CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:
BoogeymanFCF ha scritto:secondo Pedullà, Vergara è saltato per la già citata normativa, Gabriel invece non è convinto..
dubito fortemente che il Milan ci dia Coppola, Galliani ha dichiarato che partirà uno tra Gabriel ed Amelia..
E Pedullà mi cita come possibile acquisto in porta il solo Pigliacelli :sad: (non so se posso mettere il link alla conversazione su twitter, comunque il succo è questo)
scusa e pedulla che oggi era su radiotouring non la conosceva questa norma dao che non l'ha minimamente citata?
uno che fa calciomercato 24 ore su 24??

pensava che non ci fosse piu la società milan,vuoi che lo sapeva pedullà...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mubald

Fra un po i nostri interventi saranno tutti cosi': :D :D :D :D :D :D .Sapete in che senso??Nel senso della risata del pazzo
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

grilloparlanterc ha scritto:
BoogeymanFCF ha scritto:secondo Pedullà, Vergara è saltato per la già citata normativa, Gabriel invece non è convinto..
dubito fortemente che il Milan ci dia Coppola, Galliani ha dichiarato che partirà uno tra Gabriel ed Amelia..
E Pedullà mi cita come possibile acquisto in porta il solo Pigliacelli :sad: (non so se posso mettere il link alla conversazione su twitter, comunque il succo è questo)
scusa e pedulla che oggi era su radiotouring non la conosceva questa norma dao che non l'ha minimamente citata?
uno che fa calciomercato 24 ore su 24??
diciamo che, a quanto pare, non la conoscevano nè Pedullà, nè Di marzio ma nemmeno Foti e Galliani (o meglio, quest'ultimo pensava non esistesse più)

su Vergara pochi rimpianti,è giovane e senza esperienza in Italia, c'era un forte rischio che non si sarebbe ambientato in tempo ed inoltre in quel reparto abbiamo bisogno di giocatori di esperienza, su Gabriel, se non dovesse arrivare nessun portiere decente, allora sarebbe un peccato..
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

arriva il 25 e nn prendiamo nessuno!! mo vedete :fifi:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

io sono arcicontento che sia saltato tutto
adesso prendiamo giocatori di valori e di B alta che non vengano da campionati rovinosi
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

grilloparlanterc ha scritto:io sono arcicontento che sia saltato tutto
adesso prendiamo giocatori di valori e di B alta che non vengano da campionati rovinosi
Gabriel secondo me era buono, (meglio del 3° portiere del Pescara) tanto non arriverà nessun giocatore di B!
come sempre d'altronde
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

e va be ma che per fare un favore a galliani dobbiamo fare da babysitter a due che il milan vuole scarrozzare no
ci facesse poi un favore galliani se ce li prendiamo ok
ma gratis proprio no
pensa che galliani per scarrozzarseli aveva detto che gli pagava anche lo stipendio :)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:e poi,una cosa che secondo me non vi castigau ancora......DEI NOMI E DI GENTE SVOGLIATA NON NE VOGLIAMO........e i primi mesi di campionato dovrebbero aprirvi gli occhi....meglio uno che non viene perchè non convinto,che uno che arriva,magari di nome affermato,ma senza voglia......
E' chiaro che se uno non è convinto, è meglio che se ne stia a casa...ma in generale non sta scritto da nessuna parte che se prendiamo un giocatore conosciuto, questo viene necessariamente svogliato. L'anno scorso Verona, Sassuolo e Livorno sono andate in A con giocatori svogliati? e dai...che poi, se proprio dobbiamo dirla tutta, negli ultimi anni quanti esempi possiamo fare di giocatori sconosciuti che hanno dimostrato una voglia pari a zero?

Il fatto è che, a meno di situazioni evidenti, la voglia di un giocatore la vedi solo quando sta sul campo...conosciuto o sconosciuto che sia :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto: posso dire una cosa....non c'è fortuna, è proprio un'annata segnata....
Vero...e non si può manco dire che Lillo non si stia muovendo
vediamo se riusciamo almeno a riportare nino a casa.....per gavazzi penso sia difficile......come avevamo ipotizzato molti giocatori (lo stesso perna non era male) non vogliono venire a reggio.....ma secondo me non tanto per la posizione di classifica quanto per l'incertezza economica che gira intorno all'ambiente reggina......
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

grilloparlanterc ha scritto:e va be ma che per fare un favore a galliani dobbiamo fare da babysitter a due che il milan vuole scarrozzare no
ci facesse poi un favore galliani se ce li prendiamo ok
ma gratis proprio no
pensa che galliani per scarrozzarseli aveva detto che gli pagava anche lo stipendio :)
Aspettiamo e vediamo chi arriva :salut
IL GIGANTE BUONO
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

grilloparlanterc ha scritto:e va be ma che per fare un favore a galliani dobbiamo fare da babysitter a due che il milan vuole scarrozzare no
ci facesse poi un favore galliani se ce li prendiamo ok
ma gratis proprio no
pensa che galliani per scarrozzarseli aveva detto che gli pagava anche lo stipendio :)
beh però se ti danno due giocatori in prestito e con lo stipendio pagato e che il Milan (almeno inizialmente) ha considerato promettenti, è sempre buono.. Poi se non sono all'altezza non giocano, ma Gabriel per una squadra che lotta(?) per non retrocedere in C andava bene...

alla fine non ci avremmo perso niente
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto: posso dire una cosa....non c'è fortuna, è proprio un'annata segnata....
Vero...e non si può manco dire che Lillo non si stia muovendo
vediamo se riusciamo almeno a riportare nino a casa.....per gavazzi penso sia difficile......come avevamo ipotizzato molti giocatori (lo stesso perna non era male) non vogliono venire a reggio.....ma secondo me non tanto per la posizione di classifica quanto per l'incertezza economica che gira intorno all'ambiente reggina......
e pari ca ndannu tortu :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non ho capito una cosa... Gabriel è stato acquistato dal Milan a maggio 2012, quindi è da 2 stagioni al Milan (anche se l'anno scorso ha giocato nella primavera senza debutto in prima squadra). Al massimo questa cosa degli extracomunitari in B vale per Vergara, non per Gabriel.
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

gabriel ha rifiutato :muro: :muro:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Tatanka123 ha scritto:Non ho capito una cosa... Gabriel è stato acquistato dal Milan a maggio 2012, quindi è da 2 stagioni al Milan (anche se l'anno scorso ha giocato nella primavera senza debutto in prima squadra). Al massimo questa cosa degli extracomunitari in B vale per Vergara, non per Gabriel.
gabriel pare non sia convinto....oppure il milan ce lo dava solo nel pacchetto con vergara, non ho idea....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Non ho capito una cosa... Gabriel è stato acquistato dal Milan a maggio 2012, quindi è da 2 stagioni al Milan (anche se l'anno scorso ha giocato nella primavera senza debutto in prima squadra). Al massimo questa cosa degli extracomunitari in B vale per Vergara, non per Gabriel.

si si,infatti vale solo x il colombiano.........

Gabriel vuole tornare in Brasile,............
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ricapitolando
rifiuti : aronica, gabriel, gavazzi, perna e moretti
ripieghi :pigliacelli /silvestri
possibile ritorno : barillà
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

"In attacco si potrebbe aprire la pista che conduce a Nicola Ferrari. Lo Spezia sembra disposto a privarsene, e di mezzo c'è il Verona che detiene sia il suo cartellino che quello di Andrea Cocco, in uscita dalla Reggina. Nel frattempo, l'attaccante attualmente alla corte di Devis Mangia ha declinato l'offerta del Cittadella. Per lui si sono mosse anche Carpi e Modena, che però stanno optando rispettivamente per Ardemagni e Comi."

Ardemagni, Comi e.....Ferrari. I stessi :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

anche il signor Aronica ha detto no?
Rispondi