CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ago ha scritto:Per il moderatore:
Io rispetto le regole ma vorrei che anche i moderatori le rispettassero perché io non scrivo su questo forum per essere bacchettata senza motivo.
Scrivere che una persona non è degna di ricoprire un ruolo non è offensivo. Il tuo giudizio è soggettivo e non legato a regole.
Così facendo molti forumini vanno via ed attenzione il forum si spegne.......
lascia stare che è una causa persa...
Non si rende conto che è lui che offende l'intelligenza di qualche centinaio di utenti...
Ma la cosa più fastidiosa è che si mette a replicare su fatti macroscopici: solo nel momento in cui gliele cali con il cucchiaino e gli dimostri che ha detto caxxate (io ho dovuto ricorrere in qualche caso anche alla matematica, e non staiu zanniandu) allora forse qualche passo indietro te lo concede... Ma sulu unu pirchì poi u secundu è troppu...

CMQ rientrando in topic vi riporto quello che scrivevo dopo terni, dove Lillo Baffo è stato dopo tanti anni ONESTO con i tifosi...
AMOMARANTO ha scritto:
Foti è stato chiarissimo dopo Terni: "mi affido alla coscienza di questi giocatori"... che ha voluto dire??? Per la prima volta dopo tanti anni è stato onesto con tutti dicendo chiaro e tondo cosa dovremo aspettarci in questa sessione di mercato...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e anche MAICON è pronto a partire

Reggina, dalla Russia con amore: per Maicon irrompe lo Zenit



maicondasilvadi Paolo Ficara - Dopo Jiranek e Mozart, la Reggina potrebbe piazzare un'altra cessione in Russia a distanza di anni. Lo Zenit San Pietroburgo si sarebbe fatto seriamente avanti per Maicon, brasiliano che rimane in uscita. Dopo gli interessamenti d Catania e Pescara, quella del club allenato da Luciano Spalletti è ovviamente la proposta più interessante. Di sicuro è che l'esterno destro rimane sul mercato, ed il suo entourage sta premendo per trovare una soluzione di un certo prestigio.

Infatti per Maicon c'è anche una soluzione che conduce all'Internacional di Porto Alegre, ma la Reggina ovviamente preferirebbe l'offerta più cospicua dello Zenit. Non è ancora detta l'ultima parola, e da lunedì prossimo ogni giorno sarà buono per prendere una decisione. In Russia il campionato riprenderà a marzo.

p.f

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... e-lo-zenit

quello che mi chiedo..se va via anche Maicon con chi giochiamo a destra :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma perchè lo zenit san pietroburgo dovrebbe comprare maicon ????
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

_naka ha scritto:ma perchè lo zenit san pietroburgo dovrebbe comprare maicon ????
per racchetta palle :D
IL GIGANTE BUONO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Quindi ricapitoliamo: Falco e Gerardi sono richiesti da parecchie squadre della B.Maicon lo vuole lo Zenit di Spalletti.Colucci parecchie squadre di b lo hanno chiesto in prestito.De Rose se lo è preso il Lecce.Benassi un attimo dopo che è stato messi fuori rosa,se lo è preso la Juve Stabia.Allora due sono le cose: o tutti questi giocatori hanno degli ottimi procuratori,oppure tanto scarsi,come leggo da qualche mese a questa parte non sono.In pratica hanno,un altro poco,più mercato i nostri giocatori di quelli dell'Inter.Io sono sempre convinto dell'idea che se ci troviamo in questa posizione di classifica è perchè non abbiamo azzeccato un allenatore decente,ma non solo quest'anno,ma da sei anni,quasi.Vediamo com'è questo qui che abbiamo nuovamente preso,ma io non sono per nulla fiducioso,poi sarò felice di ricredermi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

reggino ha scritto:Quindi ricapitoliamo: Falco e Gerardi sono richiesti da parecchie squadre della B.Maicon lo vuole lo Zenit di Spalletti.Colucci parecchie squadre di b lo hanno chiesto in prestito.De Rose se lo è preso il Lecce.Benassi un attimo dopo che è stato messi fuori rosa,se lo è preso la Juve Stabia.Allora due sono le cose: o tutti questi giocatori hanno degli ottimi procuratori,oppure tanto scarsi,come leggo da qualche mese a questa parte non sono.In pratica hanno,un altro poco,più mercato i nostri giocatori di quelli dell'Inter.Io sono sempre convinto dell'idea che se ci troviamo in questa posizione di classifica è perchè non abbiamo azzeccato un allenatore decente,ma non solo quest'anno,ma da sei anni,quasi.Vediamo com'è questo qui che abbiamo nuovamente preso,ma io non sono per nulla fiducioso,poi sarò felice di ricredermi.
Reggino, non sei molto aggiornato... :D

Falco è già andato alla Juve Stabia da una settimana; Colucci ha risolto il contratto con la Reggina.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

possanzini78 ha scritto:[quote

Reggino, non sei molto aggiornato... :D

Falco è già andato alla Juve Stabia da una settimana; Colucci ha risolto il contratto con la Reggina.
giorno 28 ho la laurea e quindi,confesso,che sto seguendo poco il calcio.Però,voglio dire,Falco era conteso tra crotone e juve stabia,e ha scelto la jue stabia,mi pare di capire.E la notizia che colucci ha rescisso è di venti minuti fa,fino ad un paio di giorni fa era cercato da parecchie squadre di b in prestito.
Comunque,cambia poco il senso del discorso,i nostri giocatori hanno o avevano mercato,e neanche poco,il che vuol dire che tanto scarsi non sono.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ci sono calciatori anche in A che il campo lo vedono col binocolo ..perche non proiettarci su questi che magari scenderebbero anche per giocare 10 minuti ? a questo punto tutto proviamole tutte no ?
Provo a fare un elenco di quelli che potrebbero essere alla nostra portata

ATALANTA
Frezzolini ( P ) , Polito (P)
CAGLIARI
OIkonomou ( D )
CATANIA
K.Boateng ( A )
NAPOLI
Bariti ( C )
UDINESE
Newton ( D )
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

e Ardemagni che sceglie il Carpi ? Ufficiale !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mary ha scritto:e Ardemagni che sceglie il Carpi ? Ufficiale !


Ardemagni ha fatto una scelta di..............................................soldi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Se mai qualcuno ci avesse creduto o sperato Ibrahim è in Grecia per fare le visite mediche con l'Olimpiakos.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

leoreggino ha scritto:Se mai qualcuno ci avesse creduto o sperato Ibrahim è in Grecia per fare le visite mediche con l'Olimpiakos.
c'è ancora in ballo Hugo fernandez :lol:
e poi oggi ancora bombe non ne sono uscite...siamo in attesa :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
leoreggino ha scritto:Se mai qualcuno ci avesse creduto o sperato Ibrahim è in Grecia per fare le visite mediche con l'Olimpiakos.
c'è ancora in ballo Hugo fernandez :lol:
e poi oggi ancora bombe non ne sono uscite...siamo in attesa :mrgreen:

e quel difensore uruguayano????
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:

e quel difensore uruguayano????
ora gli twitto a pedullà :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

e quel difensore uruguayano????
ora gli twitto a pedullà :mrgreen:
mi dissi che ne riparleranno :scratch:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sti giornalisti anzichè sparare fandonie di mercato perchè non ci parlano dei giocatori in rosa, perchè non cercano di contattare il presidente, perchè non riportano come stanno lavorando zanin e gagliardi....dopodomani si gioca e non si capisce niente..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:sti giornalisti anzichè sparare fandonie di mercato perchè non ci parlano dei giocatori in rosa, perchè non cercano di contattare il presidente, perchè non riportano come stanno lavorando zanin e gagliardi....dopodomani si gioca e non si capisce niente..

x essere,mancu sapimu che stanno facendo,visto che sono a porte chiuse........


l unica cosa uscita in questo mese è la conferenza di Di Michele ieri.....che se bastassero solo le parole,avremmo già 10 punti in piu.......
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

REGGIOVUNQUE ha scritto:l unica cosa uscita in questo mese è la conferenza di Di Michele ieri.....che se bastassero solo le parole,avremmo già 10 punti in piu.......
almeno lui ci ha messo la faccia...
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regginaismylife ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:l unica cosa uscita in questo mese è la conferenza di Di Michele ieri.....che se bastassero solo le parole,avremmo già 10 punti in piu.......
almeno lui ci ha messo la faccia...


indubbiamente!!!!!
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

ULTIMA ORA:
Proposti alla Reggina due calciatori: Hugo Fernandez terzino destro fluidificante di nazionalità spagnola (quest'anno impiegato nella primavera del Blackburn Rovers), classe 94 e Joseph Baffo (classe 92) terzino marcatore ghanese ma naturalizzato svedese quest'anno all'Helsingborg e con qualche presenza con l'under 21 della Svezia.

Entrambi i calciatori sono molto vicini alla Reggina (soprattutto lo spagnolo) e arriverebbero a parametro 0.

FONTE: Me stesso.
Rispondi