Vi RICORDATE IL POST... Quanto DURERÀ???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Cmq aspetta Novara e se non vince lo caccia a puntate...
Mi va mi llena u collepardu, sempri su vonnu...

ora c'è pure Autieri libero..... :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Cmq aspetta Novara e se non vince lo caccia a puntate...
Mi va mi llena u collepardu, sempri su vonnu...

ora c'è pure Autieri libero..... :read:
Tra poco pure Atzori...
Dionigi, Atzori e... Chi sarà il prossimo a libro paga???
Ora facendo un piccolo calcolo cu è u fissa???
Il tifoso che chiedeva che Atzori non venisse preso per accertata incompetenza o mr Baffo chi iendu o risparmiu avi (x l'ennesima volta) pavari 2 voti??? Forza ddocu e nesci a pila... Olè...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Cmq aspetta Novara e se non vince lo caccia a puntate...
Mi va mi llena u collepardu, sempri su vonnu...

ora c'è pure Autieri libero..... :read:
Tra poco pure Atzori...
Dionigi, Atzori e... Chi sarà il prossimo a libro paga???
Ora facendo un piccolo calcolo cu è u fissa???
Il tifoso che chiedeva che Atzori non venisse preso per accertata incompetenza o mr Baffo chi iendu o risparmiu avi (x l'ennesima volta) pavari 2 voti??? Forza ddocu e nesci a pila... Olè...

IMHO sicuramente non i tifosi che pretendevano Autieri per Atzori, visto la fine che ha fatto e il gioco della sua squadra e quello che dicono su di lui i suoi ex tifosi, un po come noi con Atzori ;)
Have a Nice Day
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Vi risulta che al Granillo fosse presente Gautieri :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Paolo_Padano ha scritto:Vi risulta che al Granillo fosse presente Gautieri :?:
se c'era ristau mali come qualche gruppetto di Facebook :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Paolo_Padano ha scritto:Vi risulta che al Granillo fosse presente Gautieri :?:
Si era presente.
Dicono sia in vacanza da queste parti, ed abbia richiesto un accredito per la partita di ieri.
Niente a che vedere, dicono sempre, con la panchina della Reggina. :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Nino ci siamo... :cheers


Io sono quello che critica a prescindere...
Voi la rovina della Reggina assieme al baffo!!!
Uno che non capisce nulla di calcio... Ma ci becca sempre... Ciauuuu
trentaprile

AMOMARANTO ha scritto:Nino ci siamo... :cheers


Io sono quello che critica a prescindere...
Voi la rovina della Reggina assieme al baffo!!!
Uno che non capisce nulla di calcio... Ma ci becca sempre... Ciauuuu

Dici che ci siamo? rrivau l'ura?

I finti tifuosi hanno vinto ancora?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Nino ci siamo... :cheers


Io sono quello che critica a prescindere...
Voi la rovina della Reggina assieme al baffo!!!
Uno che non capisce nulla di calcio... Ma ci becca sempre... Ciauuuu

la Reggina perde e siamo tutti contenti perchè l'orgoglio un po simile a quello dell'attuale allenatore ci porta a dire

"viristi aveva ragiuni"

bravo, tenittilla, a me dispiace della situazione si tu si cuntentu continua così io non sono contento e critico se c'è da criticare non prima.

il a prescindere nasce sai bene da cosa, da uno che si è messo a criticare non perchè era arrivato Atzori, ma perchè non era arrivato Autieri che tu avevi già seduto sulla panchina della Reggina :)

:salut
Have a Nice Day
trentaprile

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Nino ci siamo... :cheers


Io sono quello che critica a prescindere...
Voi la rovina della Reggina assieme al baffo!!!
Uno che non capisce nulla di calcio... Ma ci becca sempre... Ciauuuu

la Reggina perde e siamo tutti contenti perchè l'orgoglio un po simile a quello dell'attuale allenatore ci porta a dire

"viristi aveva ragiuni"

bravo, tenittilla, a me dispiace della situazione si tu si cuntentu continua così io non sono contento e critico se c'è da criticare non prima.

il a prescindere nasce sai bene da cosa, da uno che si è messo a criticare non perchè era arrivato Atzori, ma perchè non era arrivato Autieri che tu avevi già seduto sulla panchina della Reggina :)

:salut

Si io sono felicissimo, talmente felice chi nci sparu i giochi i focu.

Ma perfavore, chi è Atzori lo sappiamo tutti e andava esonerato anche nel 2011, dove in un campionato scarso quasi quanto questo è riuscito ad andare ai playoff all'ultima giornata e farsi buttare fuori da un Novara che sulla carta era molto più scarso di noi.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Nino ci siamo... :cheers

la Reggina perde e siamo tutti contenti perchè l'orgoglio un po simile a quello dell'attuale allenatore ci porta a dire

"viristi aveva ragiuni"

bravo, tenittilla, a me dispiace della situazione si tu si cuntentu continua così io non sono contento e critico se c'è da criticare non prima.

il a prescindere nasce sai bene da cosa, da uno che si è messo a criticare non perchè era arrivato Atzori, ma perchè non era arrivato Autieri che tu avevi già seduto sulla panchina della Reggina :)

:salut
Bravo vedo che hai capito... peccato che sia tu che tanti altri non avete capito una "beata minchia" quando c'era da capire...
Il fatto di Auteri te e me la puoi menare quanto vuoi... è normale che ho detto sempre che preferivo Auteri ad Atzori perchè i fatti dicono che Auteri è meglio di Atzori,..

Continui nella tua campagna difensiva di una persona che negli ultimi anni ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, tanto che peggio era solo la retrocessione che solo per opera e virtù non si è verificata... Quest'anno era quello giusto per il rilancio che a parole è stato fantasmagorico con i fatti è stato Atzoriano... E tu chi fai??? Difendi a spada tratta e non ti incazzi che, per risparmiare, è andato a prendere l'allenatore più perdente degli ultimi 50 anni, oltre che stupido (cioè mentalmente limitato)...
E sparte continui nella tua opera... Ma comu caxxu fai???
Oggi ho visto per l'ennesima volta UNO SCHIFO, e se permetti mi sono incazzato come una bestia... Se non lo caccia e tutti, tifosi e stampa, non facimu u burdellu, siamo complici di un presidente TRUFFATORE, TRUFFALDINO E BUCCAZZARO, che non merita nemmeno di essere nominato, per la nausea che fa venire...


SIETE TIFOSI??? VOLETE SQUADRA E NON UNA SPA??? TIRATE FUORI LE PALLE E CONTESTATE E CRITICARE ANCHE A PRESCINDERE... soprattutto quando i fatti dicono che x l'ennesimo anno il baffazzo ha fatto una squadra di merda...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: Bravo vedo che hai capito... peccato che sia tu che tanti altri non avete capito una "beata minchia" quando c'era da capire...
Il fatto di Auteri te e me la puoi menare quanto vuoi... è normale che ho detto sempre che preferivo Auteri ad Atzori perchè i fatti dicono che Auteri è meglio di Atzori,..

Continui nella tua campagna difensiva di una persona che negli ultimi anni ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, tanto che peggio era solo la retrocessione che solo per opera e virtù non si è verificata... Quest'anno era quello giusto per il rilancio che a parole è stato fantasmagorico con i fatti è stato Atzoriano... E tu chi fai??? Difendi a spada tratta e non ti incazzi che, per risparmiare, è andato a prendere l'allenatore più perdente degli ultimi 50 anni, oltre che stupido (cioè mentalmente limitato)...
E sparte continui nella tua opera... Ma comu caxxu fai???
Oggi ho visto per l'ennesima volta UNO SCHIFO, e se permetti mi sono incazzato come una bestia... Se non lo caccia e tutti, tifosi e stampa, non facimu u burdellu, siamo complici di un presidente TRUFFATORE, TRUFFALDINO E BUCCAZZARO, che non merita nemmeno di essere nominato, per la nausea che fa venire...


SIETE TIFOSI??? VOLETE SQUADRA E NON UNA SPA??? TIRATE FUORI LE PALLE E CONTESTATE E CRITICARE ANCHE A PRESCINDERE... soprattutto quando i fatti dicono che x l'ennesimo anno il baffazzo ha fatto una squadra di merda...
a parte che Autieri ha fatto peggio :D continuo a nzupparmi il biscotto scusami ma sei incredibile quando difendi questa tua tesi :P

pensa che Breda sta facendo meglio di lui e con questo dovresti capire da solo di che livello parliamo.

per il resto io continuo a difendere? che dirti hai ragione, :D anche qui a prescindere :muro:

basta che leggi i miei interventi e anche per questo potresti risponderti da solo. :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
a parte che Autieri ha fatto peggio :D continuo a nzupparmi il biscotto scusami ma sei incredibile quando difendi questa tua tesi :P

pensa che Breda sta facendo meglio di lui e con questo dovresti capire da solo di che livello parliamo.

per il resto io continuo a difendere? che dirti hai ragione, :D anche qui a prescindere :muro:

basta che leggi i miei interventi e anche per questo potresti risponderti da solo. :read:

Certo... Auteri ha fatto 2-3 partite... Atzori 8... questa è la differenza... Auteri è un allenatore che ha portato una squadra di C2 (leggi e vedrai dove era la nocerina 3 anni fa) in serie B e si sarebbe salvato con una squadra di C2 in serie B se non fosse stato esonerato e poi ripreso dopo alcune partite... Quindi nzuppati il pane... ma di pallone e di allenatori non devi leggere i forum di tifosi ma devi vedere il gioco delle squadre...
Ma cmq... non ti voglio mettere sullo stesso piano di uno che vede 30 sec di youtube per dire che Caballero è il nuovo roberto carlos o Ipsa il nuovo Nesta...
Se tu vuoi continuare a parlare di parole lette su qualche forum, fallo... Io parlo in base ai fatti... Auteri con una squadra di C2 rrivau in serie B... Atzori 5 stagioni 4 esoneri... questi sono fatti non parole di forum...

Cmq: Atzori oggi conferma quanto da me detto il giorno della sua presentazione: E' il più scarso allenatore che la reggina potesse prendere e verrà esonerato entro la decima... ed oggi sarebbe già stato esonerato in tutte e 300 società di calcio del campionato italiano... solo che noi non abbiamo una società... ed ancora è li perchè non può permettersi un altro allenatore...
Morale della favola: BAFFAZZI!!! U FACISTI U SPARAGNU... FORAGABBU QUANTU SI MINCHIUNI...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ci vuole la società in vendita , non andiamo piu' da nessuna parte... anno dopo anno sarà sempre peggio . anzi già quest' anno i primi segnali di "allarme" sono nel fatto che abbiamo quasi una squadra tutta di prestiti. ancora 3-4 anni in vita se ci va bene , poi non so come andrà a finire.

inizio a pensare che non ci rialzeremo piu'.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

AMOMARANTO ha scritto:SIETE TIFOSI??? VOLETE SQUADRA E NON UNA SPA??? TIRATE FUORI LE PALLE E CONTESTATE E CRITICARE ANCHE A PRESCINDERE... soprattutto quando i fatti dicono che x l'ennesimo anno il baffazzo ha fatto una squadra di merda...
sei tifoso? vuoi la squadra e non una spa?? tira fuori i soldi e comprati la Reggina e caccia u baffazzu!!!
in alternativa non mettere soldi ma trova uno che ce li metta e che cacci il baffazzo

Non è difficile penso. Pensa solo a quante centinaia di potenziali presidenti ci sono in giro tra Reggio e provincia

per te il cambio sarebbe perfetto per altri come me sarebbe indolore: fino ad ora Foti è il presidente della Reggina, dopo sarà amomaranto o un suo rappresentante... ci saranno frotte di tifosi che ritroveranno l'entusiasmo perso!

NB - si potrebbe anche virare verso una specie di azionariato diffuso: 1000 persone (mica tante) che ci piazzano 40000 euri a cranio e la società si prende e restano pure i soldi per caffè e brioche per festeggiare! poi tutti i miliardi che si sono fatti i presidenti amaranto se li faranno gli azionisti che dopo alcuni anni addirittura avranno moltiplicato la somma spesa!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggina D-I ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:SIETE TIFOSI??? VOLETE SQUADRA E NON UNA SPA??? TIRATE FUORI LE PALLE E CONTESTATE E CRITICARE ANCHE A PRESCINDERE... soprattutto quando i fatti dicono che x l'ennesimo anno il baffazzo ha fatto una squadra di merda...
sei tifoso? vuoi la squadra e non una spa?? tira fuori i soldi e comprati la Reggina e caccia u baffazzu!!!
in alternativa non mettere soldi ma trova uno che ce li metta e che cacci il baffazzo

Non è difficile penso. Pensa solo a quante centinaia di potenziali presidenti ci sono in giro tra Reggio e provincia

per te il cambio sarebbe perfetto per altri come me sarebbe indolore: fino ad ora Foti è il presidente della Reggina, dopo sarà amomaranto o un suo rappresentante... ci saranno frotte di tifosi che ritroveranno l'entusiasmo perso!

NB - si potrebbe anche virare verso una specie di azionariato diffuso: 1000 persone (mica tante) che ci piazzano 40000 euri a cranio e la società si prende e restano pure i soldi per caffè e brioche per festeggiare! poi tutti i miliardi che si sono fatti i presidenti amaranto se li faranno gli azionisti che dopo alcuni anni addirittura avranno moltiplicato la somma spesa!!!
Minchia tu si chi si tifosu... :salut
T'annu a fari a standing ovation...

N.B. Tu caro RegginaDI chi sicuramenti non bbiristi mancu jocari a Nicolini... pulisciti la bocca quando parli di azionariato...
La Reggina Calcio è stata salvata da un azionariato popolare, grazie alla mia famiglia e altre centinaia di persone... che misero bei soldini...
Grazie a quell'azionariato Lillo Baffazzo Foti (un piccolo mendicante di provincia) è riuscito ad arrivare così in alto...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:SIETE TIFOSI??? VOLETE SQUADRA E NON UNA SPA??? TIRATE FUORI LE PALLE E CONTESTATE E CRITICARE ANCHE A PRESCINDERE... soprattutto quando i fatti dicono che x l'ennesimo anno il baffazzo ha fatto una squadra di merda...
sei tifoso? vuoi la squadra e non una spa?? tira fuori i soldi e comprati la Reggina e caccia u baffazzu!!!
in alternativa non mettere soldi ma trova uno che ce li metta e che cacci il baffazzo

Non è difficile penso. Pensa solo a quante centinaia di potenziali presidenti ci sono in giro tra Reggio e provincia

per te il cambio sarebbe perfetto per altri come me sarebbe indolore: fino ad ora Foti è il presidente della Reggina, dopo sarà amomaranto o un suo rappresentante... ci saranno frotte di tifosi che ritroveranno l'entusiasmo perso!

NB - si potrebbe anche virare verso una specie di azionariato diffuso: 1000 persone (mica tante) che ci piazzano 40000 euri a cranio e la società si prende e restano pure i soldi per caffè e brioche per festeggiare! poi tutti i miliardi che si sono fatti i presidenti amaranto se li faranno gli azionisti che dopo alcuni anni addirittura avranno moltiplicato la somma spesa!!!
Minchia tu si chi si tifosu... :salut
T'annu a fari a standing ovation...

N.B. Tu caro RegginaDI chi sicuramenti non bbiristi mancu jocari a Nicolini... pulisciti la bocca quando parli di azionariato...
La Reggina Calcio è stata salvata da un azionariato popolare, grazie alla mia famiglia e altre centinaia di persone... che misero bei soldini...
Grazie a quell'azionariato Lillo Baffazzo Foti (un piccolo mendicante di provincia) è riuscito ad arrivare così in alto...

lui si deve pulire la bocca? e tu che ne sai chi è lui?

non può essere che lui stesso abbia collaborato all'azionariato? come la mia o la tua famiglia?
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
lui si deve pulire la bocca? e tu che ne sai chi è lui?

non può essere che lui stesso abbia collaborato all'azionariato? come la mia o la tua famiglia?

NB - si potrebbe anche virare verso una specie di azionariato diffuso: 1000 persone (mica tante) che ci piazzano 40000 euri a cranio e la società si prende e restano pure i soldi per caffè e brioche per festeggiare! poi tutti i miliardi che si sono fatti i presidenti amaranto se li faranno gli azionisti che dopo alcuni anni addirittura avranno moltiplicato la somma spesa!!!

Edit NinoMed
L'azionato popolare ha salvato la mia come la tua Reggina... E cu si permetti, come Baffazzi, a screditare e dimenticare ciò, per me non bbali na lira... Edit NinoMed
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Siamo tutti nervosi, me compreso. Perdere all'ultimo minuto con una squadra di un posto che non è nemmeno la parodia di un capoluogo di provincia fa male.

Però dobbiamo anche pensare un attimino a quello che sta succedendo.
Tento un riassunto: Foti, nel bene o nel male, ha fatto una squadra da salvezza tranquilla, con un allenatore che, dati i precedenti a Reggio, poteva aspirare legittimamente e trovando la stagione giusta, a portarci in A.

La squadra da salvezza tranquilla, però, ha addosso una sfiga chi manculicani, e non riesce a tirarsi fuori dalle sabbie mobili.

La domanda vera da porsi, per me, è un'altra. Non "quanto durerà", ma "chi potrebbe venire di meglio di Atzori?"

Mister 6-0 a San Siro?
Mezze calzette pluriesonerate da altre società di B?
Ripescaggio di Dionigi?

Non la vedo bene, preferirei aspettare che questo periodo passi. Un bel ritiro punitivo e via.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

fuorisede ha scritto:Siamo tutti nervosi, me compreso. Perdere all'ultimo minuto con una squadra di un posto che non è nemmeno la parodia di un capoluogo di provincia fa male.

Però dobbiamo anche pensare un attimino a quello che sta succedendo.
Tento un riassunto: Foti, nel bene o nel male, ha fatto una squadra da salvezza tranquilla, con un allenatore che, dati i precedenti a Reggio, poteva aspirare legittimamente e trovando la stagione giusta, a portarci in A.

La squadra da salvezza tranquilla, però, ha addosso una sfiga chi manculicani, e non riesce a tirarsi fuori dalle sabbie mobili.

La domanda vera da porsi, per me, è un'altra. Non "quanto durerà", ma "chi potrebbe venire di meglio di Atzori?"

Mister 6-0 a San Siro?
Mezze calzette pluriesonerate da altre società di B?
Ripescaggio di Dionigi?

Non la vedo bene, preferirei aspettare che questo periodo passi. Un bel ritiro punitivo e via.
1) il Carpi è un'onesta squadra di serie C che oggi ha dominato contro una squadra da serie A
2) Foti ha dichiarato di aver costruito una squadra che farà 85 punti e che andrà in serie A... Di salvezza stai parlando tu...
3) Foti aveva detto che avrebbe preso un allenatore-manager di serie A... e si ndi spuntau col più perdente degli ultimi 50 anni...
4) la sfiga fa parte del gioco... Il Carpi nei primi 20 minuti doveva stare già 2-0, ma per fortuna della Reggina hanno sbagliato... La sfiga non centra quando un certo Maicon (ancora inesperto) sbaglia da 1 metro 2 gol semplicissimi... forse un esterno di categoria quelle palle le avrebbe messe dentro... La sfiga non centra quando prendi un attaccante che fa una media di 4 gol a campionato... a Varese è sfiga, oggi è sfiga... Poti essiri sempri sfiga??? Ma non è chi è scarsezza??? Metti un Sansovini al posto di Cocco e poi vediamo se parliamo di sfiga...

Non è nervosismo.... E' rabbia perchè già il 20 giugno si poteva intuire come sarebbe andata a finire... E poi rinnu chi parramu a prescindere...
Rispondi