CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Foti rifiuta un’offerta per Maicon


Il patron ha incontrato l’agente Fifa Andrea Bagnoli per parlare del futuro dell’esterno brasiliano Maicon. Sul calciatore oltre all’interessamento del Livorno e del Catania, oggi si è fatta avanti anche la Spal.

La società toscana ha formulato un offerta per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. Secca la risposta di Foti che ha declinato l’offerta. A questo punto appare probabile che il calciatore verrà ceduto a qualche club di serie B. La cifra richiesta per l’acquisizione del suo cartellino si aggira sul milione di euro.

http://www.ntacalabria.it/sport-calabre ... aicon.html
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:non ti fare ingannare dalle comproprietà...rizzo l'ha regalato il pescara per fargli un favore, le altre le ha perse, probabilmente mettendo 0 nella busta....

ma con il Pescara c era un patto di non "belligeranza" che il pescara stesso poteva benissimo non mantenere,tenendosi il giocatore x poi darlo via in caso....e invece il rapporto tra i due presidenti si vede che è vero e sincero,e la reggina ne guadagnerà di più rispetto alla metà che doveva versare il Pescara.
X gli altri due casi invece già il fatto stesso di averli portati alle buste ha "vinto",portando sicuramente e subito soldi "freschi"....e se nei colloqui di ieri magari ha fatto credere di aver dietro una società che copriva i soldi nella busta x lui,ha vinto ancora di piu....ma ripeto,queste cifre difficilmente le sapremo e può essere come dici tu che 250k ha preso x tutti e due come può essere che comunque il pontedera,con dietro il livorno,x paura di perderlo ha versato lei sola quella cifra,o di piu.....ma ripeto,son soldi che solo così avresti ricevuto.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si ma ora non facciamo passare come un genio uno che ha preso la metà di Fisch a 300-400k e ora ci guadagna manco la metà :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:si ma ora non facciamo passare come un genio uno che ha preso la metà di Fisch a 300-400k e ora ci guadagna manco la metà :muro:

un genio no...ma neanche un ultimo arrivato.....


quelli li avrebbe presi dopo luglio...dopo luglio ha già più di 1 mlm del polacco più rizzo,che compensa la perdita di fish e arrighini,più o meno
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, l'incentivo all'esodo preoccupa. Un altro ok arriva da Colucci?
Sabato 21 Giugno 2014 14:58

Da un lato bisogna convincere i diretti interessati, dall'altro è necessario rispettare scadenze che si avvicinano sempre di più. La "partita" che sta giocando la Reggina in merito all'incentivo all'esodo, si gioca dunque su due fronti. Come riportato da Rnp giovedì sera (clicca qui), al momento si registrano i "no" di Bonazzoli, Colombo Antonio Marino e Zizzari: la questione più preoccupante, in termini di "peso economico", è quella relativa al centravanti di Asola, il quale è disposto ad un posticipo nel pagamento, ma non intende rinunciare a nulla per quel che concerne il totale della cifra.


Capitolo tecnici. Sono arrivate le fumate bianche con Atzori, Castori ed i rispettivi staff, mentre con Dionigi vige una situazione di "calma piatta", visto che il diretto interessato, ad oggi, non ha ricevuto alcuna telefonata inerente una disponibilità a dilazionare il tutto.


Tornando ai calciatori, un altro ok potrebbe arrivare da Giuseppe Colucci, svincolatosi nello scorso dicembre. Le parti stanno lavorando ad un accordo, tra oggi e domani si dovrebbe sapere qualcosa in più.


f.i.-rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... da-colucci

Reggina incentivo all'esodo, Colucci come Bonazzoli. La porta è socchiusa..
Sabato 21 Giugno 2014 17:29

Un piccolo aiuto ma nessun regalo. Giuseppe Colucci, inconsciamente, si allinea ad Emiliano Bonazzoli in merito alla questione dell'incentivo all'esodo. Stando alle ultime informazioni raccolte da RNP, anche l'ex centrocampista amaranto si è detto disponibile a posticipare oltre la fine del mese il pagamento della somma spettantegli, ma non sembra voler accettare nessun tipo di decurtazione. Arrivato nel gennaio del 2013, Colucci aveva firmato un contratto con la Reggina piuttosto lungo, sino al giugno del 2015. Anche in questo caso le parti continuano a lavorare per riuscire a trovare una via d'intesa entro i termini prestabiliti. Per Colucci, come Bonazzoli, c'è un margine di speranza ma nessuna certezza riguardo la fumata bianca.


p.r. - rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... -socchiusa

Reggina, risolto il problema con il "parco giocatori". Adesso, il rush finale...
Sabato 21 Giugno 2014 20:08

Un pensiero in meno, o per meglio dire un passo in avanti. In vista delle fatidiche date del 25 e del 30 giugno (alla prima, mancano solamente 4 giorni), la Reggina ha praticamente risolto tutte le questioni contrattuali relative al parco giocatori che ha indossato la maglia amaranto da genaio a maggio, nella disastrosa stagione 2013/2014. In buona sostanza, tra dilazioni, buone uscite e soprattutto concessione del cartellino, il club di via delle Industrie, sotto questo aspetto, non dovrebbe avere alcun problema davanti alla Covisoc (a scanso di equivoci, specifichiamo che il discorso non riguarda l'incentivo all'esodo valevole per gli ex tesserati, e che il campionato di Lega Pro verrebbe comunque affrontato con una penalizzazione in classifica).


Ricapitolando gli avvenimenti di questa settimana, si registrano dunque due fumate bianche, visto che la situazione appena descrittavi si unisce all'ok del Tribunale di Reggio Calabria, in merito al piano di ristrutturazione del debito. Sulla strada che porta al rush finale ci sono due certezze in più, fermo restando che la situazione rimane ancora delicata.



f.i.-rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Tutti i giornalisti a fianco del padrone, pronti ad esultare ed osannarlo non appena avremo ricevuto l'ok all'iscrizione, visti gli immani sacrifici che sta perprentando per salvarci da morte sicura.
Tutto previsto e tutto ormai prevedibile
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Tutti i giornalisti a fianco del padrone, pronti ad esultare ed osannarlo non appena avremo ricevuto l'ok all'iscrizione, visti gli immani sacrifici che sta perprentando per salvarci da morte sicura.
Tutto previsto e tutto ormai prevedibile

si infatti...vi stanno abbindolando,NON A TUTTI SIA CHIARO,così da farlo osannare il 30 alle 19,59 quando arriverà la conferma dell iscrizione....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

40k per fischnaller...praticamente 1/10 di quanto investito 2 anni fa, minchia che affarone!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mave ha scritto:40k per fischnaller...praticamente 1/10 di quanto investito 2 anni fa, minchia che affarone!
i 40k che gli ha lasciato Lucioni per avere la rescissione.. iihh focu :fifi:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ex amaranto, Gerardi: "Volevo il Crotone già a gennaio, il no di Foti mi ha parecchio infastidito"
Domenica 22 Giugno 2014 21:45

Gennaio 2014-maggio 2014: cinque mesi da separato in casa, quelli vissuti da Federico Gerardi in riva allo Stretto. A rivelarlo è lo stesso attaccante classe '87, svincolatosi dalla Reggina circa due settimane fa: intervistato per conto della gazzetta dello sport dal collega Luigi Saporito, Gerardi ha strizzatp nuovamente l'occhio al Crotone, esprimendo il suo rammarico per non essere diventato un calciatore pitagorico già nello scorso inverno.

"Mi sto riposando e mi godo le vacanze- ha esordito l'ex amaranto-, poi vedremo cosa succederà. Ora aspetterò e vedrò, assieme al mio procuratore, come si evolverà la situazione, guarderemo tutte le offerte e poi ci regoleremo di conseguenza".

Subito dopo, l'attenzione si è spostata completamente sul club rossoblù. "Diciamo che per il momento è ancora presto e che non c'è stata alcuna chiamata. Che il Crotone abbia una particolare attenzione per me non può farmi che immenso piacere ed è chiaro che quando si farà vivo avrà sicuramente una corsia preferenziale rispetto a tutte le altre, anche perchè continuare a giocare in serie B è il mio obiettivo principale. E poi il Crotone ha fatto un campionato strepitoso con la disputa dei playoff. Il rammarico è che si poteva fare tutto anche a gennaio ma Foti ha detto no e la cosa mi ha parecchio infastidito. Ma adesso aspettiamo- ha concluso- e vediamo cosa succederà nelle prossime settimane".


A Reggio Calabria, Gerardi è arrivato a gennaio del 2013 in comproprietà dall'Udinese, totalizzando 50 presenze e realizzando 12 reti (cinque in meno di quante ne avesse messe a segno in tutta la sua precedente carriera).


rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... fastiditoq

non l'ho mai sopportato , scarsone da oggi non lo sopporto ancora di piu
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Catania, per la fascia l'obiettivo è Maicon da Silva
Il club etneo a caccia di un terzino sinistro


CALCIOMERCATO CATANIA - Il Catania pensa già al mercato con l'obiettivo di ritornare quanto prima in massima serie. Il club del presidente Pulvirenti, retrocesso in Serie B durante la scorsa stagione, sta monitorando con insistenza diversi obiettivi finiti nel mirino nelle ultime settimane ed è aperta la caccia soprattutto per ciò che riguarda il nuovo terzino sinistro.

C'E' MAICON - Nel mirino degli etnei è ora finito Maicon da Silva, esterno sinistro in forza alla Reggina appena retrocessa in Lega Pro dopo il deludente campionato concluso poche settimane fa. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il 21enne terzino brasiliano potrebbe passare in Sicilia durante la prossima finestra di calciomercato. Il Catania è alla ricerca di rinforzi: Maicon sarà il prossimo acquisto per la fascia sinistra?

http://www.calcionews24.com/catania-per ... 89843.html

Che sfigato Gerardi, edit NinoMed.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

come volevasi dimostrare il riscatto di rizzo è stato un favore del pescara....per arrighini ha guadagnato meno rispetto ad un garage a roma, fishnaller minusvalenza ridicola....

poi qualcuno mi deve spiegare perchè coppolaro vale + di 1 milione di euro, mai visto all'opera...cifre fuori dalla mente di dio.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:come volevasi dimostrare il riscatto di rizzo è stato un favore del pescara....per arrighini ha guadagnato meno rispetto ad un garage a roma, fishnaller minusvalenza ridicola....

poi qualcuno mi deve spiegare perchè coppolaro vale + di 1 milione di euro, mai visto all'opera...cifre fuori dalla mente di dio.
:o.o: a leggere i commenti degli addetti ai lavori,
è uno dei migliori difensori a livello giovanile italiano, già titolare delle nazionali giovanili, e sembrerebbe a leggere Dimarzio che ci sia un'asta per aggiudicarsi il giocatore.

mi verrebbe da chiedermi perchè la Roma paghi 5 milioni per Jedvaj e 1 per Coppolaro sono troppi.
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mave ha scritto:40k per fischnaller...praticamente 1/10 di quanto investito 2 anni fa, minchia che affarone!
Da non credere.... investe 300 per la metà e poi mette meno di 40 in busta.... ma a costo di mettere i soldi personali..... lo avrebbe rivenduto almeno a 100-150...ma come minimo.... come siamo caduti in basso!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:come volevasi dimostrare il riscatto di rizzo è stato un favore del pescara....per arrighini ha guadagnato meno rispetto ad un garage a roma, fishnaller minusvalenza ridicola....

poi qualcuno mi deve spiegare perchè coppolaro vale + di 1 milione di euro, mai visto all'opera...cifre fuori dalla mente di dio.
:o.o: a leggere i commenti degli addetti ai lavori,
è uno dei migliori difensori a livello giovanile italiano, già titolare delle nazionali giovanili, e sembrerebbe a leggere Dimarzio che ci sia un'asta per aggiudicarsi il giocatore.

mi verrebbe da chiedermi perchè la Roma paghi 5 milioni per Jedvaj e 1 per Coppolaro sono troppi.
infatti ha pagato troppo jedvaj ....questi sono ragazzini, non possono valere cifre cosi alte finchè non lo dimostrano, anche lo stesso polacco mi sembra sopravvalutato e non poco.... e spesso ci sono ragazzini che sono fortissimi per poi non dimostrare nulla in campo o si perdono (tipo camilleri finito in C)...io andrei cauto con certe cifre
cmq c'è gente che sosteneva che arrighini valeva milioni di euro ed è stato riscattato per 100mila euro..... e parliamo di uno che ha già dimostrato di saper fare gol.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, con mister Semplici anche quattro baby

Il tecnico Leonardo Semplici è pronto a sbarcare a Reggio Calabria per guidare la formazione amaranto, presieduta da Lillo Foti. Sarà una settimana decisiva per il club, soprattutto per il discorso iscrizione. In caso di Lega Pro unica, il mister ex Primavera Fiorentina, porterà con sè parecchi elementi allenati negli ultimi anni: si tratta dei difensori Lorenzo Venuti (classe '95, già due panchine in prima squadra con Montella) ed Alan Pereira Empereur (brasiliano classe '94), del centrocampista Leonardo Capezzi (classe '96) e dell'attaccante Nicolò Fazzi (classe '95).

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... baby-86954
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, una punta verso la rescissione

Attesa nelle prossime ore la rescissione del contratto fra la Reggina e Alessio Viola. Per il classe '90 diverse richieste da Serie B e Lega Pro.

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... ione-86958
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:Reggina, una punta verso la rescissione

Attesa nelle prossime ore la rescissione del contratto fra la Reggina e Alessio Viola. Per il classe '90 diverse richieste da Serie B e Lega Pro.

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... ione-86958
questa è proprio da stupidi..almeno vendilo se non lo vuoi..questo rescinde con tutti....che poi Viola in C farebbe la differenza ...società ridicola...non ci libereremo mai del duo Foti-Giacchetta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma Alessio Viola per la C non andava bene? :-|
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Lilleuro ha scritto:Ma Alessio Viola per la C non andava bene? :-|
Certo ma.....non gioca gratis
Rispondi