Sabato mi trovavo al botteghelle a vedere gara 1 della finale con la gioiese,e dietro uno dei canestri c'era questa gigantografia della foto di squadra con lo slogan 100% Reggio Calabria:
ero anch'io al Botteghelle....appena ho visto quella scritta, non ho potuto far altro che mettermi a ridere...sono solo dei ridicoli!!...e mi vengono a dire che non è allusivo ahahahaha....raccontategliela ad un altro....
Il Presidente Gemelli ha dichiarato che la scritta è stata fatta da pochissimo(dopo la diatriba con Condello ) ma che non ha nulla a che vedere con altri significati se non quello di....
Ve lo dico io: creare dissapori con la VIOLA!!!
FORAIABBO!!
Spero che il Reggino capisca la stupidità di certe cose e non si accodi a questi PSEUDO APPELLI!!
Giacobbe ha scritto:Il Presidente Gemelli ha dichiarato che la scritta è stata fatta da pochissimo(dopo la diatriba con Condello ) ma che non ha nulla a che vedere con altri significati se non quello di....
Ve lo dico io: creare dissapori con la VIOLA!!!
FORAIABBO!!
Spero che il Reggino capisca la stupidità di certe cose e non si accodi a questi PSEUDO APPELLI!!
Ma chi se li caca a questi, tutto salgono di categoria e scendono il prossimo anno, prenderanno calci in culo anche dall'Audax
Ma scusate la squadra è di reggio o no???
Mi pare di si quindi perchè non dovrebbero dire che sono di reggio al 100%?
In una città ci sono diverse squadre. Io sono per la Viola ma se ci sono altre squadre di reggio....sticaxxi! Che facciano i loro campioanti.
Non capisco la polemica. Non fossero di reggio allora....ma visto che lo sono...
pellarorc ha scritto:Ma scusate la squadra è di reggio o no???
In una città ci sono diverse squadre. Io sono per la Viola ma se ci sono altre squadre di reggio....sticaxxi! Che facciano i loro campioanti.
Non capisco la polemica. Non fossero di reggio allora....ma visto che lo sono...
caro pallarorc..si vede che sei lontano dalla madre patria eheheheh
Tutte le squadre di Reggio SONO DI REGGIO.
Ti sei chiesto perchè allora ci tengono a specificarlo??
Non durmimu....
Non durmimu....
aaaaaaaaaaaaaa
ma si ma chi se ne frega!!!!!
Rassatili perdiri!!!!
hehehehe
Non durmimu....
aaaaaaaaaaaaaa
ma si ma chi se ne frega!!!!!
Rassatili perdiri!!!!
hehehehe
Si questo sicuramente,ma così facendo si crea solo odio verso questa società che tanto bene sta facendo e che ha tanto bisogno di essere coadiuvata da gente di Reggio(imprenditori) e non di essere trattata come la VIs sta facendo.
Non si può non tenerne conto...
li guardavo con simpatia ora possono chiudere domani che non mi fregherà una emerita ceppa...e ve lo dice uno che c'è rimasto male pure quando è fallita l'azzurrina.
si però..ora nn voglio toranre sempre allo stesso discorso però...in effetti è uno striscione che vuol dire tanto o niente.
Niente, nel senso che magari vogliono dire che loro sono di reggio, tutti.
Tanto, nel senso che forse Muscolino è di Gioia Tauro?
Se vuol dire tanto sono degli imbecilli.
Chi è di gioia non è di reggio?è della provincia...ma fa lo stesso dai!! E' la passione che spinge un uomo ad avviare un progetto.
E se domani arrivare uno sceicco? che scrivono? 100%italiani??
ma si...le solite discussioni reggine che nn hanno nulla a che fare con lo sport e sopratutto non interessano nulla al pubblico!
pellarorc ha scritto:si però..ora nn voglio toranre sempre allo stesso discorso però...in effetti è uno striscione che vuol dire tanto o niente.
Niente, nel senso che magari vogliono dire che loro sono di reggio, tutti. Tanto, nel senso che forse Muscolino è di Gioia Tauro?
Chi è di gioia non è di reggio?è della provincia...ma fa lo stesso dai!! E' la passione che spinge un uomo ad avviare un progetto.
ma si...le solite discussioni reggine che nn hanno nulla a che fare con lo sport e sopratutto non interessano nulla al pubblico!
pellarorc ha scritto:si però..ora nn voglio toranre sempre allo stesso discorso però...in effetti è uno striscione che vuol dire tanto o niente.
Niente, nel senso che magari vogliono dire che loro sono di reggio, tutti. Tanto, nel senso che forse Muscolino è di Gioia Tauro?
esatto, questi "rinisciuti" pretendo di essere l'unica squadra Reggina presente in città -.-