CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Il dispetto più grande..ora io dico..te li vuoi cacciare tutti? Ma devono essere tutti..perché di Michele no..proprio lui resta.. :muro: io avrei tenuto solo maza,fischnaller,lucioni e barilla'...avrei fatto partire per primo proprio di Michele...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Per quel poco che ho capito io, la Reggina si sta liberando di tutti i contratti per poter presentare i conti in ordine e ricevere l'ok per l'iscrizione.
Quindi verranno svincolati tutti e poi eventualmente assunti nuovamente(La situazione di Barillà, ad esempio, me ne dà conferma.Mi auguro venga riassunto ovviamente)
Certamente la gran parte non faranno parte della Reggina dell'anno prossimo.
Altra cosa che ho capito, è che la Reggina ha spalmato i debiti con l'erario(tramite equitalia con la quale ha trovato un accordo) in 15anni, a 440.000€ l'anno.

Questo non sposta di una virgola la mia convinzione che sarebbe stato più opportuno fallire. A meno che tutto questo non venga fatto per lasciare i conti in ordine e aprire la strada a chi prenderà la guida societaria come nuovo socio di maggioranza.
Se non fosse così, sarebbe stato più opportuno fallire.
Portarsi dietro 500.000 € di debiti, nelle serie minori è un handicap grave. E per ben 15 anni!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Per quel poco che ho capito io, la Reggina si sta liberando di tutti i contratti per poter presentare i conti in ordine e ricevere l'ok per l'iscrizione.
Quindi verranno svincolati tutti e poi eventualmente assunti nuovamente(La situazione di Barillà, ad esempio, me ne dà conferma.Mi auguro venga riassunto ovviamente)
Certamente la gran parte non faranno parte della Reggina dell'anno prossimo.
Altra cosa che ho capito, è che la Reggina ha spalmato i debiti con l'erario(tramite equitalia con la quale ha trovato un accordo) in 15anni, a 440.000€ l'anno.

Questo non sposta di una virgola la mia convinzione che sarebbe stato più opportuno fallire. A meno che tutto questo non venga fatto per lasciare i conti in ordine e aprire la strada a chi prenderà la guida societaria come nuovo socio di maggioranza.
Se non fosse così, sarebbe stato più opportuno fallire.
Portarsi dietro 500.000 € di debiti, nelle serie minori è un handicap grave. E per ben 15 anni!

CONCORDO CIECAMENTE...anche se il piano di rientro con equitalia è stata l ennesimo colpo di culo.

Se la salvezza della società tramite iscrizione portasse VERAMENTE all ultimo gesto di questa società prima di lasciare la maggioranza ad altri,potrebbe diventare un trampolino di lancio....
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

manco Arrighini siamo capaci di tenere...che tristezza
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, accordo con Barillà, Adejo e Gerardi. Risoluzione per difensore ed attaccante
Giovedì 12 Giugno 2014 17:19

Il tempo stringe, anzi, il tempo è quasi finito. La Reggia continua la corsa verso la sopravvivenza, una sopravvivenza che, lo ripetiamo, ad oggi è tutt'altro che certa. Le ultime news, riguardano Antinino Barillà, Daniel Adejo e Federico Gerardi. Con tutti e tre i calciatori in questione, il club di via delle Industrie ha da poco raggiunto un accordo inerente gli stipendi della seconda parte di stagione. Un altro spiraglio dunque, un altro piccolo segnale di speranza.


In merito agli accordi appena menzionati, c'è una sola differenza: Barillà rimarrebbe ancora un giocatore sotto contratto, mentre Adejo e Gerardi sono vicinissimi ad una risoluzione, e dunque saranno "liberi" di trovare una nuova sistemazione a parametro zero.


f.i.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... isoluzione
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: in quattro sul mercato, richieste per Di Lorenzo e Maicon

di Paolo Ficara - Fuori tutti. Prosegue la smobilitazione in casa Reggina, che ha convinto Barillà, Di Lorenzo, Gerardi e Maicon a rinunciare a gran parte degli emolumenti ancora da versare, in cambio di una cessione o gratuita o a prezzo di favore nella finestra di mercato estiva.

