Atzori il ritorno?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

fossi in atzori nn verrei manco morto (dopo la rescissione consensuale)
fossi in dionigi nn verrei per salvare la faccia (e quel poco di buono che ancora ricordiamo di lui)
fossi in colomba nn avrei niente da perdere con 60 anni e piu le sue carte se li è gia giocate.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: il nostro caro amico giornalista parla addirittura di un Atzori che ha gettato fango sulla Reggina :lol:
sta ancora aspettando gautieri forse ehehehe :mrgreen: ps ha avuto da ridire pure col grande gianni citra....cmq questa storia di atzori che ha parlato male della reggina è un'invenzione veramente scorretta....hanno miliardi di buone motivazioni per criticarlo e trovano l'unica falsa.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: dai naka,lo ha fatto........ammetti questo.....poi x il resto hai ragione,SE I GIOCATORI LO CHIEDONO,ok....solo in questo caso,ma agli occhi di tutti,è una farsa.........
non ammetto le cose che non sono vere....ti dico che atzori ha fatto male in molte partite quello si, ma non ha mai detto nulla di male nè contro i calciatori nè contro i tifosi...ha solo detto che la dirigenza ha sbagliato nel fare proclami assurdi e ha perfettamente ragione......detto questo non vedo 1 motivo valido per riprenderlo a meno che la squadra ha detto al presidente che con castori non gli va di giocare....ma sarebbe assurdo.....se foti vuole cambiare deve prendere PILLON o COLOMBA...

punti di vista diversi,forse dovuti al mio non volerlo e non apprezzarlo..........ma ogni parola o intervista che fa la vedo sempre contro di noi,figurati quelle quando ancora era nostro mister............

x quanto riguarda il resto,che sarebbe surreale(i giocatori decidono chi vogliono),a gennaio deve cacciare tutti e giocare con la primavera se cosi fosse.........


io penso che ci voglia dignità.......indipendentemente che atzori abbia sbagliato o no,non ho mai sentito di un mister che venisse cacciato x poi tornare,con il contratto risolto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

LoZio ha scritto:fossi in atzori nn verrei manco morto (dopo la rescissione consensuale)
fossi in dionigi nn verrei per salvare la faccia (e quel poco di buono che ancora ricordiamo di lui)
fossi in colomba nn avrei niente da perdere con 60 anni e piu le sue carte se li è gia giocate.

Colomba potrebbe anche aspettare il livorno,forse......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quindi,novità?

la farsa è a buon punto????
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Pare che il ritorno di atzori sia cosa fatta, si attende solo l'ufficialità. Tutto sommato non sarebbe una scelta scellerata, conosce già il gruppo, ha fatto la preparazione e potrebbe, almeno si spera, non ripetere gli errori commessi ad inizio stagione...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Francamente non ho più parole. E la rabbia aumenta se ripenso all'entusiasmo che ho provato alla prima col Bari.

Lillo non può più prescindere da una collaborazione tecnico-gestionale nuova e competente: io credo che abbia ancora il giusto entusiasmo, ma fattivamente non sa più che pesci prendere.

Per quanto mi riguarda mi, affido ai santi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riflettendo comunque a freddo,è l unica soluzione plausibile x una società che non esiste piu,o che è allo sbando...........
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Oltretutto, a conferma dei miei auspici, secondo RNP Giacchetta sarebbe all'oscuro di tutto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:riflettendo comunque a freddo,è l unica soluzione plausibile x una società che non esiste piu,o che è allo sbando...........
perchè plausibile ??? una volta che il contratto si risolve, io atzori non lo prendo + in considerazione .... l'unica cosa che mi fa pensare è il 3-5-2 dell'ultima partita che, a questo punto, mi viene da pensare imposto da foti e che, nei fatti, è il segnale di voler accantonare il pessimo lavoro fatto da castori.....ma ancora stento a crederci.....
forse l'unica cosa positiva sarebbero le sicure richieste di atzori per il mercato di gennaio, non penso che tornerebbe in panchina senza adeguate garanzie di intervento sul mercato.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Secondo ciò che è stato detto a Reggio Tv (trasmissione "Fuorigioco) 5 minuti fa sarebbe cosa fatta il ritorno del Sig. Atzori, ovvero colui il quale un anno è riuscito a fallire la promozione, e quest' anno ci ha fatto prendere vagonate di gol ovunque (oltre la larga sconfitta con il Crotone con cui non perdevamo da oltre 40 anni.Crotonesi da cui siamo ancora ridicolizzati.)
Ma ciò che è peggio.Tornerebbe chi ha buttato quasi fango sull'ambiente reggino sui media nazionali (in primis novantesimo minuto).
Personalmente non vado allo stadio da anni ma sarò pronto a tornare (e spero anche altri) per contestarlo verbalmente civilmente ma continuamente.
E' una vergogna per tutta la città che torni un signore che ha detto quel che ha detto sulla scena nazionale.
Ciò va oltre il fatto che sia un allenatore fallito.
Ciò che è intollerabile è ciò che è avvenuto dopo l'esonero.
Ciò significa prendere decisioni senza tutelare la dignità della città.
Se ne vada a novantesimo minuto , non torni a Reggio
LA CITTA' NON MERITA QUESTE UMILIAZIONI ovvero che si stenda un tappeto rosso a questo signore
Ultima modifica di grilloparlanterc il 02/12/2013, 21:42, modificato 2 volte in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1760
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Siamo alle comiche oramai... Società purtroppo chiaramente allo sbando. In altri tempi certi balletti non si sarebbero visti.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

:sad: e 5 anni fa eravamo in serie A... :sad:
gestione scellerata
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Con questo ritorno dignità della città messa sotto i piedi
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=2&t=8315
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

A memoria mi sembra che due esoneri al 1 dicembre costituisca un record assoluto per la Reggina (e per il centenario mi sembra giusto prendere decisioni storiche :muro: ), e forse non mi sbaglio nemmeno se dico che neanche i vari Zamparini o Cellino o Gaucci fossero riusciti nell'impresa
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1760
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

OronzoPugliese ha scritto:A memoria mi sembra che due esoneri al 1 dicembre costituisca un record assoluto per la Reggina (e per il centenario mi sembra giusto prendere decisioni storiche :muro: ), e forse non mi sbaglio nemmeno se dico che neanche i vari Zamparini o Cellino o Gaucci fossero riusciti nell'impresa
Sicuramente un centenario che ricorderemo a lungo... :???:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi