CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

_naka ha scritto:11 reti in 84 partite....non mi strapperei i capelli...
sicuramente non era un bomber ma era uno che lottava che correva come un dannato e tecnicamente non scarso
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

_naka ha scritto:11 reti in 84 partite....non mi strapperei i capelli...
A me spiace dal lato umano, grande professionista, se viene uno di categoria in teoria va bene la cessione, però con Lillo non si sa mai
Cmq appena uno è degno di stare in B/alta Lega Pro come Campagnacci lo vende subito, per altri pesi morti è un disastro
...
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Il fatto che Lillo lo abbia ceduto così in fretta, a calciomercato non ancora iniziato formalmente, e che Campagnacci abbia accettato in mezza giornata, ho idea che il Benevento abbia fatto ad entrambi un'offerta davvero irrinunciabile (cosa che non sorprende, considerato che ormai da anni il Benevento è uno dei club più ricchi della LegaPro)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Pirandello ha scritto:
_naka ha scritto:11 reti in 84 partite....non mi strapperei i capelli...
sicuramente non era un bomber ma era uno che lottava che correva come un dannato e tecnicamente non scarso
da una seconda punta voglio anche i gol....considerando che era pure mezzo rotto una buona cessione dai.... dispiace per il ragazzo perchè ha sempre lottato...ma non è tutta sta perdita dai...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Tecnicamente secondo me non è una grande perdita
abbiamo Fishnaller e Louzada, Viola e Dimichele, bastano e avanzano :)
ora però si devono investire i soldi in giocatori di categoria a centrocampo, e in difesa
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
trentaprile

certo,è giusto, cedi Campagnacci per puntare su Fishnaller.

Neanche Branca è capace di questi disastri.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

trentaprile ha scritto:certo,è giusto, cedi Campagnacci per puntare su Fishnaller.

Neanche Branca è capace di questi disastri.
quoto
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Siamo alle solite.
E non per la cessione in sè, che poteva pure starci solo dopo, peró, aver rafforzato il reparto. Ed invece, prima vendere...
Come sempre e come al solito.
Aggiungo IMHO non si sa mai.

P.s. Mi spiace molto per l'uomo e professionista campagnacci. Un gran lottatore. Non me ne sarei privato così a cuor leggero.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Secondo me Campagnacci è un giocatore che non andava ceduto, avrei preferito mille volte veder partire Viola, oppure mandare in prestito Fish che col 3-5-2 fatico a vedere bene. Comunque, come ha detto Possanzini, per aver chiuso una trattativa così velocemente deve essere stata fatta un'offerta davvero irrinunciabile. Spero che i soldi incassati vengano investiti per una prima punta forte, ma ho paura che sarà un altro mercato a tutta svincolati.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

finora solo partenze ( Comi, Campagnacci) e mancati arrivi ( Caserta). Sullo standard di tutte le campagne acquisti. Per quanto riguarda le " offerte irrinunciabili" anche Emerson rientrava in quella categoria?
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Yureggino ha scritto:Tecnicamente secondo me non è una grande perdita
abbiamo Fishnaller e Louzada, Viola e Dimichele, bastano e avanzano :)
ora però si devono investire i soldi in giocatori di categoria a centrocampo, e in difesa
Abbiamo anche Gerardi, ma non è assolutamente un attacco di categoria a parte Di Michele, manca soprattutto la prima punta titolare
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mi dispiace per questa cessione perchè comunque Campa ha sempre lottato...posso essere favorevole solo se sono arrivati bei soldi da poter reinvestire (sto sognando direte voi) perchè comunque il titolare sarà Di Michele e la riserva può essere Fishnaller e c'è Viola o Louzada
trentaprile

Parlate di Foti come grande uomo di mercato che cede solo di fronte ad offerte irrinunciabili.. ricordate le cessioni di Emerson e Puggioni e meditate..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Burzigotti e Dall'Oglio sono in dirittura d'arrivo a Barletta, entrambi in prestito.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Con Zanini praticamente del Cesena e Contessa che non convince, potrebbe essere Pasqualini dell'Ascoli il giocatore sul quale puntare se Rizzato non rinnovasse.

Ad oggi non mi aspetto più che Rizzato rimanga, è passato troppo tempo...chissà come sarà contento Atzori...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ora che ha venduto campagnacci (avrei preferito Viola o Fishlander) si deve puntare su una seconda punta in grado di fare la differenza... Il nome giusto sarebbe Maikol Negro della Nocerina: grandissimo giocatore...

Edit Lilleuro
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGINA - Possibile assalto a De Col


Traffico sulla destra, ma la Reggina cerca ugualmente rinforzi. Nonostante a libro paga ci siano attualmente quattro esterni destri (Antonazzo, D'Alessandro, Maicon e Melara), la società di via delle Industrie sta vagliando alcune soluzioni anche per questa corsia. Una di queste è rappresentata da Filippo De Col, terzino classe '93, di proprietà della Virtus Entella. La Reggina ha già fatto un sondaggio: Lillo Foti ne ha parlato nei giorni scorsi col ds ligure Matteo Superbi. Per ora nessuna trattativa, ma la prossima settimana le due società dovrebbero reincontrarsi a Milano. Il patron amaranto riflette, ma dovrà decidere in fretta se affondare il colpo o no: De Col ha molto mercato in serie B e l'Entella ha intenzione di rompere presto gli indugi.

È chiaro che qualcuno dovrà uscire: l'impressione è che la società di via delle Industrie non intenda puntare su D'Alessandro. Quest'ultimo, dopo due anni da comprimario in amaranto, vorrebbe rimanere in serie B ma in una squadra che gli garantisca continuità. Per il momento è tutto fermo. Anche Antonazzo e Melara sono sul mercato, mentre Maicon quasi certamente farà parte dei convocati per il ritiro di San Giovanni in Fiore.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... -col-15900

Ragazzo molto giovane, sul quale si dice un gran bene, ha già un valore di mercato importante per l'età che ha. Staremo a vedere...



Atzori intanto intervistato su StrettoWeb si è detto dispiaciuto della dipartita di Campagnacci, perché avevano concordato che sarebbe stata una pedina importante, secondo lui adesso si tornerà sul mercato per un suo sostituto. Poi cerca di difendere la scelta della società dicendo che comunque Campagnacci ha fatto la sua scelta (evidentemente avrà ricevuto una buona offerta pure lui) e forse non aveva fame..., però di Campagnacci credo che si possa dire tutto meno che del fatto che abbia fame.
(qui l'intera intervista http://www.strettoweb.com/2013/06/merca ... -ma/79595/ )

Lui alla Reggina ci sarebbe rimasto volentieri, qualora avessero rifiutato l'offerta seppur vantaggiosa per entrambi.
Evidentemente in tutto questo anche Atzori è stato fregato come noi tifosi, lui ci credeva in una bella annata....sinceramente mi dispiace un pò per tutti...non doveva andare a finire così... (e ovviamente il problema non è la cessione di Campagnacci, ma tutto il resto)
Ultima modifica di Principe Amaranto il 28/06/2013, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io non discuto..ma affermo....Campagnacci non lo avrei mandato via.... :sad: ma penso pure che sia lui che Foti ci abbiano guadagnato...sò che potrei sembrare blasfema...ma pensate che Di Michele possa reggere un intero campionato?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TLP - Lecce, De Rose torna alla Reggina

Gianluca Atzori ha richiesto espressamente a Lillo Foti il ritorno alla Reggina del centrocampista Francesco De Rose. Per questo motivo sta diventando sempre più concreta la possibilità che il mediano ex Cosenza lasci Lecce per tornare in maglia amaranto.

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... gina-68953


Esclusiva: La Reggina segue anche Gavazzi

Un esterno destro per la Reggina, passaggio fondamentale in vista del 3-5-2 che vorrà attuare il nuovo allenatore Atzori. Abbiamo detto che la priorità è Piccini, rientrato a Firenze dal prestito di La Spezia. Ma ci sono altri due nomi che stuzzicano, quelli di Padalino e Gavazzi che in B hanno maturato buone esperienze, anche se non con troppa fortuna, a Vicenza.

http://alfredopedulla.com/articoli/2312 ... he_gavazzi
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Principe Amaranto ha scritto:
Atzori intanto intervistato su StrettoWeb si è detto dispiaciuto della dipartita di Campagnacci, perché avevano concordato che sarebbe stata una pedina importante, secondo lui adesso si tornerà sul mercato per un suo sostituto.

l'allenatore manager........
e poi ci vindi i iocaturi pi ca@@i soi
Bloccato