EUROPA LEAGUE 2012-2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ieri Lazio battuta 2-0 dal Fenerbahce, in una partita dominata dall'arbitro...nel primo tempo negato un rigore solare alla Lazio, nel secondo un'espulsione (stupido Onazi) e ammonizioni a raffica per i biancocelesti, un rigore molto dubbio concesso ai turchi, una punizione invertita (con tanto di ammonizione per Mauri) che ha portato al raddoppio...arbitraggio davvero a senso unico

A fine partita ero abbastanza incredulo davanti alla TV...i turchi hanno fatto pochissimo per vincere la partita e si ritrovano la qualificazione in tasca grazie a un bamboccio che aveva bisogno di sentirsi protagonista...piccoli Byron Moreno crescono
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Il Corsport di oggi in prima pagina avvia una pesantissima polemica su Platini.Non credo che questo possa giovare molto alla Lazio e al calcio italiano
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Ieri Lazio battuta 2-0 dal Fenerbahce, in una partita dominata dall'arbitro...nel primo tempo negato un rigore solare alla Lazio, nel secondo un'espulsione (stupido Onazi) e ammonizioni a raffica per i biancocelesti, un rigore molto dubbio concesso ai turchi, una punizione invertita (con tanto di ammonizione per Mauri) che ha portato al raddoppio...arbitraggio davvero a senso unico

A fine partita ero abbastanza incredulo davanti alla TV...i turchi hanno fatto pochissimo per vincere la partita e si ritrovano la qualificazione in tasca grazie a un bamboccio che aveva bisogno di sentirsi protagonista...piccoli Byron Moreno crescono
:cheers non mi dispiace affatto
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

francamente allucinante l'arbitraggio subito dalla lazio...rigore non dato con possibile espulsione, rosso a onazi con il primo giallo esagerato, rigore per il fenerbahce assurdo (radu salta ad occhi chiusi, dov'è la volontarietà?).....le italiane sono state tutelate pochissimo in europa(anche la juve col bayern può recriminare il 2-0 in fuorigioco e il rosso non dato a ribery e anche il giallo a lichtsteiner mi è sembrato assurdo)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: :cheers non mi dispiace affatto

C'è ben poco da esultare, ci accontentiamo di queste limitatissime "soddisfazioni" ma è il calcio italiano a perdere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: :cheers non mi dispiace affatto

C'è ben poco da esultare, ci accontentiamo di queste limitatissime "soddisfazioni" ma è il calcio italiano a perdere
io lo dico sempre...la reggina a certi livelli non ci arriverà mai quindi me ne importa poco dell'europa, secondariamente se il calcio italiano è così combinato la colpa è di chi in ste coppe ci va, la stessa Lazio ieri sera ha tenuto fuori Ledesma, Mauri e Klose perchè ce sta er derby mentre il Tottenham che si gioca la Champions in campionato giocava regolarmente con tutti i titolari e ha perso per infortunio sia Lennon che Bale
l'Inghilterra quest'anno ha fallito in champions ma 3 squadre le ha portate ai quarti di Europa League e noi ci attacchiamo agli arbitraggi, hanno tutte le carte in regola per battere i turchi al ritorno
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Quando gioca la Lazio il ranking passa in secondo piano, ma quello che è successo ieri è talmente scandaloso da pensare allapremeditazione: per motivi noti a tutti la UEFA non vede di buon occhio la Lazio, e quello di ieri più che un arbitraggio mi è sembrata una vera esecuzione.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: io lo dico sempre...la reggina a certi livelli non ci arriverà mai quindi me ne importa poco dell'europa, secondariamente se il calcio italiano è così combinato la colpa è di chi in ste coppe ci va, la stessa Lazio ieri sera ha tenuto fuori Ledesma, Mauri e Klose perchè ce sta er derby mentre il Tottenham che si gioca la Champions in campionato giocava regolarmente con tutti i titolari e ha perso per infortunio sia Lennon che Bale
l'Inghilterra quest'anno ha fallito in champions ma 3 squadre le ha portate ai quarti di Europa League e noi ci attacchiamo agli arbitraggi, hanno tutte le carte in regola per battere i turchi al ritorno
Mave, con tutto il rispetto, trovo assurda l'affermazione "ci attacchiamo agli arbitraggi", una generalizzazione che in questo caso non ha ragione di esistere...ci mancherebbe pure che dopo una partita del genere discutere dell'arbitro diventi un modo per cercare scuse. Non stiamo parlando del rigorino della domenica o del fuorigioco di 10 centimetri, la Lazio ieri non ha perso perchè non c'erano Ledesma, Mauri e Klose (che peraltro sono anche entrati), ha perso perchè l'arbitro HA DECISO che doveva perdere, per cui non ci si attacca proprio a niente

La Reggina, il Tottenham, Lennon e Bale sono tutti discorsi condivisibili, ma che c'azzeccano veramente poco in questo caso :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lazio eliminata...colpa di Platini se Ciani è un brocco ed è andato a vuoto sull'unica azione pericolosa del Fenerbache :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:Lazio eliminata...colpa di Platini se Ciani è un brocco ed è andato a vuoto sull'unica azione pericolosa del Fenerbache :mrgreen:
dopo un 2-0 rubato all'andata e senza pubblico al ritorno....si forse è un po colpa di platini....non capisco cosa ci sia da gioire sinceramente, mi avrebbe fatto un gran piacere se la lazio avesse vinto l'europa league, l'ha sempre affrontata con serietà e professionalità senza snobbarla.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:Lazio eliminata...colpa di Platini se Ciani è un brocco ed è andato a vuoto sull'unica azione pericolosa del Fenerbache :mrgreen:
dopo un 2-0 rubato all'andata e senza pubblico al ritorno....si forse è un po colpa di platini....non capisco cosa ci sia da gioire sinceramente, mi avrebbe fatto un gran piacere se la lazio avesse vinto l'europa league, l'ha sempre affrontata con serietà e professionalità senza snobbarla.....
ma vuoi che un simpatizzante roma possa tifare per i caciottari? :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quando perdi 2-0 gara d'andata, la qualificazione è già praticamente compromessa...al ritorno c'è bisogno di una partita perfetta, perchè basta un solo errore ed è finita

Chi doveva passare il turno l'ha deciso l'arbitro all'andata, non Ciani
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: :cheers non mi dispiace affatto
C'è ben poco da esultare, ci accontentiamo di queste limitatissime "soddisfazioni" ma è il calcio italiano a perdere
Scusami, ma io sono sulla stessa linea di Mave.
Perchè mai dovremmo dispiacerci se una squadra che non ci sta simpatica (nel suo caso addirittura una rivale della sua squadra) va fuori dalla coppa? Perchè ci dovremmo stracciare le vesti se l'Italia perde un posto nel ranking europeo? Tanto, l'unica squadra per cui faccio il tifo io non sarà mai interessata dai posti nelle coppe.
Ovunque, nel mondo, le "vicine di casa" sono detestate, a tutti i livelli. I tifosi del Real sarebbero stati felici se il Barcellona fosse andato fuori dalla Champions League. Stesso discorso tra tifosi del Manchester e del Liverpool, del Bayern e del Borussia Dortmund, del Galatasary e del Besiktas.
Io trovo naturale il gufamento.
I tifosi del Fenerbhace non mi hanno mai insultato (e probabilmente non lo farebbero neanche se ci incontrassimo). Quelli della Lazio (e di tante altre squadre italiane, compresi, tanto per restare in tema, quelli della Juve) mi hanno insultato in tutti modi.
Che vadano fuori e si rodano il fegato!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pab397 ha scritto: Scusami, ma io sono sulla stessa linea di Mave.
Perchè mai dovremmo dispiacerci se una squadra che non ci sta simpatica (nel suo caso addirittura una rivale della sua squadra) va fuori dalla coppa? Perchè ci dovremmo stracciare le vesti se l'Italia perde un posto nel ranking europeo? Tanto, l'unica squadra per cui faccio il tifo io non sarà mai interessata dai posti nelle coppe.
Ovunque, nel mondo, le "vicine di casa" sono detestate, a tutti i livelli. I tifosi del Real sarebbero stati felici se il Barcellona fosse andato fuori dalla Champions League. Stesso discorso tra tifosi del Manchester e del Liverpool, del Bayern e del Borussia Dortmund, del Galatasary e del Besiktas.
Io trovo naturale il gufamento.
I tifosi del Fenerbhace non mi hanno mai insultato (e probabilmente non lo farebbero neanche se ci incontrassimo). Quelli della Lazio (e di tante altre squadre italiane, compresi, tanto per restare in tema, quelli della Juve) mi hanno insultato in tutti modi.
Che vadano fuori e si rodano il fegato!
Io sono tifoso della Reggina, ma sono anche italiano e faccio il tifo per le squadre italiane in Europa, tutte le squadre italiane, indifferentemente...il concetto è semplicissimo ed è stato spiegato un centinaio di volte, per cui non mi metterò certo a ripeterlo...spesso quelli che gufano per le squadre italiane in Europa perchè "io tifo Reggina", sono gli stessi soggetti che poi vengono su altro calcio a scannarsi per i gobbi, il Milan merda, i merdazzurri, a Riomma, a Lazie, o Napule, ecc...anch'io sono stato pesantemente insultato allo stadio, ma pensare che il tifoso italiano ti insulta mentre quello straniero ti fa i complimenti...ah, bellezza. Al di là di questo comunque, io non pretendo che la pensiate come me, fate un pò come vi pare, ma magari evitate di mettere in mezzo la Reggina per giustificare l'odio verso le squadre italiane, quando poi la sera del mercoledì di coppa vi vestite come la strisciata di turno o parlate di caciottari

Niente nei tuoi confronti, è un discorso fatto in generale :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:
pab397 ha scritto: Scusami, ma io sono sulla stessa linea di Mave.
Perchè mai dovremmo dispiacerci se una squadra che non ci sta simpatica (nel suo caso addirittura una rivale della sua squadra) va fuori dalla coppa? Perchè ci dovremmo stracciare le vesti se l'Italia perde un posto nel ranking europeo? Tanto, l'unica squadra per cui faccio il tifo io non sarà mai interessata dai posti nelle coppe.
Ovunque, nel mondo, le "vicine di casa" sono detestate, a tutti i livelli. I tifosi del Real sarebbero stati felici se il Barcellona fosse andato fuori dalla Champions League. Stesso discorso tra tifosi del Manchester e del Liverpool, del Bayern e del Borussia Dortmund, del Galatasary e del Besiktas.
Io trovo naturale il gufamento.
I tifosi del Fenerbhace non mi hanno mai insultato (e probabilmente non lo farebbero neanche se ci incontrassimo). Quelli della Lazio (e di tante altre squadre italiane, compresi, tanto per restare in tema, quelli della Juve) mi hanno insultato in tutti modi.
Che vadano fuori e si rodano il fegato!
Io sono tifoso della Reggina, ma sono anche italiano e faccio il tifo per le squadre italiane in Europa, tutte le squadre italiane, indifferentemente...il concetto è semplicissimo ed è stato spiegato un centinaio di volte, per cui non mi metterò certo a ripeterlo...spesso quelli che gufano per le squadre italiane in Europa perchè "io tifo Reggina", sono gli stessi soggetti che poi vengono su altro calcio a scannarsi per i gobbi, il Milan merda, i merdazzurri, a Riomma, a Lazie, o Napule, ecc...anch'io sono stato pesantemente insultato allo stadio, ma pensare che il tifoso italiano ti insulta mentre quello straniero ti fa i complimenti...ah, bellezza. Al di là di questo comunque, io non pretendo che la pensiate come me, fate un pò come vi pare, ma magari evitate di mettere in mezzo la Reggina per giustificare l'odio verso le squadre italiane, quando poi la sera del mercoledì di coppa vi vestite come la strisciata di turno o parlate di caciottari

Niente nei tuoi confronti, è un discorso fatto in generale :thumright
Anche da parte mia non c'è niente nei tuoi confronti, nè di altri.
Per me ognuno è libero di vivere le cose come gli pare. Tutto sommato, si tratta di passioni, in un senso o nell'altro. E ci mancherebbe pure che le passioni siano dettate da regole universali.
Per quanto mi riguarda, io vivo le vicende delle italiane in coppa con un discreto distacco. Non nascondo che ci sono squadre che mi stano sulle balle più di altre (o che mi stanno più simpatiche di altre), ma questo vale anche per le straniere.
Io non percepisco nessuno spirito nazionalistico nel seguire le partite di coppa. Già faccio fatica a trovarlo in altre vicende, figuriamoci per una partita di calcio ;)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

La mia posizione è simile a quella di Lilleuro, al quale vorrei rivolgere la seguente domanda : lo spirito nazionalistico che ti porta a tifare per tutte le italiane in Europa, ti spingerebbe anche a tifare Messina qualora disputasse una competizione europea?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Andy ha scritto:La mia posizione è simile a quella di Lilleuro, al quale vorrei rivolgere la seguente domanda : lo spirito nazionalistico che ti porta a tifare per tutte le italiane in Europa, ti spingerebbe anche a tifare Messina qualora disputasse una competizione europea?
Messina non è Italia :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:La mia posizione è simile a quella di Lilleuro, al quale vorrei rivolgere la seguente domanda : lo spirito nazionalistico che ti porta a tifare per tutte le italiane in Europa, ti spingerebbe anche a tifare Messina qualora disputasse una competizione europea?
Potrei dirti di si e ne uscirei bene, anche perchè la controprova non ci sarà mai...invece, in tutta onestà, ti dico che difficilmente tiferei per il Messina, perchè si tratta dell'unica rivalità che sento veramente...probabilmente rimarrei indifferente, ma di certo non mi metterei la sciarpa del Fenerbahce di turno, perchè è proprio un atteggiamento che non mi appartiene

Detto questo, io posso comprendere il romanista che non riesce a tifare per la Lazio...quello che mi da fastidio è il milanista che dice di fregarsene perchè "tifa Reggina" e in realtà esulta perchè l'Inter ha perso col Tottenham...secondo te a esultare il tifoso reggino o quello milanista?

:thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Detto questo, io posso comprendere il romanista che non riesce a tifare per la Lazio...quello che mi da fastidio è il milanista che dice di fregarsene perchè "tifa Reggina" e in realtà esulta perchè l'Inter ha perso col Tottenham...secondo te a esultare il tifoso reggino o quello milanista?

:thumright
dai lilleuro fai direttamente gli esempi su di me che non me la sento :thumright
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:dai lilleuro fai direttamente gli esempi su di me che non me la sento :thumright
ma chi te se ***la :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi