e siamo a 2 nel giro di una settimana
avanti il prossimo
Roma, 28 apr. - (Adnkronos/Ign) - Sparatoria durante una rapina alle 5 di questa mattina a Roma. Un bandito è morto e un altro è rimasto ferito gravemente dopo aver tentato un colpo ai danni di due fratelli gioiellieri, che hanno reagito sparando. La rapina è avvenuta in zona Spinaceto, a largo Guido Buzzelli.
Armati di pistole tre malviventi hanno seguito e speronato con un furgone l'auto dei due negozianti diretti ad una fiera all'estero, con a bordo un campionario di preziosi del valore di 75mila euro. Ma i titolari della gioielleria, a loro volta armati, hanno ingaggiato un conflitto a fuoco nell'ambito del quale uno dei rapinatori è rimasto ucciso, mentre un altro, un pluripregiudicato di 44 anni, è rimasto gravemente ferito al collo.
Uno dei gioiellieri ha invece riportato una ferita ad una mano. Sul posto le Volanti e la Squadra Mobile della Questura. E' in corso una battuta per rintracciare il terzo uomo, mentre la polizia scientifica sta effettuando i rilievi sul luogo in cui è avvenuto l'episodio.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 89168.html
fuori due
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lixia
- Moderatore
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... iana.shtml
Malvivente ucciso era un ex della banda della Magliana
Angelo Angelotti, di 62 anni, era stato arrestato perché in passato secondo alcune indagini sarebbe stato incaricato, il 2 febbraio del 1990, di attirare il capo della banda, Enrico De Pedis detto "Renatino", nell'agguato mortale di via del Pellegrino, dietro a Campo de' Fiori. Angelotti era coinvolto anche in altre vicende di droga.
Malvivente ucciso era un ex della banda della Magliana
Angelo Angelotti, di 62 anni, era stato arrestato perché in passato secondo alcune indagini sarebbe stato incaricato, il 2 febbraio del 1990, di attirare il capo della banda, Enrico De Pedis detto "Renatino", nell'agguato mortale di via del Pellegrino, dietro a Campo de' Fiori. Angelotti era coinvolto anche in altre vicende di droga.
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!