Pagina 1 di 1

fuori due

Inviato: 28/04/2012, 12:51
da kimba
e siamo a 2 nel giro di una settimana
avanti il prossimo

Roma, 28 apr. - (Adnkronos/Ign) - Sparatoria durante una rapina alle 5 di questa mattina a Roma. Un bandito è morto e un altro è rimasto ferito gravemente dopo aver tentato un colpo ai danni di due fratelli gioiellieri, che hanno reagito sparando. La rapina è avvenuta in zona Spinaceto, a largo Guido Buzzelli.

Armati di pistole tre malviventi hanno seguito e speronato con un furgone l'auto dei due negozianti diretti ad una fiera all'estero, con a bordo un campionario di preziosi del valore di 75mila euro. Ma i titolari della gioielleria, a loro volta armati, hanno ingaggiato un conflitto a fuoco nell'ambito del quale uno dei rapinatori è rimasto ucciso, mentre un altro, un pluripregiudicato di 44 anni, è rimasto gravemente ferito al collo.

Uno dei gioiellieri ha invece riportato una ferita ad una mano. Sul posto le Volanti e la Squadra Mobile della Questura. E' in corso una battuta per rintracciare il terzo uomo, mentre la polizia scientifica sta effettuando i rilievi sul luogo in cui è avvenuto l'episodio.


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 89168.html

Re: fuori due

Inviato: 28/04/2012, 14:41
da spiny79
al tg hanno detto che è stato rintracciato anche il terzo rapinatore...

cmq è una brutta storia, questi reati particolarmente violenti stanno aumentando di giorno in giorno...

Re: fuori due

Inviato: 28/04/2012, 23:11
da Lixia
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... iana.shtml

Malvivente ucciso era un ex della banda della Magliana
Angelo Angelotti, di 62 anni, era stato arrestato perché in passato secondo alcune indagini sarebbe stato incaricato, il 2 febbraio del 1990, di attirare il capo della banda, Enrico De Pedis detto "Renatino", nell'agguato mortale di via del Pellegrino, dietro a Campo de' Fiori. Angelotti era coinvolto anche in altre vicende di droga.