"Concentramento Promozione"...15-16-17 Giugno

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Bud
Moderatore
Moderatore

devi tornare da dove sei venuto

tu e la tua "manesca" famiglia

e spero che oggi non giochi

mi vergogno a pensare che potresti ancora indossare la maglia che è stata di Ginobili, di Young, di Volkov, di Garrett, di Santoro, di Bullara, di Tolotti, di Delfino, di Palladino e compagnia bella

non meriti neanche di vederla da lontano dopo quello che hai combinato ieri
Bud
Moderatore
Moderatore

ah aggiungo

potremmo vincere anche di 30 o 40 (personalmente penso che sia più facile prenderlo noi questo scarto che darlo) ma ormai è stato buttato via tutto, in quanto penso che alla fine, a seconda del punteggio una delle due potrebbe mollare completamente per consegnare la vittoria all'altra
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Bud ha scritto:ah aggiungo

potremmo vincere anche di 30 o 40 (personalmente penso che sia più facile prenderlo noi questo scarto che darlo) ma ormai è stato buttato via tutto, in quanto penso che alla fine, a seconda del punteggio una delle due potrebbe mollare completamente per consegnare la vittoria all'altra
purtroppo quoto, sarò ancora li ma per la mia anima non per gli atleti in campo. la caterva di ingenuità commesse da tutti dal 38mo in poi non può che spiegarsi con una congiunzione astrale, ma coronini per tutta la partita ha fatto quello che ha fatto per tutto il campionato, mostrato la sua presunta classe quando era facile, scomparendo o perdendo o buttando palloni quando non lo era più, la scena finale per fortuna me la sono persa, ero scappano via nnasiatu. e comunque zero punti, forse manco ha tirato mai.
muscolino devi spendere, da solo o in compagnia, una caterva di soldi, forse più se vuoi ammazzare il campionato di sotto che se vuoi salvarti di sopra. fatti i to cunti.
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

cugino ha scritto:
Bud ha scritto:ah aggiungo

purtroppo quoto, sarò ancora li ma per la mia anima non per gli atleti in campo. la caterva di ingenuità commesse da tutti dal 38mo in poi non può che spiegarsi con una congiunzione astrale, ma coronini per tutta la partita ha fatto quello che ha fatto per tutto il campionato, mostrato la sua presunta classe quando era facile, scomparendo o perdendo o buttando palloni quando non lo era più, la scena finale per fortuna me la sono persa, ero scappano via nnasiatu. e comunque zero punti, forse manco ha tirato mai.
muscolino devi spendere, da solo o in compagnia, una caterva di soldi, forse più se vuoi ammazzare il campionato di sotto che se vuoi salvarti di sopra. fatti i to cunti.
Su alcuni giocatori (Zampogna, Grasso, soprattutto) non mi sento di essere critico. Per me i vari Agosta, Paparella e Coronini è meglio che non indossino più la nostra canotta.
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

possanzini78 ha scritto:
Su alcuni giocatori (Zampogna, Grasso, soprattutto) non mi sento di essere critico.
quoto. non parlavo di tutti.
Mave
Moderatore
Moderatore

trentaprile ha scritto: Per quanto riguarda i giocatori leggo di un Paparella a 17 punti, ma so di un certo episodio avvenuto ad Agrigento in gara 3 (non ero presente me lo hanno solo riportato) che se è reale (e non vedo perchè non debba esserlo) lo avrà condizionato e di molto negli ultimi possessi (per essere buoni, usare un mega eufemismo e non dire chi fici a vacca)
è reale quell'episodio, ma non voglio credere che in un momento decisivo come quello di ieri la testa gli sia andata là...sarebbe stato condizionato per tutta la partita, purtroppo non si doveva arrivare a quel punto ieri dilapidando tutto quel gran vantaggio, alla fine ha fatto 0/2 ai liberi anche un certo Siskauskas in finale di eurolega tanto per fare un esempio banale

sulla "zone press" stendiamo un velo pietoso, non ho visto una volta recuperare un pallone eppure si fissa a riproporla...facevamo quel tipo di difesa noi nel settore giovanile e non funzionava mancu ddà :lol:
lappo
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Dopo quello che è successo ieri avrebbe dovuto scusarsi per la moglie e suocera "lavandare" e se ne esce con questo tipo di comunicato....certo che ha la faccia come il culo questo qua....
non merita neanche di essere convocato questo cesso ambulante
ethan
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:
trentaprile ha scritto: Per quanto riguarda i giocatori leggo di un Paparella a 17 punti, ma so di un certo episodio avvenuto ad Agrigento in gara 3 (non ero presente me lo hanno solo riportato) che se è reale (e non vedo perchè non debba esserlo) lo avrà condizionato e di molto negli ultimi possessi (per essere buoni, usare un mega eufemismo e non dire chi fici a vacca)
è reale quell'episodio, ma non voglio credere che in un momento decisivo come quello di ieri la testa gli sia andata là...sarebbe stato condizionato per tutta la partita, purtroppo non si doveva arrivare a quel punto ieri dilapidando tutto quel gran vantaggio, alla fine ha fatto 0/2 ai liberi anche un certo Siskauskas in finale di eurolega tanto per fare un esempio banale

sulla "zone press" stendiamo un velo pietoso, non ho visto una volta recuperare un pallone eppure si fissa a riproporla...facevamo quel tipo di difesa noi nel settore giovanile e non funzionava mancu ddà :lol:

Straordinario, gli ha insegnato tutto il suo mentore, la zone press funziona contro gli zombie, ma poi proporla sul finale di gara...dio santo... :muro: :muro:
Hurricane82
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

lappo ha scritto: non merita neanche di essere convocato questo cesso ambulante
Ed infatti mi sa che non l'hanno convocato dato che tra i 10 risulta esserci Laganà, e se 1+1 fa 2 non è difficile immaginare chi starà fuori....
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

Si può sapere che ha combinato Paparella ad AG in gara 3?
Bud
Moderatore
Moderatore

non va lo streaming di radio rc international

la trasmettono anche su touring per caso?

Speriamo almeno nel netcasting
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

Bud ha scritto:non va lo streaming di radio rc international

http://www.touring104.it/radioonweb/default.asp
Bud
Moderatore
Moderatore

pablyto91 ha scritto:
Bud ha scritto:non va lo streaming di radio rc international

http://www.touring104.it/radioonweb/default.asp
:thumright

anche se ritardano nel collegamento
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

Sognamoci il netcasting cmq :(
Bud
Moderatore
Moderatore

e anche la radio al momento
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

6-2 Viola a 8.20 dalla fine del primo quarto
Bud
Moderatore
Moderatore

si collegheranno per darci il risultato finale?

Dove la stai seguendo pablyto?
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

Streaming radio partito!
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

Coronini in campo, pazzesco o.o
Bud
Moderatore
Moderatore