CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

sbaffo è ottimo, come lo era maiello...speriamo che adesso non finisca alla stessa maniera..
Ultima modifica di goldenboy il 18/07/2013, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

Pablo Caballero è un giocatore della Reggina
Giovedì 18 Luglio 2013 15:24
La Reggina Calcio rende noto di aver tesserato in data odierna il calciatore Pablo Eduardo Caballero Sebastiani, nato a Montevideo (URU) il 21/11/1987.
Caballero, prelevato dal Club Atletico Cerro, raggiungerà il ritiro amaranto di S.Giovanni in Fiore (CS) già questa sera.


http://regginacalcio.com/news/archivio- ... ggina.html
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1431
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Uno Sbaffo per il baffo :cheers

A parte gli scherzi, se è ancora il calciatore ammirato ad Ascoli, rappresenterebbe il miglior acquisto: speriamo che si concretizzi......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Solo amaranto ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Mi diverte leggere che fino a 2 gg fa eravate tutti delusi e incaxxati per i mancati acquisti e mancati rinnovi (Maiello e Rizzato), mentre già oggi dopo mezzo nome tutti a ricredersi dicendo che manca poco e la squadra è completa... Faci bbonu Lillu... Vi pigghia pu .... e vui vi scialati...

Io dico: caro Lillo, va bene chi mi porti a Cavaleru, Ganz, Sbaffo... Ok... Ma i jocaturi aundi su??? Dove sono quei giocatori di CARATURA che ti prendono la squadra e ti fanno fare il salto di qualità??? Aundi su???
Che mi devo sentire chi Benes è ottimo, chi Caballeru è un fenomeno o chi Ganz è u novu Signori... Ma cu i canusci??? Con 2 video su youtube o 4 VHS presi qui e li... Ma piffavuri... Ci vogliono GIOCATORI AFFIDABILI, non 4 figghioleddi chi finu all'autrujeri jocavunu in 3 categoria... O perlomeno accanto a questi prendere giocatori di esperienza, i cd MARPIONI che ti prendono la squadra x mano e ti fannu vinciri i partiti...
Voglio i fatti e non le mezzepugnette che ci propini ogni anno...



Amicu!!!! Finalmente uno che non ha il prosciutto sugli occhi.. Bravo

piu' che altro ...sarebbe interessante sapere chi ha scelto questi giocatori.... se davvero sono stati visionati attentamente il tempo necessario.... no perchè in serie A ....ripeto.... IN SERIE A .... riguardo gli ultimi "colpacci" stranieri .... si parlava di videocassete visionate....... sembra che questi calciatori siano conosciuti da tutti qua....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, ufficiale Caballero. Ora un cileno? Il Grosseto dice no per Crimi



di Paolo Ficara - Il secondo straniero è Pablo Caballero. Dopo l'acquisto di Kristian Ipsa, la Reggina ha ufficializzato l'arrivo dell'uruguagio dal Cerro, ma le mosse all'estero potrebbero non fermarsi qui. Oltre al difensore ceco Vit Benes, la società sta per prendere una decisione anche su un paio di cileni: si tratta dell'attaccante Matias Jadue, in forza all'Universidad Catolica, e del 26enne Francisco Sanchez, esterno destro.

Il presidente Lillo Foti si è recato a Verona, per chiudere col Chievo il prestito con riscatto e contro riscatto di Alessandro Sbaffo. L'intesa col calciatore c'è già, e l'ex ascolano dirà di sì al termine dell'amichevole odierna dei gialloblu. Niente da fare invece per il centrocampista N'Diaye Djiby, accasatosi alla Juve Stabia.

La Reggina continua a cercare un centrocampista centrale, ed ha spostato le attenzioni su Marco Crimi. Il mediano messinese, con la maglia dell'Italia Under 21, ha preso parte all'ultimo Europeo di categoria. Il Grosseto lo detiene in comproprietà, ma in virtù dei gelidi rapporti con gli amaranto ha opposto un rifiuto come prima risposta. Su Crimi ci sono anche altre squadre di B e forse un interessamento in massima serie (a gennaio rifiutò il Genoa), ma Foti sembra fiducioso.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -per-crimi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma che è Foti mi liggiu? o Ficara? :lol:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

AMOMARANTO ha scritto:Mi diverte leggere che fino a 2 gg fa eravate tutti delusi e incaxxati per i mancati acquisti e mancati rinnovi (Maiello e Rizzato), mentre già oggi dopo mezzo nome tutti a ricredersi dicendo che manca poco e la squadra è completa... Faci bbonu Lillu... Vi pigghia pu .... e vui vi scialati...

Io dico: caro Lillo, va bene chi mi porti a Cavaleru, Ganz, Sbaffo... Ok... Ma i jocaturi aundi su??? Dove sono quei giocatori di CARATURA che ti prendono la squadra e ti fanno fare il salto di qualità??? Aundi su???
Che mi devo sentire chi Benes è ottimo, chi Caballeru è un fenomeno o chi Ganz è u novu Signori... Ma cu i canusci??? Con 2 video su youtube o 4 VHS presi qui e li... Ma piffavuri... Ci vogliono GIOCATORI AFFIDABILI, non 4 figghioleddi chi finu all'autrujeri jocavunu in 3 categoria... O perlomeno accanto a questi prendere giocatori di esperienza, i cd MARPIONI che ti prendono la squadra x mano e ti fannu vinciri i partiti...
Voglio i fatti e non le mezzepugnette che ci propini ogni anno...

le stesse cose che pensavo io. basta il video di uno sconosciuto che segna un gol contro una squadra di carrialande per farlo diventare un fenomeno. pensavo pure a come ci siamo ridotti a considerare OTTIMI acquisti isla (sconosciuto giocatore della serie a danese paragonabile alla nostra serie c) caballero (sconosciuto giocatore di una sconosciuta squadra uruguaiana) o contessa (che ha sempre giocato in c) addirittura pregare perché riesca a prendere sbaffo. questo perché uno che ha giocato un campionato in b viene visto come un fuoriclasse.
Oh sia chiaro è possibile pure che questi siano davvero dei fenomeni, ma al momento sono degli emeriti sconosciuti.
A mio parere o prende 3-4 giocatori con le palle oppure anche quest'anno ha parlato prendendo per il culo.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

pampero ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Mi diverte leggere che fino a 2 gg fa eravate tutti delusi e incaxxati per i mancati acquisti e mancati rinnovi (Maiello e Rizzato), mentre già oggi dopo mezzo nome tutti a ricredersi dicendo che manca poco e la squadra è completa... Faci bbonu Lillu... Vi pigghia pu .... e vui vi scialati...

Io dico: caro Lillo, va bene chi mi porti a Cavaleru, Ganz, Sbaffo... Ok... Ma i jocaturi aundi su??? Dove sono quei giocatori di CARATURA che ti prendono la squadra e ti fanno fare il salto di qualità??? Aundi su???
Che mi devo sentire chi Benes è ottimo, chi Caballeru è un fenomeno o chi Ganz è u novu Signori... Ma cu i canusci??? Con 2 video su youtube o 4 VHS presi qui e li... Ma piffavuri... Ci vogliono GIOCATORI AFFIDABILI, non 4 figghioleddi chi finu all'autrujeri jocavunu in 3 categoria... O perlomeno accanto a questi prendere giocatori di esperienza, i cd MARPIONI che ti prendono la squadra x mano e ti fannu vinciri i partiti...
Voglio i fatti e non le mezzepugnette che ci propini ogni anno...

le stesse cose che pensavo io. basta il video di uno sconosciuto che segna un gol contro una squadra di carrialande per farlo diventare un fenomeno. pensavo pure a come ci siamo ridotti a considerare OTTIMI acquisti isla (sconosciuto giocatore della serie a danese paragonabile alla nostra serie c) caballero (sconosciuto giocatore di una sconosciuta squadra uruguaiana) o contessa (che ha sempre giocato in c) addirittura pregare perché riesca a prendere sbaffo. questo perché uno che ha giocato un campionato in b viene visto come un fuoriclasse.
Oh sia chiaro è possibile pure che questi siano davvero dei fenomeni, ma al momento sono degli emeriti sconosciuti.
A mio parere o prende 3-4 giocatori con le palle oppure anche quest'anno ha parlato prendendo per il culo.

è l'ennesimo tentativo per cercare di costruire una squadra almeno decente. evidentemente giocatori ....buoni della B ..o qualche prestito dalla A ... è difficile strapparlo ..... sopratutto per difficoltà economiche non possiamo fare mercato con aquisti di valore ..... allora si guarda all'estero .... ( gli svincolati in primis ) ... sperando di aver portato a casa qualcosa di buono... altrimenti come si spiegherebbe tutto questo interesse verso gli stranieri ? dov'è finito il progetto giovani...... ? confusione è basta...
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

pampero ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Mi diverte leggere che fino a 2 gg fa eravate tutti delusi e incaxxati per i mancati acquisti e mancati rinnovi (Maiello e Rizzato), mentre già oggi dopo mezzo nome tutti a ricredersi dicendo che manca poco e la squadra è completa... Faci bbonu Lillu... Vi pigghia pu .... e vui vi scialati...

Io dico: caro Lillo, va bene chi mi porti a Cavaleru, Ganz, Sbaffo... Ok... Ma i jocaturi aundi su??? Dove sono quei giocatori di CARATURA che ti prendono la squadra e ti fanno fare il salto di qualità??? Aundi su???
Che mi devo sentire chi Benes è ottimo, chi Caballeru è un fenomeno o chi Ganz è u novu Signori... Ma cu i canusci??? Con 2 video su youtube o 4 VHS presi qui e li... Ma piffavuri... Ci vogliono GIOCATORI AFFIDABILI, non 4 figghioleddi chi finu all'autrujeri jocavunu in 3 categoria... O perlomeno accanto a questi prendere giocatori di esperienza, i cd MARPIONI che ti prendono la squadra x mano e ti fannu vinciri i partiti...
Voglio i fatti e non le mezzepugnette che ci propini ogni anno...

le stesse cose che pensavo io. basta il video di uno sconosciuto che segna un gol contro una squadra di carrialande per farlo diventare un fenomeno. pensavo pure a come ci siamo ridotti a considerare OTTIMI acquisti isla (sconosciuto giocatore della serie a danese paragonabile alla nostra serie c) caballero (sconosciuto giocatore di una sconosciuta squadra uruguaiana) o contessa (che ha sempre giocato in c) addirittura pregare perché riesca a prendere sbaffo. questo perché uno che ha giocato un campionato in b viene visto come un fuoriclasse.
Oh sia chiaro è possibile pure che questi siano davvero dei fenomeni, ma al momento sono degli emeriti sconosciuti.
A mio parere o prende 3-4 giocatori con le palle oppure anche quest'anno ha parlato prendendo per il culo.
Io vorrei capire chi, in questa sezione, ha detto con parole esplicite che gli acquisti della reggina di quest'anno sono dei ''fenomeni'' oppure ''grazie a questi grandi giocatori saliamo in serie a'' Da un video non si può giudicare e quindi chi l'ha fatto, volontariamente o involontariamente, ha sbagliato. Ma anche quelli che criticano negativamente questi calciatori sbagliano, i risultati si vedono quando inizia il campionato, lì si potranno esprimere giudizi...ma adesso non si devono esprimere nè pareri positivi nè negativi...

PS: comunque non si chiama isla, ma ipsa...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

TifosodellaReggina ha scritto: Io vorrei capire chi, in questa sezione, ha detto con parole esplicite che gli acquisti della reggina di quest'anno sono dei ''fenomeni'' oppure ''grazie a questi grandi giocatori saliamo in serie a'' Da un video non si può giudicare e quindi chi l'ha fatto, volontariamente o involontariamente, ha sbagliato. Ma anche quelli che criticano negativamente questi calciatori sbagliano, i risultati si vedono quando inizia il campionato, lì si potranno esprimere giudizi...ma adesso non si devono esprimere nè pareri positivi nè negativi...

PS: comunque non si chiama isla, ma ipsa...
Tutto corretto quello che dici... Mai giudicare prima di vedere all'opera... Non fosse per il fatto che da un paio d'anni a questa parte si punta solo su giovanotti di serie C, che 9 volte su 10 sono degli emiriti bidoni, che poi rimarranno a libro paga per non si quanti anni, rendendo l'organico pletorico quindi da smaltire... Poi succede che alcuni, tanti di loro, non hanno mercato e ti restano sul groppone...
Secondo: come al solito si punta su giovani svincolati (e quindi a parametro zero) che quindi NON hanno alcun valore di mercato: perciò io non credo in tutta questa QUALITA': se vuoi la qualità la devi pagare, altrimenti vai al mercatino dell'usato e prendi ciò che ti dovrebbe servire senza essere certo che alla fine il risultato sia quello sperato, anzi molte volte il prodotto è scadente...
TERZO: se tu prendi solamente dei giovanotti, che potranno essere pure bravi, ma non gli metti accanto una guida "esperta" alla fine rischi di bruciare anche loro...

Ripeto: ora si deve uscire la PILA e prendere 3-4 giocatori di SPESSORE E QUALTITA' CERTIFICATA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto: Io vorrei capire chi, in questa sezione, ha detto con parole esplicite che gli acquisti della reggina di quest'anno sono dei ''fenomeni'' oppure ''grazie a questi grandi giocatori saliamo in serie a'' Da un video non si può giudicare e quindi chi l'ha fatto, volontariamente o involontariamente, ha sbagliato. Ma anche quelli che criticano negativamente questi calciatori sbagliano, i risultati si vedono quando inizia il campionato, lì si potranno esprimere giudizi...ma adesso non si devono esprimere nè pareri positivi nè negativi...

PS: comunque non si chiama isla, ma ipsa...
Tutto corretto quello che dici... Mai giudicare prima di vedere all'opera... Non fosse per il fatto che da un paio d'anni a questa parte si punta solo su giovanotti di serie C, che 9 volte su 10 sono degli emiriti bidoni, che poi rimarranno a libro paga per non si quanti anni, rendendo l'organico pletorico quindi da smaltire... Poi succede che alcuni, tanti di loro, non hanno mercato e ti restano sul groppone...
Secondo: come al solito si punta su giovani svincolati (e quindi a parametro zero) che quindi NON hanno alcun valore di mercato: perciò io non credo in tutta questa QUALITA': se vuoi la qualità la devi pagare, altrimenti vai al mercatino dell'usato e prendi ciò che ti dovrebbe servire senza essere certo che alla fine il risultato sia quello sperato, anzi molte volte il prodotto è scadente...
TERZO: se tu prendi solamente dei giovanotti, che potranno essere pure bravi, ma non gli metti accanto una guida "esperta" alla fine rischi di bruciare anche loro...

Ripeto: ora si deve uscire la PILA e prendere 3-4 giocatori di SPESSORE E QUALTITA' CERTIFICATA!
certificata da chi? :scratch
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

AMOMARANTO ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto: Io vorrei capire chi, in questa sezione, ha detto con parole esplicite che gli acquisti della reggina di quest'anno sono dei ''fenomeni'' oppure ''grazie a questi grandi giocatori saliamo in serie a'' Da un video non si può giudicare e quindi chi l'ha fatto, volontariamente o involontariamente, ha sbagliato. Ma anche quelli che criticano negativamente questi calciatori sbagliano, i risultati si vedono quando inizia il campionato, lì si potranno esprimere giudizi...ma adesso non si devono esprimere nè pareri positivi nè negativi...

PS: comunque non si chiama isla, ma ipsa...
Tutto corretto quello che dici... Mai giudicare prima di vedere all'opera... Non fosse per il fatto che da un paio d'anni a questa parte si punta solo su giovanotti di serie C, che 9 volte su 10 sono degli emiriti bidoni, che poi rimarranno a libro paga per non si quanti anni, rendendo l'organico pletorico quindi da smaltire... Poi succede che alcuni, tanti di loro, non hanno mercato e ti restano sul groppone...
Secondo: come al solito si punta su giovani svincolati (e quindi a parametro zero) che quindi NON hanno alcun valore di mercato: perciò io non credo in tutta questa QUALITA': se vuoi la qualità la devi pagare, altrimenti vai al mercatino dell'usato e prendi ciò che ti dovrebbe servire senza essere certo che alla fine il risultato sia quello sperato, anzi molte volte il prodotto è scadente...
TERZO: se tu prendi solamente dei giovanotti, che potranno essere pure bravi, ma non gli metti accanto una guida "esperta" alla fine rischi di bruciare anche loro...

