CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Da Benevento dicono che la cifra versata alla Reggina per l'acquisto di Campagnacci sia vicinissima al milione, se non forse superiore (più alcuni bonus, non meglio specificati).
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

A mio modo di vedere, il mercato della reggina attualmente è del tutto ingiudicabile.

La cessione di campagnacci, il mancato acquisto di Caserta e le altre operazioni riportate dai giornalisti non riguardano di certo fenomeni. Aspettiamo di vedere cosa succede dalla prossima settimana.
Zoso

Principe Amaranto ha scritto:Da Benevento dicono che la cifra versata alla Reggina per l'acquisto di Campagnacci sia vicinissima al milione, se non forse superiore (più alcuni bonus, non meglio specificati).
Cioè il benevento puo' permettersi di spendere quella cifra,e la reggina no???????????Ma cosa aspettano a chiudere bottega.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Principe Amaranto ha scritto:Da Benevento dicono che la cifra versata alla Reggina per l'acquisto di Campagnacci sia vicinissima al milione, se non forse superiore (più alcuni bonus, non meglio specificati).

Secondo me siamo vicini al MenzoMelone cchiù na cascitta i mulingiani...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

possanzini78 ha scritto:A mio modo di vedere, il mercato della reggina attualmente è del tutto ingiudicabile.

La cessione di campagnacci, il mancato acquisto di Caserta e le altre operazioni riportate dai giornalisti non riguardano di certo fenomeni. Aspettiamo di vedere cosa succede dalla prossima settimana.
Questi non saranno fenomeni, ma sono buoni/medi giocatori, il problema è che non solo non ci vengono quelli bravi, ma neanche quelli bravini....
Foti non sborsa dei soldi dall'affare Fischnaller, Di Michele e Colucci sono venuti a Reggio soltanto per il loro passato e perché sono a fine carriera e gli unici affari che potrebbero un minimo rinforzarci sono quelli riguardanti giovani promesse (come Baraye e Coulibaly, il primo ha un potenziale spaventoso) provenienti da serie minori o primavere e se anche fra i calciatori in scadenza il massimo a cui possiamo ambire è Ferrari, beh....
Mettiamoci pure che Campagnacci come ha sentito mezzo odore di stipendio, seppur in una serie minore ha subito accettato e che Rizzato tentenna (nonostante tutto l'amore per la squadra) e che Torrente ha sposato il progetto Cremonese piuttosto che il nostro (Calori non lo considero, visto che si è comportato così anche con il Varese, così come Schiavon, aveva dato la sua parola..), beh sono 3-4 campanelli d'allarme veramente gravi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

beh 1 mln di euro per Campagnacci glielo avrebbe portato a piedi....scherziamo ? se fossero vere quelle cifre ha fatto bene a venderlo..alla fine Campagnacci non è tutto questo gran giocatore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Per un milione e' stato giusto venderlo..
Ma servono 2 attaccanti.. Una punta forte e una riserva di di michele
Il cuore oltre l'ostacolo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ma piuttosto che rimpiazzare campagnacci con i soliti scarti provenienti dai dilettanti,perchè non puntare su viola??e magari quel milioncino investirlo su due esterni(qualora dovesse partire rizzato)??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino ha scritto:ma piuttosto che rimpiazzare campagnacci con i soliti scarti provenienti dai dilettanti,perchè non puntare su viola??e magari quel milioncino investirlo su due esterni(qualora dovesse partire rizzato)??

Se foti non rafforza seriamente la squadra.. Non so come potremmo salvarci
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma secondo voi hanno veramente offerto 1 milione per campagnacci ??? mi sembra una cifra fuori mercato...il calciatore vale non + di 400 mila euro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non si puo' sapere la cifra?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dopo aver perso Eros Schiavon, accasatosi all'Avellino, prosegue la ricerca di un nuovo centrocampista da parte della Reggina. Sono state chieste informazioni al Vicenza per la mezzala mancina Luca Castiglia, trentatre presenze e cinque reti nell'ultima stagione in B. Il contatto sarebbe avvenuto prima che i veneti ne rinnovassero la comproprietà con la Juventus, ed è probabile che adesso venga approfondito. Il 24enne può essere ceduto in prestito.

Fonte ilDispaccio

bhè questo sarebbe un nome interessante, ma ho i miei dubbi sulla possibilità di battere la concorrenza che sicuramente ci sarà su sto ragazzo
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Campagnacci al Benevento... mah. Io pensavo Atzori contasse su Campagnacci.

E' anche vero che è una scommessa, dopo l'infortunio, e se ti danno un milione (considerando che Tevez l'hanno pagato 12 :D ) l'affare era anche fattibile.
Gavazzi sono 3 anni che dico che è fortissimo, magari venisse!

Mi spiace solo per Caserta, ma fa bene a rimanere dov'è, piuttosto che magari fare contratti imbarazzanti solo perchè ha detto di voler venire a Reggio. Se conosco poco poco Lillo capace che gli abbia offerto un triennale con un piatto di fave a macco a stagione...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Mave ha scritto:Dopo aver perso Eros Schiavon, accasatosi all'Avellino, prosegue la ricerca di un nuovo centrocampista da parte della Reggina. Sono state chieste informazioni al Vicenza per la mezzala mancina Luca Castiglia, trentatre presenze e cinque reti nell'ultima stagione in B. Il contatto sarebbe avvenuto prima che i veneti ne rinnovassero la comproprietà con la Juventus, ed è probabile che adesso venga approfondito. Il 24enne può essere ceduto in prestito.

Fonte ilDispaccio

bhè questo sarebbe un nome interessante, ma ho i miei dubbi sulla possibilità di battere la concorrenza che sicuramente ci sarà su sto ragazzo
Scusate se è rinnovata la comproprietà perchè non si può tentare a prendere la metà del Vicenza? Ho anche io forti perplessità a causa della concorrenza e del valore di mercato del ragazzo
I LOVE YOU
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Non ho idea di quale sia il valore di Campagnacci e nemmeno a quanto l'abbiamo preso, 1 mln mi sembra una cifra esagerata, per me siamo molto più vicini alla metà. Concordo con chi dice che servono 2 esterni forti (Rizzato pare non rinnovi) e una prima punta di categoria da affiancare a Di Michele (con quelli che abbiamo ora a fare da riserva). Sarà utopia come al solito sperare arrivino prima del ritiro...
...
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

A mio avviso il non rinnovo di rizzato potrebbe rivelarsi una mossa fatale,già dobbiamo comprare un esterno destro e visto la nostra lentezza rischiamo di passare il 3 anno con l'antonazzo di turno per non parlare poi che ci stiamo affidando troppo a gerardi,serve assolutamente un altro bomber che conosce la categoria ad affiancare a di michele...che paura di vedere di nuovo la mia reggina massacrata dal lanciano di turno:(
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGINA - La situazione dei portieri: Kovacsik e Leone in uscita


Fondamentale è nel calcio il ruolo del portiere. Per consentire una solida base alla propria squadra deve garantire, quantomeno, dai 10 ai 12 punti. La Reggina, al momento, non sembra averla in casa la soluzione giusta. O almeno, il portiere esperto non è presente in rosa. Baiocco, dopo la stagione dello scorso anno, resta un'incognita bella e buona: è migliorato, oppure è questo il livello? A oggi, fossimo noi a dover muoverci sul mercato, diremmo che sarebbe meglio cambiare guardiano della porta.

Di pari livello, se non addirittura superiore, gli è Adam Kovacsik, ultimo anno a Pavia in prestito. Il portiere ungherese ha dalla sua l'età e un ottimo campionato di Lega Pro con il club lombardo. Il ragazzo non resterà a Reggio Calabria per far la panchina a un collega di pari valore. Potrebbe restare e giocarsi il posto, ma si rischierebbe di creare una competizione già vista nell'anno di Breda quando, al primo errore, venne "crocefisso".

L'ideale sarebbe affiancargli un portiere esperto, magari cedendo proprio il buon Baiocco adesso che ha ancora due anni di contratto e puntare su un proprio prodotto del vivaio.

Se Kovacsik troverà la strada sbarrata non esiterà a richiedere una cessione, anche in prestito. Di certo, attualmente, al calciatore non è gradita la Lega Pro, lui vorrebbe giocarsi le proprie carte a Reggio Calabria o quantomeno in una squadra cadetta. Difficile, però, ipotizzare che la Reggina sia d'accordo nel cedere il calciatore a una possibile concorrente diretta.

Intanto, restando in tema portieri, dovrebbe salutare per un altro anno la città dello Stretto, il buon Daniel Leone. Il portiere classe 1993, infatti, è molto appetito in Lega Pro Prima Divisione, dopo la bella stagione con il Pontedera. Possibile destinazione? Terra emiliana, esattamente l'altra "Reggio", quella in Emilia. La Reggiana.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... cita-15905
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Bruno non interessa più, ora la priorità è Sciacca.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

La cessione di Campagnacci ci sta... contratto in scadenza nel 2014, buon contratto al giocatore e buon affare per la società...per un giocatore da 11 gol in tre campionati, a mio avviso non completamente recuperato dopo l'infortunio.....certo, non vorrei fosse sostituito da un Angelilli o da un Lussardi, tanto per capirci :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

UFFICIALE: Pirovano e Lussardi al Pavia, Migliavacca alla Reggina


Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Pavia ha reso note tre operazioni di mercato. Ecco il comunicato: "Il Pavia comunica di aver acquistato il diritto alle prestazioni sportive di Valerio Pirovano, difensore classe 1993. Tra la Società ed il calciatore, in scadenza di contratto, è stato raggiunto un accordo biennale.
Il Pavia comunica di aver acquistato a titolo definitivo con accordo di partecipazione dalla Reggina Calcio, Andrea Lussardi, classe 1992, con cui è stato firmato un contratto triennale. Contestualmente, la Società comunica di aver ceduto, a titolo definitivo con accordo di partecipazione, il calciatore Andrea Migliavacca, classe 1995".

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ina-461294
Bloccato