Reggina - Pescara | Venerdì 25, 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Stasera difesa a 3 e rombo di centrocampo,non avevamo altre alternative....la difesa a3 era obbligatoria e senza esterni doveva optare per il rombo con un centrale in più rinunciando anche a maicon....non puoi giocare a 4 se non hai i terzini...e maicon difensivamente deve migliorare tanto ancora....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

giudichiamo la partita di stasera o stiamo giudicando il giocatore definendolo scarso è e scarso resterà?

Ipsa? dove ha sbagliato stasera? i gol sono colpa solo di Adejo, certo non è colpa giocando fuori ruolo, ma ragusa lo uccella facendogli il pallonetto, sul gol di politano, puru all'asilu sannu che è mancino e gioca a destra perchè rientra sul sinistro per tirare, eppure Adejo non lo sapeva?
Nino, Sbaffo e Falco stasera hanno fatto solo danni... E io su di loro mi limito a stasera... Se sono bravi, si rifanno in fretta... Stasera non mi sono piaciuti per nulla...
Sbaffo che non doveva essere lanciato come titolare, o cmq se lo vuoi rischiare, a fine primo tempo (non dico prima perchè sarebbe stata una delusione per il ragazzo, anche se io l'avrei tolto già dopo mezz'ora) lo cambi... Era fuori dal gioco e non c'era fisicamente...
Falco: non è modo di entrare in campo: cioè è la prima volta che scendi in campo e vuoi fare a Maradona... Non esiste... Ma cmq sono convinto che con qualche maschiata ben assestata, questo ragazzino migliorerà... Stasera fici pena...
Ipsa: facciamo così: invece di dirti quello che ho visto io, ti faccio qualche domanda così capisci perchè non è e non può giocare in Italia (ne in B, ne in C e manco in D... forse in eccellenza): allora: quante volte ha anticipato uno degli attaccanti pescaresi? Quante volte è andato a contrastare i loro attaccanti? Ha mai fermato un'azione avversaria?
Rispondi a queste domande e ti accorgerai come è come se joca pi fatti soi... Adejo, che ha fatto una partita disastrosa e Lucioni dovevano chiudere perchè il croato non è mai in posizione sugli attacchi avversari... Che sa fare qualche lancio me ne infischio... Un difensore deve prima di tutto NON FARE VEDERE PALLA all'attaccante...
sul discorso Falco e Sbaffo condivido....
per Ipsa no, Maniero non tuccau palla. :salut
Have a Nice Day
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Diabolik ha scritto:
Caronte ha scritto:Io sono incazzato con questa tendenza degli ultimi anni di non dare la possibilità agli allenatori di lavorare.

Cazzo, ha deciso che è Breda? Lascialo lavorare come cazzo dice lui fino alla fine.
E' arrivato Dionigi? E lascialo lavorare fino a fine campionato!
Hai preso Pillon? Perchè non lo confermi se sta andando bene?
Hai deciso che torna Atzori? Lascialo fottere in santa pace fino a fine campionato!

Non metterlo nemmeno in discussione l'allenatore. Non lo delegittimare.
Cazzo, Colomba al secondo anno di serie A è stato mantenuto nonostante 9 sconfitte di seguito

Alla fine i viziatazzi sanno che devono sudare. Ora invece scopriamo che sono scarsi ed oltre ad essere scarsi (come lo erano prima) adesso sono anche spaesati.

Dei pulcini bagnati scarsi!

Invece se hai scelto la guida e hai valutato ok Atzori, gli devi dare fiducia. Casomai rinforzi la squadra a gennaio.

Invece adesso abbiamo un Dionigio, un Azzoro ed un Castoro
bravo compare pigliatevela un poco con il bastasone coi baffi che ci sta facendo mbelenari u sangu dai tempi del dopo mazzarri
Stasera mi sono avvelenato compare Diabolik.
Comunque stasera Atzori l'avrebbe vinta con goleada. E non sono pro Atzori. E' solo che non si può continuare a mettere gli allenatori nel tritacarne.

E Sbaffo? Quando mai un giocatore al rientro da anni di squalifica è tornato buono prima di uno-due anni?
Vi ricordate Paolo Rossi, Lionello Manfredonia e Bruno Giordano?
Ci vuole almeno un anno affinchè torni ai suoli livelli (sperando siano buoni).

Richiamiamo Atzori, il problema non era lui... anche se è Spurtunatu spurtunatu manculicani pillamadò
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:Stasera difesa a 3 e rombo di centrocampo,non avevamo altre alternative....la difesa a3 era obbligatoria e senza esterni doveva optare per il rombo con un centrale in più rinunciando anche a maicon....non puoi giocare a 4 se non hai i terzini...e maicon difensivamente deve migliorare tanto ancora....
ma senza esterni come fai a giocare a tre dietro contro una squadra che attacca con tre attaccanti? :scratch
Have a Nice Day
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

giudichiamo la partita di stasera o stiamo giudicando il giocatore definendolo scarso è e scarso resterà?

Ipsa? dove ha sbagliato stasera? i gol sono colpa solo di Adejo, certo non è colpa giocando fuori ruolo, ma ragusa lo uccella facendogli il pallonetto, sul gol di politano, puru all'asilu sannu che è mancino e gioca a destra perchè rientra sul sinistro per tirare, eppure Adejo non lo sapeva?
Nino, Sbaffo e Falco stasera hanno fatto solo danni... E io su di loro mi limito a stasera... Se sono bravi, si rifanno in fretta... Stasera non mi sono piaciuti per nulla...
Sbaffo che non doveva essere lanciato come titolare, o cmq se lo vuoi rischiare, a fine primo tempo (non dico prima perchè sarebbe stata una delusione per il ragazzo, anche se io l'avrei tolto già dopo mezz'ora) lo cambi... Era fuori dal gioco e non c'era fisicamente...
Falco: non è modo di entrare in campo: cioè è la prima volta che scendi in campo e vuoi fare a Maradona... Non esiste... Ma cmq sono convinto che con qualche maschiata ben assestata, questo ragazzino migliorerà... Stasera fici pena...
Ipsa: facciamo così: invece di dirti quello che ho visto io, ti faccio qualche domanda così capisci perchè non è e non può giocare in Italia (ne in B, ne in C e manco in D... forse in eccellenza): allora: quante volte ha anticipato uno degli attaccanti pescaresi? Quante volte è andato a contrastare i loro attaccanti? Ha mai fermato un'azione avversaria?
Rispondi a queste domande e ti accorgerai come è come se joca pi fatti soi... Adejo, che ha fatto una partita disastrosa e Lucioni dovevano chiudere perchè il croato non è mai in posizione sugli attacchi avversari... Che sa fare qualche lancio me ne infischio... Un difensore deve prima di tutto NON FARE VEDERE PALLA all'attaccante...


sulla questione Ipsa ( e lo stesso potrebbe valere per Adejo che finora ha fatto più cappellate che cose buone), se hai Gentili e Di Lorenzo come alternative e se li ignori vuol dire che entrambi non sono all'altezza di sostituire i sopra citati e quindi devono giocare per forza anche con una gamba. Non mi sembra un discorso logico, ma si sa in questa società la logica è un optional ormai dimenticato da anni.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Richiamiamo atzori lo dirò fino alla morte sperando che la società accolga la mia richiesta,apparte il fatto che atzori era umile questo è troppo presuntuoso si crede chissà chi ma è in decadenza totale da un paio di anni.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

.
Ultima modifica di Paolino il 26/10/2013, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino91 ha scritto:Richiamiamo atzori lo dirò fino alla morte sperando che la società accolga la mia richiesta,apparte il fatto che atzori era umile questo è troppo presuntuoso si crede chissà chi ma è in decadenza totale da un paio di anni.
:o.o: chi mister io io e solo io?
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Ninomed sapevo che avresti risposto cosi, ma castori non era l'allenatore che voleva fare la partita??che la sua squadra deve attaccare???gli hanno fatti una testa tanta ad atzori xkè faceva le formazioni in base agli avversari....adejo,non può fare il terzino sinistro,non sa giocare la palla...tutta sta voglia di difesa a4 per avere un centro in piùe manco iuna trama di gioco..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino91 ha scritto:Richiamiamo atzori lo dirò fino alla morte sperando che la società accolga la mia richiesta,apparte il fatto che atzori era umile questo è troppo presuntuoso si crede chissà chi ma è in decadenza totale da un paio di anni.
è l'allenatore sbagliato nel momento sbagliato. E' arrivato quando la confusione regna sovrana e non ha la personalità e la lucidità per tirarci fuori dalla melma.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:Stasera difesa a 3 e rombo di centrocampo.
Ah ho capito, quindi un 3-4-3 senza esterni nè difensivi nè a centrocampo. Ora pozzu iri mi mi curcu
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Caronte ha scritto:Io sono incazzato con questa tendenza degli ultimi anni di non dare la possibilità agli allenatori di lavorare.

Cazzo, ha deciso che è Breda? Lascialo lavorare come cazzo dice lui fino alla fine.
E' arrivato Dionigi? E lascialo lavorare fino a fine campionato!
Hai preso Pillon? Perchè non lo confermi se sta andando bene?
Hai deciso che torna Atzori? Lascialo fottere in santa pace fino a fine campionato!

Non metterlo nemmeno in discussione l'allenatore. Non lo delegittimare.
Cazzo, Colomba al secondo anno di serie A è stato mantenuto nonostante 9 sconfitte di seguito

Alla fine i viziatazzi sanno che devono sudare. Ora invece scopriamo che sono scarsi ed oltre ad essere scarsi (come lo erano prima) adesso sono anche spaesati.

Dei pulcini bagnati scarsi!

Invece se hai scelto la guida e hai valutato ok Atzori, gli devi dare fiducia. Casomai rinforzi la squadra a gennaio.

Invece adesso abbiamo un Dionigio, un Azzoro ed un Castoro





Si ma allora esisteva una società. Oggi no.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:Ninomed sapevo che avresti risposto cosi, ma castori non era l'allenatore che voleva fare la partita??che la sua squadra deve attaccare???gli hanno fatti una testa tanta ad atzori xkè faceva le formazioni in base agli avversari....adejo,non può fare il terzino sinistro,non sa giocare la palla...tutta sta voglia di difesa a4 per avere un centro in piùe manco iuna trama di gioco..
io ho visto una squadra messa in campo corta, difesa alta e a 4 come aveva detto l'allenatore e non in base a quello che era il pescara certo giocare come dicevi tu noi senza esterni e loro a giocare sugli esterni non vedo come poteva finire la partita.
abbiamo preso 3 gol, uno su rigore, uno su rimpallo al centro, può anche essere che Ragusa abbia spinto Adejo quando gli fa il pallonetto, e un tiro da fuori area deviato, abbiamo perso, ma ho visto una squadra diversa rispetto al passato, pensa come dici tu, che se Dimichele segna saremmo qui a parlare di un pareggio 3-3
Have a Nice Day
pierobortot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2011, 11:08

[




Abbiamo perso la ragione tutti quanti. Leggo addirittura che con Atzori la squadra correva, lottava, giocava bene.

Bè, sarebbe divertente andare a rileggere i commenti degli stessi che adesso improvvisamente lo rimpiangono dopo Crotone, Carpi e Modena.

Castori ha svolto praticamente tre allenamenti da quando è arrivato, cambiando radicalmente modulo ed atteggiamento tattico, cosa si pretende? Il dinuovoprofeta Atzori fino a qualche giorno fa ancora dichiarava che ci vogliono 6 mesi per plasmare una squadra, questo invece dovrebbe riuscirci in 72 ore...

Imperdibili poi le critiche a Sbaffo e Falco.

La situazione è ovviamente preoccupante, ma lo è perché forse ancora non ci si rende conto di quanti e quali danni abbia causato l'ex tecnico, e di quanto tempo ancora dovremo pagarne le conseguenze[/quote]...commento perfetto...chapeau.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Senza esterno sinistro di difesa, doveva trovare soluzioni diverse a centrocampo....magari provava caballero o falco esterno di centrocampo ma adejo è stato deleterio
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:Ninomed sapevo che avresti risposto cosi, ma castori non era l'allenatore che voleva fare la partita??che la sua squadra deve attaccare???gli hanno fatti una testa tanta ad atzori xkè faceva le formazioni in base agli avversari....adejo,non può fare il terzino sinistro,non sa giocare la palla...tutta sta voglia di difesa a4 per avere un centro in piùe manco iuna trama di gioco..
io ho visto una squadra messa in campo corta, difesa alta e a 4 come aveva detto l'allenatore e non in base a quello che era il pescara certo giocare come dicevi tu noi senza esterni e loro a giocare sugli esterni non vedo come poteva finire la partita.
abbiamo preso 3 gol, uno su rigore, uno su rimpallo al centro, può anche essere che Ragusa abbia spinto Adejo quando gli fa il pallonetto, e un tiro da fuori area deviato, abbiamo perso, ma ho visto una squadra diversa rispetto al passato, pensa come dici tu, che se Dimichele segna saremmo qui a parlare di un pareggio 3-3
Io Non ho visto un tiro in porta ed un'azione fino al 85simo, ma se a te va bene cosi sono contento x te...ps un altro allenatore delirante che parla di sfortuna quando il pt è finito 1a0 x noi su autogol....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

_naka ha scritto: ps un altro allenatore delirante che parla di sfortuna quando il pt è finito 1a0 x noi su autogol....
Solo che atzori era sfortunato per davvero mentre stasera non abbiamo perso per questo,abbiamo perso perchè ci siamo fatti schiacciare troppo dietro ad inizio secondo tempo,stop,richiamare subito atzori oppure convincere uno fra pillon e colomba,castori non è cosa tua,ritirati,datti alla cascina e torna a tolentino lì dove ti amano.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:Richiamiamo atzori lo dirò fino alla morte sperando che la società accolga la mia richiesta,apparte il fatto che atzori era umile questo è troppo presuntuoso si crede chissà chi ma è in decadenza totale da un paio di anni.


da reggino91 » 19/10/2013, 16:00
Come l'anno scorso si vince una gara e se ne perdono poi 3-4 di fila inframezzate da pareggi salva allenatore,l'anno scorso dionigi è arrivato fino a marzo,quest'anno sta accadendo la stessa cosa,atzori non sarà mandato via.

da reggino91 » 28/09/2013, 17:25
madonna si accontenta di un pari in casa col carpi,per favore mandiamolo via!!!

da reggino91 » 14/09/2013, 17:27
Non mi piace quello che sta dicendo,cerca di giustificarsi,mi sembra rassegnato,per me è da esonerare subito,prendiamo gautieri



reggino fai attenzione, qualcuno deve averti rubato la password e scrive al posto tuo :fifi:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:Richiamiamo atzori lo dirò fino alla morte sperando che la società accolga la mia richiesta,apparte il fatto che atzori era umile questo è troppo presuntuoso si crede chissà chi ma è in decadenza totale da un paio di anni.


da reggino91 » 19/10/2013, 16:00
Come l'anno scorso si vince una gara e se ne perdono poi 3-4 di fila inframezzate da pareggi salva allenatore,l'anno scorso dionigi è arrivato fino a marzo,quest'anno sta accadendo la stessa cosa,atzori non sarà mandato via.

da reggino91 » 28/09/2013, 17:25
madonna si accontenta di un pari in casa col carpi,per favore mandiamolo via!!!

da reggino91 » 14/09/2013, 17:27
Non mi piace quello che sta dicendo,cerca di giustificarsi,mi sembra rassegnato,per me è da esonerare subito,prendiamo gautieri



reggino fai attenzione, qualcuno deve averti rubato la password e scrive al posto tuo :fifi:
Lo so quel che scrivo ma bisognava prendere un altro allenatore e non castori,fra atzori e castori per ora meglio atzori,giocavamo meglio con lui,bisognava prendere un altro tecnico,abbiamo fatto passi indietro,sembrava impossibile peggiorare ma ci siamo riusciti,castori vuore fare il mago stravolgendo tutto e togliendo le poche certezze che aveva questa squadra con atzori,è riuscito a fare peggio è assurdo! Perciò o si richiama atzori o prendiamo un altro tecnico ma siccome la società non prenderà mai un altro tecnico,mi richiamo atzori.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino91 ha scritto: Lo so quel che scrivo ma bisognava prendere un altro allenatore e non castori,fra atzori e castori per ora meglio atzori,giocavamo meglio con lui,bisognava prendere un altro tecnico,abbiamo fatto passi indietro,sembrava impossibile peggiorare ma ci siamo riusciti,castori vuore fare il mago stravolgendo tutto e togliendo le poche certezze che aveva questa squadra con atzori,è riuscito a fare peggio è assurdo! Perciò o si richiama atzori o prendiamo un altro tecnico ma siccome la società non prenderà mai un altro tecnico,mi richiamo atzori.
:o.o: e due :surprice:

quali erano?
Have a Nice Day
Rispondi