Ripeto: ora si deve uscire la PILA e prendere 3-4 giocatori di SPESSORE E QUALTITA' CERTIFICATA!
i giocatori di spessore a cui ti riferisci ....ci sono per gli altri ...non per noi. una società che vuole ANDARE IN A ...sa come costruire una squadra ...sa spendere in modo oculato e con innesti di qualità .... cosa che qui non si puo' fare. una società seria con un progetto a lungo termine ... non vendeva EMERSON... ma ci costruiva la difesa l'anno successivo..... puntando su di lui.... una società seria non avrebbe giocato tutto lo scorso anno senza un esterno destro..... la serie A mi dispiace dirlo ma a reggio se non cambiano le cose la vediamo col binocolo.... fai caso che qualche straniero di questi si rivela una sorpresa .... un buon acquisto...credi che ci sia possibilità di progetto ...per un due tre anni ? no...lo si vende ..perchè porta introiti alla società ..è la società campa di questo........
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
Tutto corretto quello che dici... Mai giudicare prima di vedere all'opera... Non fosse per il fatto che da un paio d'anni a questa parte si punta solo su giovanotti di serie C, che 9 volte su 10 sono degli emiriti bidoni, che poi rimarranno a libro paga per non si quanti anni, rendendo l'organico pletorico quindi da smaltire... Poi succede che alcuni, tanti di loro, non hanno mercato e ti restano sul groppone...
Secondo: come al solito si punta su giovani svincolati (e quindi a parametro zero) che quindi NON hanno alcun valore di mercato: perciò io non credo in tutta questa QUALITA': se vuoi la qualità la devi pagare, altrimenti vai al mercatino dell'usato e prendi ciò che ti dovrebbe servire senza essere certo che alla fine il risultato sia quello sperato, anzi molte volte il prodotto è scadente...
TERZO: se tu prendi solamente dei giovanotti, che potranno essere pure bravi, ma non gli metti accanto una guida "esperta" alla fine rischi di bruciare anche loro...

Ripeto: ora si deve uscire la PILA e prendere 3-4 giocatori di SPESSORE E QUALTITA' CERTIFICATA!
certificata da chi? :scratch
Dai nino, non fare l'asinello nella copertina... Bastava il solo Caserta per avere già dentro uno di qualità "CERTIFICATA"...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Ag. Adejo: "Proposto al Parma, attendiamo sviluppi"
18.07.2013 23.00 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 9 volte
© foto di Federico De Luca

In merito alle voci che hanno avvicinato al Parma Daniel Adejo (24), difensore nigeriano in forza alla Reggina, abbiamo interpellato il suo agente, Simone Canovi. Il noto procuratore ci ha rivelato che la situazione del giocatore è fluida. "E' stato proposto al club ducale e vista la caratura del giocatore non è escluso che l'operazione vada in porto, ma bisognerebbe chiedere alle società, per il momento non sono stati fatti passi concreti dalla società ducale con noi".

Sul calciatore si sono mosse anche altre squadre?
"Diverse chiacchiere, ma cose concrete per il momento no".
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

MINCHIA :oo: :

Reggina, cadeau dal Milan: Strasser

Sharedi Paolo Ficara - Dopo una giornata di "no grazie" per il mediano (Nicola Rigoni non vuole lasciare il Chievo, il Grosseto non presta Crimi), il presidente Lillo Foti sta per rompere gli indugi, scegliendo il giocatore che andrà ad affiancare Giuseppe Colucci nel settore nevralgico. La Reggina ha ottenuto l'assenso dal Milan per il prestito gratuito di Rodney Strasser.Il 23enne della Sierra Leone è appena rientrato al Milan dal Parma, dopo una stagione avara di soddisfazioni personali con appena due presenze in Serie A. I rossoneri lo prelevarono nel 2006 dalla squadra fondata, indovinate un po', da Mohamed Kallon, storico realizzatore del primo gol della Reggina in Serie A.L'accordo tra Reggina e Milan è stato raggiunto mercoledì, ma Foti ha prima voluto sondare altre piste per poi virare sull'ex leccese. L'ingaggio sarà interamente pagato dal club di via Turati, un po' come successo tre anni fa per il ghanese Adiyah. Sempre con la formula del prestito, nella stessa operazione, gli amaranto dovrebbero accogliere Simone Andrea Ganz, figlio d'arte di Maurizio.

http://www.ildispaccio.it/primo-piano/2 ... n-strasser
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se fosse vero...che bomba !!! Strasser se sta bene in B fa la differenza
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:Reggina, ufficiale Caballero. Ora un cileno? Il Grosseto dice no per Crimi



di Paolo Ficara - Il secondo straniero è Pablo Caballero. Dopo l'acquisto di Kristian Ipsa, la Reggina ha ufficializzato l'arrivo dell'uruguagio dal Cerro, ma le mosse all'estero potrebbero non fermarsi qui. Oltre al difensore ceco Vit Benes, la società sta per prendere una decisione anche su un paio di cileni: si tratta dell'attaccante Matias Jadue, in forza all'Universidad Catolica, e del 26enne Francisco Sanchez, esterno destro.

Il presidente Lillo Foti si è recato a Verona, per chiudere col Chievo il prestito con riscatto e contro riscatto di Alessandro Sbaffo. L'intesa col calciatore c'è già, e l'ex ascolano dirà di sì al termine dell'amichevole odierna dei gialloblu. Niente da fare invece per il centrocampista N'Diaye Djiby, accasatosi alla Juve Stabia.

La Reggina continua a cercare un centrocampista centrale, ed ha spostato le attenzioni su Marco Crimi. Il mediano messinese, con la maglia dell'Italia Under 21, ha preso parte all'ultimo Europeo di categoria. Il Grosseto lo detiene in comproprietà, ma in virtù dei gelidi rapporti con gli amaranto ha opposto un rifiuto come prima risposta. Su Crimi ci sono anche altre squadre di B e forse un interessamento in massima serie (a gennaio rifiutò il Genoa), ma Foti sembra fiducioso.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -per-crimi
Jadue e Sanchez, sono due giocatori non con un curriculum importante, nel caso di Sanchez parliamo di un giocatore non più tanto giovane e che non sembra mai essere riuscito a ritagliarsi un suo spazio.
Per quel che riguarda Jadue, sembra un'investimento ben più intelligente, giocatore del '92, molto giovane, viene da un'ultima stagione piuttosto buona, è già stato chiamato in Nazionale e sembra avere un discreto potenziale, è una punta centrale.

Crimi lo conosciamo, però ora di nomi per il centrocampo se ne stanno facendo anche troppi eh...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:MINCHIA :oo: :

Reggina, cadeau dal Milan: Strasser

Sharedi Paolo Ficara - Dopo una giornata di "no grazie" per il mediano (Nicola Rigoni non vuole lasciare il Chievo, il Grosseto non presta Crimi), il presidente Lillo Foti sta per rompere gli indugi, scegliendo il giocatore che andrà ad affiancare Giuseppe Colucci nel settore nevralgico. La Reggina ha ottenuto l'assenso dal Milan per il prestito gratuito di Rodney Strasser.Il 23enne della Sierra Leone è appena rientrato al Milan dal Parma, dopo una stagione avara di soddisfazioni personali con appena due presenze in Serie A. I rossoneri lo prelevarono nel 2006 dalla squadra fondata, indovinate un po', da Mohamed Kallon, storico realizzatore del primo gol della Reggina in Serie A.L'accordo tra Reggina e Milan è stato raggiunto mercoledì, ma Foti ha prima voluto sondare altre piste per poi virare sull'ex leccese. L'ingaggio sarà interamente pagato dal club di via Turati, un po' come successo tre anni fa per il ghanese Adiyah. Sempre con la formula del prestito, nella stessa operazione, gli amaranto dovrebbero accogliere Simone Andrea Ganz, figlio d'arte di Maurizio.

http://www.ildispaccio.it/primo-piano/2 ... n-strasser
Eh beh, Strasser sarebbe veramente un grandissimo colpo.
In questo caso, giù il cappello davvero. Speriamo...

Su Strasser sembra che fossero molto forti le attenzioni di Livorno e Verona.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
Dai nino, non fare l'asinello nella copertina... Bastava il solo Caserta per avere già dentro uno di qualità "CERTIFICATA"...
no fazzu u sceccu chi vola :D

quindi deduco che la qualità certificata la decide ognuno di noi.

ora dimmi una cosa se fosse vero che arriva Strasser, un giocatore con un Nome, del Milan, di 23 anni che in 5, cinque, anni di carriera ha fatto 20 presenze in serie A è qualità certificata? o è un'altra scommessa?

a confronto di un giocatore esperto che ha giocato anche l'europa, come Ipsa, sconosciuto a tutti noi, sconosciuta a molti anche la squadra e leggo paragonata alla nostra serie C, dove da noi le squadre non riescono neanche ad iscriversi...
o un Caballero altro giocatore esperto sconosciuto a tutti noi, e a molti sconosciuta anche la squadra, che invece sconosciuta non è, e se arriva l'altro straniero e se arrivano anche Sbaffo e Ganz?

io personalmente li valuterò quando li vedo, per ora posso valutare per sentito dire quello che hanno fatto fino ad oggi, so però che hanno riempito le caselline dei titolari che mancavano e già è tanto, si su boni o no lo vedremo.

ricordo solo io l'entusiasmo di quando arrivò Tullberg?? bonu esti :D e si festeggiava in via marina con la festa panini cu satizzu presidente compreso e osannato, e poi?
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non ci credo!
Bloccato