che schifo e vomito
C è anche da dire che siamo DISINFORMATI in maniera pazzesca..........

Io già ignoro questi discorsi e questi procedimenti,se poi mi devo leggere una cosa che è diversa dal discorso fatto dalla stessa persona qualche giorno prima,mi rincoglionisco totale.....
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

trentaprile ha scritto:Secondo me di riffa o di raffa, purtroppo, la stagione la conclude
Guardando i precedenti,quando ha pianto miseria e cercato aiuto se l'è sempre cavata...
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:
trentaprile ha scritto:Secondo me di riffa o di raffa, purtroppo, la stagione la conclude
Guardando i precedenti,quando ha pianto miseria e cercato aiuto se l'è sempre cavata...

sicuramente ora ha le spalle al muro...vuole aiuto,in cambio chiederanno partecipazioni.
goodfellow

ethan ha scritto:Ai poveretti l'agenzia dell'entrate gli fa una pernacchia. Che schifo e vomito

L'agenzia delle entrate concede la proroga a chiunque non paghi alla data stabilita.
Con la mora ovviamente.
Se non si paga neanche alla scadenza della proroga si passa a Equitalia.
Nn credere alla cazzata di Ficara che a Lillo hanno concesso una proroga perché l'ha chiesta lui.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

goodfellow ha scritto:
ethan ha scritto:Ai poveretti l'agenzia dell'entrate gli fa una pernacchia. Che schifo e vomito

L'agenzia delle entrate concede la proroga a chiunque non paghi alla data stabilita.
Con la mora ovviamente.
Se non si paga neanche alla scadenza della proroga si passa a Equitalia.
Nn credere alla cazzata di Ficara che a Lillo hanno concesso una proroga perché l'ha chiesta lui.
Perfetto :thumleft
Ciao Luca :salut
A presto e forza Reggina 1914. :cheers :ultrà1
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

goodfellow ha scritto:
ethan ha scritto:Ai poveretti l'agenzia dell'entrate gli fa una pernacchia. Che schifo e vomito

L'agenzia delle entrate concede la proroga a chiunque non paghi alla data stabilita.
Con la mora ovviamente.
Se non si paga neanche alla scadenza della proroga si passa a Equitalia.
Nn credere alla cazzata di Ficara che a Lillo hanno concesso una proroga perché l'ha chiesta lui.
La scadenza era dicembre. Il tempo utile, con mora al 2%, è oggi 31 Marzo.
Credo che questi ulteriori 10 giorni siano un tentativo disperato di recuperare il credito, consci anche loro che un mancato incasso al 10 Aprile, aprirebbe scenari per i quali difficilmente recupererebbero quanto loro dovuto.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

goodfellow ha scritto:
ethan ha scritto:Ai poveretti l'agenzia dell'entrate gli fa una pernacchia. Che schifo e vomito

L'agenzia delle entrate concede la proroga a chiunque non paghi alla data stabilita.
Con la mora ovviamente.
Se non si paga neanche alla scadenza della proroga si passa a Equitalia.
Nn credere alla cazzata di Ficara che a Lillo hanno concesso una proroga perché l'ha chiesta lui.
Non vorrei sbagliarmi ma sono giorni ulteriori a quelli concessi pagando in mora. Ma fortunatamente siamo agli sgoccioli mi sa
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Ai poveretti l'agenzia dell'entrate gli fa una pernacchia. Che schifo e vomito
C è anche da dire che siamo DISINFORMATI in maniera pazzesca..........

Io già ignoro questi discorsi e questi procedimenti,se poi mi devo leggere una cosa che è diversa dal discorso fatto dalla stessa persona qualche giorno prima,mi rincoglionisco totale.....

ma io dico che la fiducia x quanto riguarda questo argomento è venuta meno nel momento in cui settimana scorsa si diceva che il 31 marzo era il termine,e ieri con un altro articolo dice che è stato prolungato il tutto x un altro mese..............................................................metà aprile......


lo ridico come detto in altro topic,ce la stanno facendo sotto al naso,con argomenti senza senso.
goodfellow

ManAGeR78 ha scritto:
goodfellow ha scritto:
ethan ha scritto:Ai poveretti l'agenzia dell'entrate gli fa una pernacchia. Che schifo e vomito

L'agenzia delle entrate concede la proroga a chiunque non paghi alla data stabilita.
Con la mora ovviamente.
Se non si paga neanche alla scadenza della proroga si passa a Equitalia.
Nn credere alla cazzata di Ficara che a Lillo hanno concesso una proroga perché l'ha chiesta lui.
La scadenza era dicembre. Il tempo utile, con mora al 2%, è oggi 31 Marzo.
Credo che questi ulteriori 10 giorni siano un tentativo disperato di recuperare il credito, consci anche loro che un mancato incasso al 10 Aprile, aprirebbe scenari per i quali difficilmente recupererebbero quanto loro dovuto.

Non è così.
La prima scadenza è un pro forma, la cifra da corrispondere equivale all'accordo avuto con l'agenzia delle entrate.
La seconda scadenza arriva al primo avviso di insolvenza ed in questo caso viene applicata una mora da sommare alla cifra della rata pattuita se il debitore paga entro il 31 marzo.
Se al 31 marzo (in questo caso) non si procede al pagamento della somma (o della rata) vi è uno slittamento di 10 giorni in cui il debitore deve corrispondere la cifra (con mora) in ULTIMO AVVISO all'agenzia delle entrate, dopodiché si passa la pratica ad Equitalia.
Arrivati a questo punto il debitore non avrà più nulla a che fare con l'agenzia delle entrate ma dovrà corrispondere solo ad Equitalia che applicherà gli interessi sul debito (con ulteriore proroga o rateizzazione).
Se non si paga neanche Equitalia puoi ben immaginare le conseguenze.
QUESTO È L'ITER, non un favore su richiesta di Lillo come i giornalai vogliono far credere.
goodfellow

ethan ha scritto:
goodfellow ha scritto:
ethan ha scritto:Ai poveretti l'agenzia dell'entrate gli fa una pernacchia. Che schifo e vomito

L'agenzia delle entrate concede la proroga a chiunque non paghi alla data stabilita.
Con la mora ovviamente.
Se non si paga neanche alla scadenza della proroga si passa a Equitalia.
Nn credere alla cazzata di Ficara che a Lillo hanno concesso una proroga perché l'ha chiesta lui.
Non vorrei sbagliarmi ma sono giorni ulteriori a quelli concessi pagando in mora. Ma fortunatamente siamo agli sgoccioli mi sa

Ho spiegato meglio sopra. :salut
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

goodfellow ha scritto:

Ho spiegato meglio sopra. :salut
a meno che non ci sia un nuovo rifinanziamento del debito... criu :scratch
goodfellow

AMOMARANTO ha scritto:
goodfellow ha scritto:

Ho spiegato meglio sopra. :salut
a meno che non ci sia un nuovo rifinanziamento del debito... criu :scratch
Quello lo potrà fare con Equitalia.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

goodfellow ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
goodfellow ha scritto:

Ho spiegato meglio sopra. :salut
a meno che non ci sia un nuovo rifinanziamento del debito... criu :scratch
Quello lo potrà fare con Equitalia.
Mi veni mi moru! :bash:

La Bis, Tris, e Quatris Ristrutturazione del debito! :lol: :lol: :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
goodfellow

ManAGeR78 ha scritto:
Mi veni mi moru! :bash:

La Bis, Tris, e Quatris Ristrutturazione del debito! :lol: :lol: :lol:
Chistu esti.
Rispondi