REGGINA - BARI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto:MI SENTO AGITATATA..anzi non mi sento.....SONO AGITATA.. :cheers
Uttana Facchinetti ti faci st'effettu???

Tu pensa che io non volevo nemmeno venire ma mi stanno portando a forza mi mi viu sta festa... Almenu si mangia???
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

AMOMARANTO ha scritto: ... Almenu si mangia???

ieu portu nu pandoru
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

kurohata ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: ... Almenu si mangia???

ieu portu u pandoru
Eh si non c'erumu nui... Pi lillu putivumu restari morti i fami... Na vota rrustiva castagni, na vota satizzu... Ora nenti... Non c'è nenti...

Cmq si vui purtati u pandoru, ieu hai a portari i mbiviri... Prosecco, deciso...
Ma non è chi poi ma sequestrunu chi magari si mbemtaru n'autra leggi chi non si ponnu trasiri i buttigghi o stadiu??? Ormai si mbentunu tutti mi mbivinu aggratissss...
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

ha messo louzada piddaveru????
I LOVE YOU
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

:flag :flag
...
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Benassi

Adejo---Lucioni---Ipsa

Maicon--De rose--Rigoni--Barillà

Louzada--Fishnaller

Gerardi
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Louzada era promettentissimo, anzi è ancora promettentissimo!!!

personalmente sono curioso e ottimista per questo ragazzo del 94!!!

cornice del Granillo stupenda
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Louzada una ciofeca.. Gerardi isolato..,fischnaller negato per il calcio.. Inguardabile rigoni.. Che vomito..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Focu meu che scarsi louzada, maicon e fishnaller!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

partita noiosissima ...Reggina che sembra quella di Dionigi...speriamo nel secondo tempo , ma se questo è il gioco della nuova Reggina se ci salviamo va gia bene ....malissimo Gerardi e Rigoni...Fischnaller e Louzada inadeguati
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Caballero non può essere peggio di Louzada e Fischnaller, non sarà stato convocato per altri problemi.

Unica cosa positiva: Benassi mi da sicurezza, non male i 3 dietro anche
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e poi chiamano a raccolta i tifosi per vedere queste partite...mamma mia ..manco 2000 persone vale sta partita
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

una enormità di passaggi sbagliati... forse ci può stare visto che molti sono nuovi ma di certo già dal scondo tempo deve cambiare qualcosa...
bene la fase di non possesso

per i singoli bene i 3 dietro e mi è piaciuto Louzada forse il migliore degli amaranto in questo primo tempo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Fishnaller fuori dentro Di Michele ( anche con una gamba)
Partita noiosissima.. Meglio i tamburi del sud
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Rigoni e Barillà assolutamente tra i migliori, decente De Rose, bene la difesa, Maicon va sfruttato di più sulla corsa, tutti gli altri tra il male e il malissimo, anche Gerardi ha buttato via 3-4 palloni veramente da babbeo...
Louzada osceno (e non è certo una novità), non è in grado di tenere la palla tra i piedi, fa un dribbling, magari gli esce pure bene e il controllo dopo incespica...

Con Strasser, Di Michele, Colucci e Cocco in panchina, pretendo di vedere altro da coloro che partono titolari, è ovvio.

Grande cornice di pubblico che sta assistendo ad una partita orripilante. Confido in un secondo tempo completamente diverso da quanto visto finora.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

reggina D-I ha scritto:una enormità di passaggi sbagliati... forse ci può stare visto che molti sono nuovi ma di certo già dal scondo tempo deve cambiare qualcosa...
bene la fase di non possesso

per i singoli bene i 3 dietro e mi è piaciuto Louzada forse il migliore degli amaranto in questo primo tempo
Louzada il migliore???????????

:o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Louzada e Fishnaller tengono troppo il pallone e giocano poco di squadra

il primo qualcosa ha tentato di fare, mentre il secondo ha tentato di fare qualcosa che non sa fare, in più non mi sembra integrato con gli altri

a me non sono piaciuti al momento

per il resto si vede che è ancora una partita di Agosto e va bene così, rischi in difesa non ne abbiamo corsi e i 3 dietro stanno difendendo bene

comunque servono Di Michele, Cocco e Strasser

e poi ne riparliamo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma come si puo' pensare di vincere le partite senza la qualità'.. Secondo me per quello che ho visto questa squadra e' peggio di quella del anno scorso.. Questi non arrivano al limite dell'area.. Ma che cacchio lo voglio ad Adriano che da cagare! E sulle fascie sono zero tutti! Non credo che ci salveremo sara' durissima..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Figghioli, non potete prendervela con gerardi, che sta facendo un gioco non suo: deve retrocedere fino a centrocampo per procurarsi qualche pallone utile, vista la pessima prestazione di louzada e fishnaller. Lui è un giocatore d'area.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Altro che il pubblico.. Il tifo.. Se non hai qualita'! Non fai strada..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi