5 Stelle in piazza con FIOM e Sinistra

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

"Berlusconi ineleggibile Grillo incandidabile ma tanto uno che batte il Pd lo si troverà sempre" (cit. Feltri M.) :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

****LEGGE ELETTORALE****
Ecco la risoluzione del MoVimento 5 Stelle, che sarà votata in aula stasera.

Soglia minima per il premio di maggioranza, stessi sistemi di calcolo del premio di maggioranza per Camera e Senato, ripristino del voto di preferenza nel rispetto della parità di genere e uniformità delle condizioni di accesso alla ripartizione dei seggi tra liste e coalizioni.

Mentre i partiti della maggioranza, e le sue numerose anime, sono rimasti impantanati nelle discussioni sulla riforma della legge elettorale, il MoVimento 5 Stelle ha la sua proposta. Chiara, semplice ed efficace, parte integrante del ripristino dei diritti costituzionali dei cittadini elettori. Si tratta di correzioni immediate, necessarie a rispondere ai rilievi emersi nel dibattito pubblico e politico degli ultimi anni. Oggi, al termine della seduta d’aula alla Camera dei Deputati, sarà messa ai voti la risoluzione del M5S.

“È impossibile non votare la nostra proposta di revisione della legge elettorale - spiega il vice capogruppo alla Camera, Riccardo Nuti - perché ha come obiettivo l’eliminazione delle ‘porcate’ della ‘Calderoli’ e l’introduzione, invece, di ciò i cittadini chiedono con forza da anni”.

Alle proposte sulla revisione della legge elettorale si aggiungono quelle presentate stamane sull’incandidabilità dei condannati in via definitiva e il tetto massimo di due mandati in qualsiasi livello di rappresentanza istituzionale.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mi sembra continuino a seguire una politica che mira al messaggio "noi siamo i buoni gli altri sono tutte merde". mi sa che assisteremo a un continuo ripresentare la "rodotata" del momento perché gli altri non la votino. non mi pare gli abbia giovato in termini elettorali né che abbia giovato al paese. che poi le proposte in se siano buone non ci sono dubbi ma sono presentate al fine di non essere accettate. politica da asilo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:mi sembra continuino a seguire una politica che mira al messaggio "noi siamo i buoni gli altri sono tutte merde". mi sa che assisteremo a un continuo ripresentare la "rodotata" del momento perché gli altri non la votino. non mi pare gli abbia giovato in termini elettorali né che abbia giovato al paese. che poi le proposte in se siano buone non ci sono dubbi ma sono presentate al fine di non essere accettate. politica da asilo...
sei stato smentito, hanno votato per la mozione di giachetti(pd).
La mozione Giachetti è stata sostenuta da Sel e dal M5S. Prima del voto il capogruppo a Montecitorio, Gennaro Migliore aveva detto: "Il ritorno al Mattarellum è il risarcimento per l'elettorato che è stato strapazzato e umiliato da una legge che non meritava per tre volte. Ed è mortificante per il Parlamento non cambiare dopo i rilievi svolti sulla legge dalla Corte di Cassazione e il percorso avviato sulle riforme". "Abbiamo votato la mozione Giachetti. Questo pur di eliminare il Porcellum", ha detto il vicecapogruppo M5S alla Camera, Riccardo Nuti. Per Nuti è la prova "che non vogliono cambiare il Porcellum. Giachetti ha votato la sua mozione insieme a pochissimi altri".

ovviamente la mozione non è passata.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

mohammed ha scritto: che le proposte (del M5S) in se siano buone non ci sono dubbi ma sono presentate al fine di non essere accettate. politica da asilo...
:shocked: :o.o: :oo: :shocked: :what:
cioè .......... fammi capire?
tu dici che le proposte del M5S sono buone ma al contempo colpevolizzi lo stesso Movimento perchè sono talmente buone, giuste, oneste, sacrosante al punto tale che i partiti non possono votarle perchè troppo giuste?
:shocked::o.o: :oo: :shocked: :what: :o.o:
cioè..........tu ............ invece di maledire PdL - PD - UDC et simili che già sai non acceteranno proposte buone e oneste .......... te la prendi col M5S che invece propone queste cose ?
:shocked::o.o: :oo: :shocked: :what: :o.o:

Ma eu aunde capitaia ?
Credevo ancora che vivessimo nel pianeta Terra ma evidentemente da tempo viviamo ormai in un altro pianeta, forse nel pianeta illogico o nel pianeta matto e probabilmente io sono uno degli ultimi che ancora non l'avevano capito.
Ah ...... quando sarebbe bello se un giorno potessimo ritornare a vivere sulla Terra circondati da individui appartenenti alla specie dell' homo sapiens sapiens .........
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il meditatore ha scritto:
mohammed ha scritto: che le proposte (del M5S) in se siano buone non ci sono dubbi ma sono presentate al fine di non essere accettate. politica da asilo...
:shocked: :o.o: :oo: :shocked: :what:
cioè .......... fammi capire?
tu dici che le proposte del M5S sono buone ma al contempo colpevolizzi lo stesso Movimento perchè sono talmente buone, giuste, oneste, sacrosante al punto tale che i partiti non possono votarle perchè troppo giuste?
:shocked::o.o: :oo: :shocked: :what: :o.o:
cioè..........tu ............ invece di maledire PdL - PD - UDC et simili che già sai non acceteranno proposte buone e oneste .......... te la prendi col M5S che invece propone queste cose ?
:shocked::o.o: :oo: :shocked: :what: :o.o:

Ma eu aunde capitaia ?
Credevo ancora che vivessimo nel pianeta Terra ma evidentemente da tempo viviamo ormai in un altro pianeta, forse nel pianeta illogico o nel pianeta matto e probabilmente io sono uno degli ultimi che ancora non l'avevano capito.
Ah ...... quando sarebbe bello se un giorno potessimo ritornare a vivere sulla Terra circondati da individui appartenenti alla specie dell' homo sapiens sapiens .........
scommetto che tu fai parte del 5% di sostenitori rimasti in italia del m5s ..... :fifi: ( non è mai troppo tardi per svegliarsi ). un proverbio indiano recita....... se non sai dove stai andando....voltati ....e torna da dove sei venuto..... ecco questa la dedico al M5S ......
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote=


sei stato smentito, hanno votato per la mozione di giachetti(pd).
La mozione Giachetti è stata sostenuta da Sel e dal M5S. Prima del voto il capogruppo a Montecitorio, Gennaro Migliore aveva detto: "Il ritorno al Mattarellum è il risarcimento per l'elettorato che è stato strapazzato e umiliato da una legge che non meritava per tre volte. Ed è mortificante per il Parlamento non cambiare dopo i rilievi svolti sulla legge dalla Corte di Cassazione e il percorso avviato sulle riforme". "Abbiamo votato la mozione Giachetti. Questo pur di eliminare il Porcellum", ha detto il vicecapogruppo M5S alla Camera, Riccardo Nuti. Per Nuti è la prova "che non vogliono cambiare il Porcellum. Giachetti ha votato la sua mozione insieme a pochissimi altri".

ovviamente la mozione non è passata.
Al pd manco il mattarellum va bene,la cosa non mi sorprende visto che se davvero gli facesse schifo l'attuale legge elettorale nei due anni in cui sono stati al governo l'avrebbero eliminata,ho la netta sensazione che la prossima volta si voterà ancora col porcellum
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote

scommetto che tu fai parte del 5% di sostenitori rimasti in italia del m5s ..... :fifi: ( non è mai troppo tardi per svegliarsi ). un proverbio indiano recita....... se non sai dove stai andando....voltati ....e torna da dove sei venuto..... ecco questa la dedico al M5S ......
sono d'accordo con te che il m5s sia la causa di tutti i mali ha governato otto degli ultimi dieci anni,ha sostenuto un governo di banchieri nell'ultimo anno e mezzo,e ha mandato,un mese fa,al governo un membro del bilderberg,però mi piacerebbe che mi dicesti perchè il pdl ha votato per il porcellum,visto che mi pare nonostante questa legge elettorale l'abbiano fatta loro,in campagna elettorale abbiano più volte detto di volerla cambiare??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:[quote

scommetto che tu fai parte del 5% di sostenitori rimasti in italia del m5s ..... :fifi: ( non è mai troppo tardi per svegliarsi ). un proverbio indiano recita....... se non sai dove stai andando....voltati ....e torna da dove sei venuto..... ecco questa la dedico al M5S ......
sono d'accordo con te che il m5s sia la causa di tutti i mali ha governato otto degli ultimi dieci anni,ha sostenuto un governo di banchieri nell'ultimo anno e mezzo,e ha mandato,un mese fa,al governo un membro del bilderberg,però mi piacerebbe che mi dicesti perchè il pdl ha votato contro il porcellum,visto che mi pare nonostante questa legge elettorale l'abbiano fatta loro,in campagna elettorale abbiano più volte detto di volerla cambiare??

le chiacchere non ci servono....servono i fatti ......è i fatti dicono che con il cavaliere al governo non si stava bene .....ma quantomeno si mangiava ...adesso il cavaliere manca da un bel po' di tempo alla poltrona di premier no? il m5s stelle s'è scavato la fossa con le sue stesse mani...è ormai non raggiungeranno mai piu' quel numero di elettori ..... inutile che c'è la meniamo....hanno fatto schifo proprio perchè non hanno fatto niente... non sono in grado nemmeno di comparire in sala stampa..... quali wi -fi quale reddito di cittadinanza....quale energia a basso costo? tutte caxxate a cui non crede nemmeno grillo...caxxate uscite dalla bocca di un comico funambolo.... quando ci sarà un avversario credibile... al cavaliere vedrai che gli italiani lo capiranno..per ora si vede e si sente solo tanto fetore ingiro...fetore che riempie i polmoni ....di tutti gli italiani....
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

il meditatore ha scritto:
mohammed ha scritto: che le proposte (del M5S) in se siano buone non ci sono dubbi ma sono presentate al fine di non essere accettate. politica da asilo...
:shocked: :o.o: :oo: :shocked: :what:
cioè .......... fammi capire?
tu dici che le proposte del M5S sono buone ma al contempo colpevolizzi lo stesso Movimento perchè sono talmente buone, giuste, oneste, sacrosante al punto tale che i partiti non possono votarle perchè troppo giuste?
:shocked::o.o: :oo: :shocked: :what: :o.o:
cioè..........tu ............ invece di maledire PdL - PD - UDC et simili che già sai non acceteranno proposte buone e oneste .......... te la prendi col M5S che invece propone queste cose ?
:shocked::o.o: :oo: :shocked: :what: :o.o:u

Ma eu aunde capitaia ?
Credevo ancora che vivessimo nel pianeta Terra ma evidentemente da tempo viviamo ormai in un altro pianeta, forse nel pianeta illogico o nel pianeta matto e probabilmente io sono uno degli ultimi che ancora non l'avevano capito.
Ah ...... quando sarebbe bello se un giorno potessimo ritornare a vivere sulla Terra circondati da individui appartenenti alla specie dell' homo sapiens sapiens .........
sono ragionamenti che il tuo schema mentale non può concepire, tranquillo, vai per la tua strada...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote



le chiacchere non ci servono....servono i fatti ......è i fatti dicono che con il cavaliere al governo non si stava bene .....ma quantomeno si mangiava ...adesso il cavaliere manca da un bel po' di tempo alla poltrona di premier no? il m5s stelle s'è scavato la fossa con le sue stesse mani...è ormai non raggiungeranno mai piu' quel numero di elettori ..... inutile che c'è la meniamo....hanno fatto schifo proprio perchè non hanno fatto niente... non sono in grado nemmeno di comparire in sala stampa..... quali wi -fi quale reddito di cittadinanza....quale energia a basso costo? tutte caxxate a cui non crede nemmeno grillo...caxxate uscite dalla bocca di un comico funambolo.... quando ci sarà un avversario credibile... al cavaliere vedrai che gli italiani lo capiranno..per ora si vede e si sente solo tanto fetore ingiro...fetore che riempie i polmoni ....di tutti gli italiani....
ma io sono d'accordo con te che il m5s sia la causa di tutti i mali,che facciano schifo,rubano,e quant'altro,la domanda era un'altra perchè il pdl che s'è opposto al porcellum in campagna elettorale,alla prima occasione,non l'ha modificato??poi ti consiglio di andare a leggere i dati sull'occupazione e del pil,quando governava berlusconi,tu mi dirai che con monti la crisi e la situazione si è ancor più aggravata,ma torno a ripeterti che monti ha avuto l'appoggio CONVINTO(vuoi che ti riporto tutte le dichiarazioni di berlusconi sulle misure,da lui votate,di monti??) di berlusconi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto:
mohammed ha scritto:mi sembra continuino a seguire una politica che mira al messaggio "noi siamo i buoni gli altri sono tutte merde". mi sa che assisteremo a un continuo ripresentare la "rodotata" del momento perché gli altri non la votino. non mi pare gli abbia giovato in termini elettorali né che abbia giovato al paese. che poi le proposte in se siano buone non ci sono dubbi ma sono presentate al fine di non essere accettate. politica da asilo...
sei stato smentito, hanno votato per la mozione di giachetti(pd).
La mozione Giachetti è stata sostenuta da Sel e dal M5S. Prima del voto il capogruppo a Montecitorio, Gennaro Migliore aveva detto: "Il ritorno al Mattarellum è il risarcimento per l'elettorato che è stato strapazzato e umiliato da una legge che non meritava per tre volte. Ed è mortificante per il Parlamento non cambiare dopo i rilievi svolti sulla legge dalla Corte di Cassazione e il percorso avviato sulle riforme". "Abbiamo votato la mozione Giachetti. Questo pur di eliminare il Porcellum", ha detto il vicecapogruppo M5S alla Camera, Riccardo Nuti. Per Nuti è la prova "che non vogliono cambiare il Porcellum. Giachetti ha votato la sua mozione insieme a pochissimi altri".

ovviamente la mozione non è passata.
non seguo il teatrino della politica visto che per ora è tutto una farsa, troppi comici in giro. ho commentato un post, quello che hai scritto dopo non l'ho capito, hanno presentato una mozione e poi ne hanno votata un'altra? che minchia fanno? giocano a mbidda? davvero hanno rotto i coglioni, incompetenti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:[quote



le chiacchere non ci servono....servono i fatti ......è i fatti dicono che con il cavaliere al governo non si stava bene .....ma quantomeno si mangiava ...adesso il cavaliere manca da un bel po' di tempo alla poltrona di premier no? il m5s stelle s'è scavato la fossa con le sue stesse mani...è ormai non raggiungeranno mai piu' quel numero di elettori ..... inutile che c'è la meniamo....hanno fatto schifo proprio perchè non hanno fatto niente... non sono in grado nemmeno di comparire in sala stampa..... quali wi -fi quale reddito di cittadinanza....quale energia a basso costo? tutte caxxate a cui non crede nemmeno grillo...caxxate uscite dalla bocca di un comico funambolo.... quando ci sarà un avversario credibile... al cavaliere vedrai che gli italiani lo capiranno..per ora si vede e si sente solo tanto fetore ingiro...fetore che riempie i polmoni ....di tutti gli italiani....
ma io sono d'accordo con te che il m5s sia la causa di tutti i mali,che facciano schifo,rubano,e quant'altro,la domanda era un'altra perchè il pdl che s'è opposto al porcellum in campagna elettorale,alla prima occasione,non l'ha modificato??poi ti consiglio di andare a leggere i dati sull'occupazione e del pil,quando governava berlusconi,tu mi dirai che con monti la crisi e la situazione si è ancor più aggravata,ma torno a ripeterti che monti ha avuto l'appoggio CONVINTO(vuoi che ti riporto tutte le dichiarazioni di berlusconi sulle misure,da lui votate,di monti??) di berlusconi.
ti ho gia risposto oggi a questa domanda .... è la stessa identica cosa dell'imu .... non si poteva far cadere il governo ....subito dopo l'insediamento di monti.... l'appoggio a monti l'anno dato tutti i partiti non solo il pdl .... è poi che paragone è scusa? all'epoca il m5s non era neppure in parlamento ...allora così....... non fare la vittima che hai capito benissimo...quando ti dico che il m5s si è "autodistrutto".... il m5s magarì non sarà la causa di tutti i mali...ma non è nemmeno un partito di persone che abbiano intenzioni serie ...è un movimento di gente INAFFIDABILE.....è la dimostrazione l'hai avuta tu e tutti quelli che l'hanno votato ( io l'avevo intuito prima )........ resta solo da capire quale sia il loro ruolo ...in tutto questo....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:

ti ho gia risposto oggi a questa domanda .... è la stessa identica cosa dell'imu .... non si poteva far cadere il governo ....subito dopo l'insediamento di monti.... l'appoggio a monti l'anno dato tutti i partiti non solo il pdl .... è poi che paragone è scusa? all'epoca il m5s non era neppure in parlamento ...allora così....... non fare la vittima che hai capito benissimo...quando ti dico che il m5s si è "autodistrutto".... il m5s magarì non sarà la causa di tutti i mali...ma non è nemmeno un partito di persone che abbiano intenzioni serie ...è un movimento di gente INAFFIDABILE.....è la dimostrazione l'hai avuta tu e tutti quelli che l'hanno votato ( io l'avevo intuito prima )........ resta solo da capire quale sia il loro ruolo ...in tutto questo....
sul perchè il pdl non abbia votato contro il porcellum non mi ha risposto.
Che l'appoggio a monti l'abbiano dato tutti i partiti,è vero,ma questo non giustifica il fatto che uno debba votare le misure criminali(il criminale è riferito alle misure non a monti),del governo passato.
Tra le altre cose,mi spieghi che senso ha,votare le riforme del governo monti,e poi fare una campagna elettorale contro le stesse misure che sono state votate??tu mi dirai non si poteva fare cadere il governo monti,a parte che l'avete fatto cadere,e poi che senso aveva tenerlo in piedi per attuare delle riforme cretine,se poi quelle stesse riforme le si vogliono cancellare??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

mohammed ha scritto:
sono ragionamenti che il tuo schema mentale non può concepire, tranquillo, vai per la tua strada...
A proposito di ragionamenti politici, proprio adesso, da Mentana, c'è un interessante confronto tra Weltroni e Barca.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Imu abolita, Imu restituita, Imu sospesa.
Monti sì, Monti no.
Grillo ci è o ci fà?
M5s duri e puri o doppiogiochisti?
La colpa è di tua moglie se la frittata è una schifezza o devi incazzarti con il gallo?
Gli effetti sono conseguenze di ciò che si dice o ciò che si dice è bello o brutto a prescindere?
Le conseguenze hanno una relazione con il nostro quotidiano e quindi sono importanti o non contano nulla?
Meglio Renzi o meglio Pizzarotti?

Immagine

:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

mohammed ha scritto: sono ragionamenti che il tuo schema mentale non può concepire, tranquillo, vai per la tua strada...
il dramma sarebbe (per me) se io riuscissi a concepire i tuoi "ragionamenti" ........ ringrazio il Signore per non essere ancora arrivato a questo stadio ........ con la speranza di non arrivarci mai!

Ah ...... quando sarebbe bello se un giorno potessimo ritornare a vivere sul pianeta Terra ..... e circondati da individui appartenenti alla specie dell' homo sapiens sapiens .........
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

il meditatore ha scritto:
Ah ...... quando sarebbe bello se un giorno potessimo ritornare a vivere sul pianeta Terra ..... e circondati da individui appartenenti alla specie dell' homo sapiens sapiens .........
non preoccuparti, questo momento arriverà presto, come testimonia l'andamento delle ultime amministrative il neanderthaliano grillense è ormai una specie in via di estinzione...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
suonatore Jones

il meditatore ha scritto:
mohammed ha scritto: che le proposte (del M5S) in se siano buone non ci sono dubbi ma sono presentate al fine di non essere accettate. politica da asilo...
:shocked: :o.o: :oo: :shocked: :what:
cioè .......... fammi capire?
tu dici che le proposte del M5S sono buone ma al contempo colpevolizzi lo stesso Movimento perchè sono talmente buone, giuste, oneste, sacrosante al punto tale che i partiti non possono votarle perchè troppo giuste?
:shocked::o.o: :oo: :shocked: :what: :o.o:
cioè..........tu ............ invece di maledire PdL - PD - UDC et simili che già sai non acceteranno proposte buone e oneste .......... te la prendi col M5S che invece propone queste cose ?
:shocked::o.o: :oo: :shocked: :what: :o.o:

Ma eu aunde capitaia ?
Credevo ancora che vivessimo nel pianeta Terra ma evidentemente da tempo viviamo ormai in un altro pianeta, forse nel pianeta illogico o nel pianeta matto e probabilmente io sono uno degli ultimi che ancora non l'avevano capito.
Ah ...... quando sarebbe bello se un giorno potessimo ritornare a vivere sulla Terra circondati da individui appartenenti alla specie dell' homo sapiens sapiens .........
penso che mohammed intendesse che se il m5s dice "il pd e il pdl sono una merda" e poi presenta proposte di legge, è facile, nonostante la loro validità, che non vengano presi troppo in considerazione.

a inizio legislatura, rosy bindi andò a stringere la mano e presentarsi a una deputata grillina. lei rispose che "noi siamo nemici", "non ho piacere di conoscerla" e roba simile. grillo, da questo punto di vista, ha commesso un errore grandissimo.
fissarsi su scontrini, diaria, rimborsi, webcam, trasparenza estrema subito trasformata in segretezza non ha fatto bene all'immagine del movimento. che, però, basava tutto sull'immagine, checcè si pensi: un partito (perchè è un partito) che fa di tutto per apparire diverso, basa tutto sull'immagine.

e se per caso non lo pensa mohammed, lo penso io e sono d'accordo con le premesse di mohammed.

il m5s si sta dimostrando una ragazza bellissima, magari intelligente, ma frivola: fai di tutto per volerla conoscere e quando succede ti inventi una scusa per andare a prendere una birra con gli amici.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto: non seguo il teatrino della politica visto che per ora è tutto una farsa, troppi comici in giro. ho commentato un post, quello che hai scritto dopo non l'ho capito, hanno presentato una mozione e poi ne hanno votata un'altra? che minchia fanno? giocano a mbidda? davvero hanno rotto i coglioni, incompetenti.
si hanno dimostrato anche di poter collaborare col pd, quindi non si sono fossilizzati su una loro posizione....a me sembra che a mbidda ci gioca il pd che ormai fa solo quello che vuole berlusconi....capisco che governare con lui non sia facile ma che intenzioni hanno ? altro che incompetenti, questi sono collusi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi