Reggina, esonerato Atzori: c’è Castori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Mave ha scritto:cmq u maru proprio ora che gli tornava sbaffo, che tanto ha lodato, è stato esonerato
avrà l'alibi che non aveva Sbaffo a disposizione. Scherzi a parte a me sembra che si è ubriacato per l'eccesso di calciatori che aveva a disposizione, per cui era un continuo turnover che ha portato solo confusione.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

UnVeroTifoso ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
miguelito ha scritto:se Foti in una mano aveva il contratto da rescindere cosa aveva nell'altra mano per convincere Atzori a firmare?

A questo punto mi torna in mente l'ipotesi paventata da qualche forumino all'indomani del summit post Carpi in cui, ricordiamolo, Atzori entrò sfiduciato e ne uscì confermato, che prevedeva una sorta di accordo per cui se le cose non fossero andate nel verso giusto, quella insperata conferma si sarebbe trasformata in una rescissione concordata.

Visto l'epilogo, non mi sembra un'idea così campata in area...
Premesso che Castori non lo conosco se non attraverso quanto letto oggi, e spero faccia benissimo con noi, ma io dico ora a seguito della rescissione non hai più da pagare ingaggi pesanti ad muzzum, perchè non prendere un mister con cui fare finalmente un caxxo di progetto?!?!!? Perchè?!?!
non c'è nessun progetto , l'unico progetto è "valorizzare" qualche giovane del vivaio , garantire introiti per la sopravvivenza ... e la giornata al presidente , finito il ciclo, o si fallisce o si passa il testimone a qualcuno.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

nella speranza di essere smentito, con castori a pigghiamu rossa!!!!
prevedo sconfitta in casa prox giornata
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

UnVeroTifoso ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Per Un VeroTifoso: o forse è stato gentiluomo Atzori..qui dentro molti lo hanno fatto m*rda sparandogli addosso di tutto senza andare a conoscere i veri motivi del nostro fallimento (nessun riferimento a te ovviamente).
Che Atzori si sia comportato da signore rescindendo è fuor di dubbio. Credo che umanamente Atzori abbia peccato solo di presunzione nelle scelte tecniche... :thumleft

secondo me..ha sbagliato tutto..sia nelle dichiarazioni che nelle scelte sul campo...mi spiace molto, ero contento del suo ritorno, ma lo avrei esonerato molto prima :salut
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:A questo punto mi torna in mente l'ipotesi paventata da qualche forumino all'indomani del summit post Carpi in cui, ricordiamolo, Atzori entrò sfiduciato e ne uscì confermato, che prevedeva una sorta di accordo per cui se le cose non fossero andate nel verso giusto, quella insperata conferma si sarebbe trasformata in una rescissione concordata.

Visto l'epilogo, non mi sembra un'idea così campata in area...
Premesso che Castori non lo conosco se non attraverso quanto letto oggi, e spero faccia benissimo con noi, ma io dico ora a seguito della rescissione non hai più da pagare ingaggi pesanti ad muzzum, perchè non prendere un mister con cui fare finalmente un caxxo di progetto?!?!!? Perchè?!?!
Credo che sia una domanda che ci facciamo tutti...

Io ricordo anche che Castori era nel ventaglio degli allenatori valutati in estate. Non escluderei dunque che possa trattarsi di scelta ponderata al di là dei motivi economici. Magari d'imperio sul pensiero di Giacchetta.

Fermo restando che, essendo comunque solo lui ed il secondo, tale circostanza agli occhi di Lillo depone assai e non poco :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

TifosodellaReggina ha scritto:credeva nel progetto e ha detto che c'erano 12 squadre sopra di noi? :scratch ma siamo sicuri che sia la stessa persona? :mrgreen:

Questo può aiutare a capire a che livello di confusione mentale fosse arrivato
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

OronzoPugliese ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:credeva nel progetto e ha detto che c'erano 12 squadre sopra di noi? :scratch ma siamo sicuri che sia la stessa persona? :mrgreen:

Questo può aiutare a capire a che livello di confusione mentale fosse arrivato
io questa delle 12 squadre sopra di noi ( che poi sono diventate 18) non l'ho capita. Voleva spronare la squadra a dare il massimo o era veramente convinto di questo? Sia nell'una che nell'altra ipotesi per me se la poteva risparmiare.E' stato l'inizio della sua fine.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1760
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goldenboy ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Per Un VeroTifoso: o forse è stato gentiluomo Atzori..qui dentro molti lo hanno fatto m*rda sparandogli addosso di tutto senza andare a conoscere i veri motivi del nostro fallimento (nessun riferimento a te ovviamente).
Che Atzori si sia comportato da signore rescindendo è fuor di dubbio. Credo che umanamente Atzori abbia peccato solo di presunzione nelle scelte tecniche... :thumleft

secondo me..ha sbagliato tutto..sia nelle dichiarazioni che nelle scelte sul campo...mi spiace molto, ero contento del suo ritorno, ma lo avrei esonerato molto prima :salut
Umanamente ha peccato di presunzione, tecnicamente non ci ha più capito un caxxo dopo il ritiro... :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Foti che chiama Castori, Calori, è tutto dire....

Questa scelta qui, faccio veramente fatica a capirla e credo che non la capirò mai.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Comunque io credo che Atzori dopo 3 esoneri di fila farà molta fatica a sedersi su qualsiasi altra panchina, io non avrei rescisso se fossi stato in lui

Poi vabbè, meglio per Lillo
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Calori è l'unico allenatore che ha rifiutato la reggina....cmq un grande in bocca al lupo a castori e anche ad atzori che si è dimostrato una grandissima persona rescindendo il contratto....io mi auguro che sul valore di questa squadra atzori abbia torto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Les G ha scritto:Comunque io credo che Atzori dopo 3 esoneri di fila farà molta fatica a sedersi su qualsiasi altra panchina, io non avrei rescisso se fossi stato in lui

Poi vabbè, meglio per Lillo
A meno che tra qualche anno non torna Lillo e dice che vuole l'allenatore manger di serie A... io non mi stupisco più... ormai non è più capace di gestire la società perchè non hai più intenzione di investire... forse perchè spera sempre nel gran colpo di fortuna o forse perchè sa mangiau cu tutti i scorci...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Stavo ascoltando alla radio in macchina la conferenza: al di là degli aspetti tecnici di cui poi magari parleremo, vorrei sottolineare l'episodio iniziale, in cui Eugenio Marino sbraitava lamentandosi con Foti del fatto che la notizia era stata data dai siti e dalle testate nazionale, o comunque di fuori Reggio, non essendo invece stata FORNITA per tempo agli organi locali.

Questo è sintomatico dello stato in cui versa certa stampa reggina, soprattutto quella più datata, riguardo le cronache sportive: o le notizie le FORNISCE la società, o non sia mai che un giornalista faccia magari il giornalista e le notizie se le vada a cercare da solo.

Allo stesso modo è stato meraviglioso l'episodio successivo, quando (mi sembra) Pellicanò contestava a Foti la sua affermazione riguardo al fatto che Castori sabato fosse a Modena per puro caso, ribattendo che il neo tecnico era andato via con Giacchetta: qui è stato Lillo ad imbestialirsi rivolgendosi al giornalista:"Ma se lei a Modena nemmeno c'era, perché deve inventarsi le cose? Giacchetta è andato via con Taibi, che lo ha accompagnato alla stazione".

Meno male che il tecnico è arrivato dopo e si è perso i siparietti...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Les G ha scritto:Comunque io credo che Atzori dopo 3 esoneri di fila farà molta fatica a sedersi su qualsiasi altra panchina, io non avrei rescisso se fossi stato in lui

Poi vabbè, meglio per Lillo
non ti preoccupare gli allenatori cadono sempre in piedi, anche se li esonerano 100 volte qualche squadra fissa che se li prende la trovano sempre. Certo non farà la carriera di Mazzarri ma i fami non mori.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Volevo cosmi.. Altro che castori.. Che vergogna!
Il cuore oltre l'ostacolo
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

L'ho seguito un po' quando era ad Ascoli, allenatore vecchio stile, tutta grinta, passione e severità. Le sue squadre non eccellono per sofismi tattici e né lui ha una grande capacità
dialettica e di comunicazione. Ma quando riesce a farsi seguire, ha tirato fuori il meglio a livello di motivazioni e cattiveria agonistica.
Non sempre però questo è successo, ha avuto anche spogliatoi completamente contro. Comunque un lottatore, su questo non ci piove.
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

nosacciu ha scritto:Adesso vinciamo il campionato.

come dici ormai tutti gli anni :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

L'UNICA COSA POSITIVA.. e che se ne sia andato quel buffone e malato di mente di collepardo..
Questo che e' venuto e' una melma.. Una ciofeca! E tintu ma tintu chi manchicani.. Spero solo in un miracolo..
Nel calcio i miracoli esistono..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

In conferenza ha detto basta con la difesa a 5, si passa a 4. vedremo nei fatti
...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

stavo giusto guardando un pezzo di conferenza di oggi del presidente. non lo so , non mi è sembrato il solito lillo, dava l'impressione di essere proprio col morale a terra, stanco...rassegnato, ma forse è un impressione mia.
Rispondi