ricorso penalizzazione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

BUDDACI STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

minchia,staiu perdendo colpi a vista d occhio....perdonatemi comparuzzo...... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:


ma posso dire che sti 4 punti valgono come felicità almeno quanto la vittoria con il LECCE :scratch :scratch :scratch :scratch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



X CONCLUDERE una giornata cosi ricca di soddisfazione,ci mancava sapere il nome dell acquirente...e poi era orgasmo puroooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tranquillo comparuzzu, c'è sempre un motivo quando si perde la vista.. FAI TU! :mrgreen: :lol:
Detto questo, riguardo il nome del possibile acquirente, ho omesso non a caso, di pronunciarmi.
Sono mesi che se ne parla, ora parrebbe si sia addiritttura chiusa la cessione
Fantagiornalismo secondo me, e soprattutto non voglio illudermi per cui se ne parlerà a bocce ferme :fifi:
:salut

aspe...hai un papabile nome e non mu rici :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

intanto offside mi sta aggiornando su altre cose,e tu su chista non mi rici nenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perdu a vista SOLO perchè sono sotto na merda di pratiche e documenti x merce pericolosa dei vagoni..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...non puoi capire....era megghiu na pugn.......... :muro: :muro: :muro: :muro: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

E come diceva qualcuno fino a ieri sera: serie D figghioli! :mrgreen: Oramai certi messaggi triti e ritriti se non li leggo sto male :cheers
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non ti fari i film o solitu :muro:
Non ho nessun nome, parlavo in generale della trattativa
Salutamu :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Non ti fari i film o solitu :muro:
Non ho nessun nome, parlavo in generale della trattativa
Salutamu :salut

SI ma i me novità non ti ricu mancu si mi mandi i fiori in mp........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma poti essiri che un presidente di un altra società compri azioni della reggina :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto: perdu a vista SOLO perchè sono sotto na merda di pratiche e documenti x merce pericolosa dei vagoni..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...non puoi capire....era megghiu na pugn.......... :muro: :muro: :muro: :muro: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
e si sempri 'cca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

salvatoredaroma ha scritto:Attenzione...buone nuove ......fra poco l'ufficialita'..
non posso scrivere altro...
da roma e' tutto a voi reggio calabria
Graziesdeeeedeeee.....
Salvatoredaroma...sii u megghiu 8-) :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ottimo.. ma erano punti nostri. E siamo sempre punultimi.. con 3 partite difficilissime prohibitive quasi.. quindi non e' successo niente.. adesso l'obbiettivo e superare l'ischia o il savoia.. speriamo I
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Tutto mercato annuncia l'annullamento della penalizzazione
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: perdu a vista SOLO perchè sono sotto na merda di pratiche e documenti x merce pericolosa dei vagoni..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...non puoi capire....era megghiu na pugn.......... :muro: :muro: :muro: :muro: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
e si sempri 'cca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ED è GRAVISSSSIMA LA COSA....a puntata oggi è bona????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: perdu a vista SOLO perchè sono sotto na merda di pratiche e documenti x merce pericolosa dei vagoni..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...non puoi capire....era megghiu na pugn.......... :muro: :muro: :muro: :muro: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
e si sempri 'cca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ED è GRAVISSSSIMA LA COSA....a puntata oggi è bona????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:offtopic: non liggia nenti, non ti sacciu diri! ma penso di si visto che è saltata la scorsa settimana
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dopo la sentenza delle Sezioni Riunite della Corte Federale d’Appello che oggi pomeriggio hanno restituito alla Reggina i 4 punti di penalizzazione che pesavano come un macigno sulla classifica amaranto, abbiamo contattato il Presidente della società Lillo Foti per commentare questa decisione. “E’ la conferma - spiega Foti – che la Reggina ha avuto un comportamento corretto: la giustizia sportiva ha riconosciuto alla società di non aver commesso alcuna irregolarità, annullando l’ingiusta penalizzazione inflitta in primo grado contro il pessimismo generale che aleggiava tra la gente in città. La Reggina ha rispettato tutti i regolamenti del caso ed oggi dopo questo dibattimento ne esce rinfrancata che la Corte Federale ha dato ragione alla tesi presentata dai legali della Reggina. Il provvedimento di oggi non mi sorprende affatto, e da mesi ribadisco ad ogni vostra domanda o occasione che puntavamo alla restituzione totale di quest’ingiusta penalizzazione perché ho sostenuto sempre la regolarità dei pagamenti e dei contributi, andando fino in fondo con il ricorso, e oggi abbiamo avuto semplicemente quanto ci spettava“.

“Credo che questa penalizzazione – aggiunge il Presidente Foti – con i 4 punti tolti in un momento nevralgico della stagione, abbiano contribuito in modo negativo al cammino della squadra in quella fase del girone d’andata: proprio dopo la prima sentenza sono arrivati una serie di risultati negativi incredibili, i ragazzi hanno pagato il contraccolpo psicologico. Adesso mi auguro che, con la restituzione della penalizzazione la squadra ritrovi la linfa e la forza per un cammino che rimane difficile e complicato“.

http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... le/242321/
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Accendo..... E mi trovo 4 punti in più.... Forse c'è ne tolgono uno tra qualche settimana.... Ma è una grande notizia..... Dai andiamo! :cheers
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

.... Ed aggiungo che bisognerebbe fare ricorso per danno morale/psicologico procurato da una sentenza evidentemente sbagliata e persecutoria...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:Dopo la sentenza delle Sezioni Riunite della Corte Federale d’Appello che oggi pomeriggio hanno restituito alla Reggina i 4 punti di penalizzazione che pesavano come un macigno sulla classifica amaranto.................

http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... le/242321/
fammi capire, ma quindi i pavava? :oo: :fifi:
altra dimostrazione del fatto che in procura qualcuno quandu viri Reggina, vuole fare il fenomeno e mina ca cruci e poi sa pigghia in quel posto, ha ragione Ago, si dovrebbe richiedere i danni a qualcuno.....
Have a Nice Day
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Le buone notizie sottese alla restituzione in verità sono due.
Una sono i 4 punti restituiti, ma quella più straordinaria è che dopo 29 anni fra Vicepresidenza e Presidenza, almeno per una volta ha detto la verità, che più che di buona notizia sà di miracolo!
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Meglio non chiedere I Danni..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

E' chiaro che non si può ma se vai a vedere come era prima della penalizzazione e come è stato dopo vedrai da solo che è cambiato il mondo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

minchia......che compleanno che si fici...


AUGURI BAFFO........fai il bene della REGGINA!!!
Rispondi