Per Di Lorenzo e Maicon, il patron Foti intende monetizzare pur svendendo i cartellini dei due giovani
. Per il primo si registra un interessamento dell'Avellino. Il brasiliano al momento è appetito da Sampdoria e Verona in A, oltre che dal Livorno in B. Di recente c'era stato anche un sondaggio della Lazio, poi defilatasi. Ovviamente per le offerte concrete bisogna attendere.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... o-e-maicon

io vorrei sapere se si iscrive con chi giochiamo il campionato ? nessun giornalaio puo fargli qualche domanda ? :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

spirito libero ha scritto:
io vorrei sapere se si iscrive con chi giochiamo il campionato ? nessun giornalaio puo fargli qualche domanda ? :roll:

basta andare nell'altra discussione dovi trovi altri 30 giocatori disponibili, :D
potremmo discutere sulla bontà della rosa, ma numericamente i giocatori ci sono :P :scrolleye:
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
prima di provocare e come al solito parlare solo di ciò che non è contrario al tuo pensiero..... non facevi più figura a leggere bene di cosa stavamo parlando e chiarirti le idee prima di dare sentenze? :scrolleye:
avevo letto bene... forse troppo, anche se non c'è ne bisogno...
ti ripeto, non hai le capacità per confrontarti con tanti di noi, ti salva solo il fatto di avere il nome in verde...
tu approssimi sempre tutto per un eccesso estremo... poi stai sempre nel mezzo, a meno che non si parli del patron supremo e del suo operato... Nel post del sant'agata tu parli di tagliare altrove... poi qualcuno ti chiede dove tagliare, ma giustamente sapendo di averne sparata un'altra delle tue lasci correre...
Quando non ti va bene un post cancelli, perchè sei lo "scancellatori ufficiali" (c'era un mio post sul post del bari, improvvisamente scomparso...)...

PS: per i prossimi 15 anni ci saranno da mettere in bilancio 500mila euro in più... perchè patron Lillo, ha sempre e solo spese... poverino in 20 anni i Reggina fici sulu debiti...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
prima di provocare e come al solito parlare solo di ciò che non è contrario al tuo pensiero..... non facevi più figura a leggere bene di cosa stavamo parlando e chiarirti le idee prima di dare sentenze? :scrolleye:
avevo letto bene... forse troppo, anche se non c'è ne bisogno...
ti ripeto, non hai le capacità per confrontarti con tanti di noi, ti salva solo il fatto di avere il nome in verde...
tu approssimi sempre tutto per un eccesso estremo... poi stai sempre nel mezzo, a meno che non si parli del patron supremo e del suo operato... Nel post del sant'agata tu parli di tagliare altrove... poi qualcuno ti chiede dove tagliare, ma giustamente sapendo di averne sparata un'altra delle tue lasci correre...
Quando non ti va bene un post cancelli, perchè sei lo "scancellatori ufficiali" (c'era un mio post sul post del bari, improvvisamente scomparso...)...

PS: per i prossimi 15 anni ci saranno da mettere in bilancio 500mila euro in più... perchè patron Lillo, ha sempre e solo spese... poverino in 20 anni i Reggina fici sulu debiti...
probabilmente hai letto male o sei stato distratto da altro.... che non concordava con i tuoi pensieri
rileggi qui http://regginalife.com/forum/viewtopic. ... 20#p227053 la matematica non è opinione.

io sto nel mezzo? perchè non do sentenze prima? si è vero, ma so anche ammettere gli errori e chiedere scusa, l'umiltà serve a questo. io non mi arrogo il diritto di essere conoscitore della scienza calcistica. commento le notizie e l'essere in verde cambia poco, quando intervengo da Mod lo scrivo e lo dico chiaramente, ma sono anche utente, e mi confronto con chi accetta il confronto con chi non accetta l'opinione altrui hai poco da discutere..

nel 3d del S.agata non ho risposto? scusami capita dovendo leggerne decine al giorno, non mancherò di dire la mia opinione. come io aspetto le risposte sul calcolo della spese... certo se poi pretendi di certificazione e non di chiacchiere, che è quello che si fa qui sul forum... allora la cosa cambia.

da mod... se ci sono dei post che sono scomparsi chiediti i motivi e se non sai risponderti hai tanti modi per scoprire il perchè, tra l'altro può anche essere che a cancellare o spostare sia stato qualche altro mod

PS - ancora aspetto risposte da parte di chi ha postato la notizia della rata annuale per conoscere il link della news, visto che io non ho trovato nulla, tu hai qualche informazione ufficiale in merito? dopo la commentiamo prima verifichiamo che sia vera.
Have a Nice Day
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non credo ci sia la squadra per salvarsi.. Era meglio fallire che andare in D sul
Campo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ManAGeR78 ha scritto:Per quel poco che ho capito io, la Reggina si sta liberando di tutti i contratti per poter presentare i conti in ordine e ricevere l'ok per l'iscrizione.
Quindi verranno svincolati tutti e poi eventualmente assunti nuovamente(La situazione di Barillà, ad esempio, me ne dà conferma.Mi auguro venga riassunto ovviamente)
Certamente la gran parte non faranno parte della Reggina dell'anno prossimo.
Altra cosa che ho capito, è che la Reggina ha spalmato i debiti con l'erario(tramite equitalia con la quale ha trovato un accordo) in 15anni, a 440.000€ l'anno.
Questo non sposta di una virgola la mia convinzione che sarebbe stato più opportuno fallire. A meno che tutto questo non venga fatto per lasciare i conti in ordine e aprire la strada a chi prenderà la guida societaria come nuovo socio di maggioranza.
Se non fosse così, sarebbe stato più opportuno fallire.
Portarsi dietro 500.000 € di debiti, nelle serie minori è un handicap grave. E per ben 15 anni!
Su invito di un mod e per il solo quieto vivere del forum, specifico di averlo sentito su Radio Touring.
Anche se onestamente mi sembrava scritto correttamente in italiano che non è una notizia ufficiale.
Una voce di corridoio diciamo così, di cui si parla da molto tempo anche se non si erano mai specificate le cifre prima di ieri.
Radio Touring è pur sempre la Radio ufficiale della Reggina che piaccia o no
Probabilmente è la parte restante del debito che la Reggina aveva contratto nel 2005, a seguito di accertamento dell'agenzia delle entrate per un totale di 18 milioni.
Questo l'articolo tratto dalla Gazzetta dello sport di allora:
http://www.tuttonapoli.net/rassegna-sta ... port-11477
A questo punto inviterei lo stesso mod a chiarire da quale notizia ufficiale o link abbia saputo che la Reggina:
...viaggiamo alla media di 3 milioni di perdita a stagione :D abbiamo iniziato la serie B con 15 milioni di capitale sociale mi sembra e ora siamo a zero.
Dove perciò? Come sostenere tutto ciò?
Grazie
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:
Su invito di un mod e per il solo quieto vivere del forum, specifico di averlo sentito su Radio Touring.
Anche se onestamente mi sembrava scritto correttamente in italiano che non è una notizia ufficiale.
Una voce di corridoio diciamo così, di cui si parla da molto tempo anche se non si erano mai specificate le cifre prima di ieri.
Radio Touring è pur sempre la Radio ufficiale della Reggina che piaccia o no
Probabilmente è la parte restante del debito che la Reggina aveva contratto nel 2005, a seguito di accertamento dell'agenzia delle entrate per un totale di 18 milioni.
Questo l'articolo tratto dalla Gazzetta dello sport di allora:
http://www.tuttonapoli.net/rassegna-sta ... port-11477
A questo punto inviterei lo stesso mod a chiarire da quale notizia ufficiale o link abbia saputo che la Reggina:
...viaggiamo alla media di 3 milioni di perdita a stagione :D abbiamo iniziato la serie B con 15 milioni di capitale sociale mi sembra e ora siamo a zero.
Dove perciò? Come sostenere tutto ciò?
Grazie
l'invito era di rendere nota la fonte della notizia, qui siamo andati anche oltre l'OT
per gli altri dubbi ti rispondo nelle discussioni appropriate, ma ti rispondo da utente e non da mod ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

CALCIOMERCATO AMARANTO - Interesse per un calciatore della Reggina in prestito
12.06.2014 20:10 di Giovanni Cimino Twitter: @GDCimino
© foto di Federico De Luca


Interesse del Santarcangelo per Lorenzo Burzigotti.

Il difensore umbro classe 1987, arrivato alla Reggina nel 2010 e che vanta ancora un anno di contratto con il club amaranto, interessa al club romagnolo, che ha conquistato un posto nella nuova Lega Pro Unica.

In Romagna, Burzigotti ritroverebbe il suo vecchio allenatore Fraschetti, ma se dovesse restare alla Reggina o comunque accettare la corte del Santarcangelo, dovrebbe ridursi ampiamente il suo attuale ingaggio.

Burzigotti ha collezionato appena 6 presenze in amaranto, poi ha intrapreso tre prestiti di fila, a Latina, a Barletta e infine a Grosseto.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Gentilmente so che di mercato si può parlare ben poco in questa situazione...però sto topic lasciamolo alle notizie (tutte in uscita praticamente) del mercato :wink
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, con la Fiorentina sarà partnership
15.06.2014 14.20 di Luca Esposito articolo letto 4236 volte
© foto di Federico De Luca

La Reggina è retrocessa in Lega Pro, ma per tentare la risalita in B ha deciso di instaurare una partnership con la Fiorentina. L'accordo intrapreso non solo dovrebbe portare in amaranto giocatori di proprietà della Viola, ma dovrebbe prevedere l'arrivo in Calabria dell'allenatore Leonardo Semplici. Seguiranno sviluppi.

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... hip-564728
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

spirito libero ha scritto:Reggina, con la Fiorentina sarà partnership
15.06.2014 14.20 di Luca Esposito articolo letto 4236 volte
© foto di Federico De Luca

La Reggina è retrocessa in Lega Pro, ma per tentare la risalita in B ha deciso di instaurare una partnership con la Fiorentina. L'accordo intrapreso non solo dovrebbe portare in amaranto giocatori di proprietà della Viola, ma dovrebbe prevedere l'arrivo in Calabria dell'allenatore Leonardo Semplici. Seguiranno sviluppi.

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... hip-564728
diventeremo quello che il Conegliano fu per noi negli anni '80?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, verso il rientro Kovacsik e Baiocco. Il portiere del Benevento: “Non so nulla del futuro”


Non si sa ancora quale sarà il futuro societario della Reggina, ma ci sono situazioni tecniche che possono essere già prese in considerazione.
La Reggina che ha perso Pigliacelli, tornato al Parma per fine prestito, e Zandrini, fine contratto, potrebbe riavere nel suo organico due portieri, entrambi di livello assoluto per la Lega Pro.
Infatti, né Kovacsik, né Baiocco dovrebbero essere riscattati da Carpi e Benevento, dove hanno trascorso l’ultima stagione in prestito.
L’estremo difensore ungherese, in caso di iscrizione, sarebbe l’elemento su cui si punterebbe. Il numero uno romano, invece, ha detto di non conoscere ancora il suo destino.
“Non conosco le intenzioni della società, non so nulla perché è ancora troppo presto. Vedremo cosa accadrà soltanto nelle prossime settimane” ha riferito Baiocco interpellato da Ottopagine.
A una parata di Baiocco dell’ultimo Vicenza-Reggina, a tempo scaduto, la Reggina deve l’ultima salvezza in Serie B.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... el-futuro/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: il Livorno tiene tutti in stand-by per Arrighini



di Paolo Ficara - Matasse da dipanare. La comproprietà di Andrea Arrighini era in attesa di definizione entro oggi, ma la fumata bianca è rimandata. La squadra di B pronta a comprare il centravanti è il Livorno: ne consegue che il Pontedera è pronto a sborsare alla Reggina la metà della cifra che sa già di poter ricevere il 1° luglio, per la cessione definitiva del cartellino all'apertura ufficiale del calciomercato. L'intoppo è dettato dalle esigenze del team guidato dal presidente Aldo Spinelli.

Infatti il Livorno era ottimista circa la cessione di Paulinho, attaccante resosi protagonista di un'ottima stagione in Serie A, nonostante la retrocessione. Il brasiliano per il momento non è ancora stato piazzato sul mercato, ed Arrighini, individuato dai labronici come suo sostituto, rimane in stand-by assieme ovviamente ai club comproprietari, Reggina e Pontedera. Difficile che le altre pretendenti, tra cui Carpi ed Avellino, possano pareggiare l'offerta.

Per Lillo Foti, la cessione di Arrighini sarebbe un'ulteriore boccata di ossigeno per garantire l'iscrizione. Non mancano infatti gli "avvoltoi" pronti a beneficiare di una defaillance amaranto, e tra questi potrebbe esserci il Benevento. A parole, i sanniti non intendono esercitare il diritto di riscatto per Paolo Baiocco; nei fatti, probabilmente attendono di accaparrarsi il portiere a costo zero. Di sicuro sono pratiche che nel calcio esistono da tempo e vengono portate avanti da diversi club, come sa benissimo lo stesso Foti.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -arrighini
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

finalmente i soldi di Arrighini(e quanti???)


http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... lino-21911


Novità su Andrea Arrighini.

Il Livorno sembrava in netto vantaggio sulla nutrita concorrenza per accaparrarsi l'attaccante lombardo e invece sta guadagnando terreno l'Avellino, così come ammesso dallo stesso bomber attualmente in comproprietà tra Reggina e Pontedera, ai microfoni di RadioPuntoNuovo:

"Oggi c'è un incontro importante tra le due società che detengono il mio cartellino. Non dovrebbero esserci problemi a diventare interamente un giocatore del Pontedera. La trattativa con l'Avellino potrebbe poi decollare per i buoni rapporti tra le due società".
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Iscriversi così.. E' un disastro.. Le societa' sono tutte attive.. Ci faranno a pezzi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi